Betting semi automatico

Quando il trading si trasforma in scommessa. Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!

Moderatore: riccardo1981

arcos12
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/01/2018, 7:00

Re: Betting semi automatico

Messaggio da arcos12 »

Buongiorno theleap, quando ho visto questa discussione non credevo ai miei occhi !
Ultimamente ho perso ore a fare queste ricerche di cui parli qui, sono anche abbonato ad un tipster su globalbet, sei bravo nelle analisi, si vede che hai metodo, mi piace tutto e sarei entusiasta di poter essere anche io della squadra.
Da anni faccio trading tutti i giorni...futures, forex, qualche azione AIM quando ho qualche dritta da un amico...ma non sempre funzionano ovviamente queste dritte...
Sinceramente non ho piu' voglia di sopportare certi stress...tipo fut DAX, AUD/USD...ecc... purtroppo servono strumenti che si muovono altrimenti si fa notte...chi naviga in questo momdo puo' capirmi ma lo stress che portano e' alto e per me sta diventando insopportabile!
Guardando i numeri di diversi tipster su globalbet che forse e' quello di cui ci si puo' fidare di piu' ho sognato di poter piazzare ogni giorno una o piu' scommesse al giorno ed andarmene a spasso...evitando di rimanere 10 ore al giorno attaccato davanti ad un grafico...ho anche notato che ci sono anche buone possibilita' di fare ottimi gain, soprattutto se si attua una progressione...da decidere poi quale, piu' o meno aggressiva.
Ho scovato anche diversi altri siti di tipster londinesi, con risultati eccezionali, (anche prezzi altissimi) ma tanto eccezionali da farmi pensare che siano truffe...
Io ci starei con molto piacere a partecipare con voi, ti scrivo un saluto per email ed attendo notizie.
theleap
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/06/2015, 19:55

Re: Betting semi automatico

Messaggio da theleap »

Ciao Arcos, il progetto è partito, ha avuto un anno di sviluppo con risultati positivi.
Pur trattandosi di scommesse, l'obiettivo era di mantenere il rischio basso con la creaazione di un vero e proprio fondo con orizzonte di medio/lungo periodo, per cui, per avere guadagni monetari interessanti sarebbe stato necessario investire una quantità di denaro per noi non affrontabile.
Da qui la decisione di mettere in pausa il progetto.
Comunque sono disponibile a riprendere in mano il tutto o comunque mettere a disposizione di chi lo desidera l'esperienza acquisita.
Eravamo riusciti a automatizzare il tutto.
Allego una presentazione un po' più dettagliata del progetto fatta al tempo. ( Ho eliminato alcuni valori che si riferivano alle modalità di entrata del progetto).
theleap
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/06/2015, 19:55

Re: Betting semi automatico

Messaggio da theleap »

Dimenticato il file...eccolo :lol:
Progetto Tipster_1.1.compressed.pdf
(115.51 KiB) Scaricato 115 volte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti