metodo alla roulette

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

diubeck
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/12/2014, 19:33

metodo alla roulette

Messaggio da diubeck »

Raga',ho letto tanto,ascoltato webinar,x cosa?Io da vecchio giocatore alle roulette on line,con bot ( purtroppo sti bastardi adesso hanno trovato il modo x fregarci),volevo provare con il forex.Sono stato a Rimini a IT FORM....tutti sanno tutto ,trader che illustrano come il mercato e andato? ma quello non siamo capaci pure noi di farlo? poi libri costosi e le Rnge bar e le clandestik ecc. cosa servono? Inutile prolungarsi,ho applicato la roulette al forex,senza io capire nente di forex niente di stocastico ,range bar ecc.ecc.,il risultato? grandioso,veramente grandioso. Voi pensate solo ai colori della roulette ( qui abbiamo il 50%,alla roulette meno perche' c'e' lo zero). Studiate non le bande di bollinger i grafici heken ahsci...sapete quanti webinar ho asoltato dell'heken ashi,delle range bar,perdendo veramente tempo,dopo mi e venuta una piccola intuizione e il gioco e fatto.E' l'uovo di colombo ,ma funziona.Direte questo e pazzo,puo' darsi,anzi saro' pazzo per tutte le stupidaggine che ho letto perdendo tempo e un piccolo metodo alla roulette che avevo fatto programmare sul BOT della rula mi ha risolto il problema.Pecato he in giro ci sono persone poco corrette,ho fatto realizzare un EA,che non rispecchia niente di quello che volevo ( pagato bene) non mi serve a niente,pazienza se trovo qualche altra persona lo faro' altrimenti va bene cosi. E' un EA di una semplicita pazzesca.grazie x aver letto questo pazzo,se volete potete scrivermi su skype cosi parliamo. Mio nick: tovarisc2014.N.B a scanso di equivoci non devo VENDERE NIENTE.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Saro' pazzo...

Messaggio da riccardo1981 »

CIao la cosa che non capisco è perché non illustri cosa hai scoperto.. Nel senso.. non siamo qui a chiedere di entrare nello specifico ma che so due dati messi in croce
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
diubeck
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/12/2014, 19:33

Re: Saro' pazzo...

Messaggio da diubeck »

DirE scoperta e un po troppo,e un modo di tradare diverso .Nulla piu'.Adesso non illustro niente,a volte e troppo facile stare li e aspettare,lo detto a un mio amico che tutti i giorni esce ccon la moglie ,gli ho detto di fare delle cose e non la fatte e adesso vuole condividere.....non le sembra un po troppo' Io tutte le sere a letto anche col pc. Ho voluto solamente far capire che ci puo essere altri modi,adesso penso che almeno qualcuno inizia a penssare se cosi non sara',amen.Aspetto solo che mi risponde un programmatore e poi vedremo.GHrazie x avermi letto.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Saro' pazzo...

Messaggio da riccardo1981 »

C'ho capito gran poco ma va benissimo così
Buon we
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
diubeck
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/12/2014, 19:33

Re: Saro' pazzo...

Messaggio da diubeck »

Guardatevi questo video:

Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Saro' pazzo...

Messaggio da Nightrader »

CIao,
fa piacere sapere che hai trovato la tua strada, ma come mai non ti rivolgi a un programmatore professionista per ottenere quello cio cui hai bisogno?
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
diubeck
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/12/2014, 19:33

Re: metodo alla roulette

Messaggio da diubeck »

Ma perche sempre risposte cosi da sfottenti.....non vi capisco,la strada.......posso assicurarti che fatto manualmente a 0,10 va benissimo ,la giornata ci esce,ma smettela,rispondete in modo costruttivo,no per prendere x culo.A me non frega niente ,vi ho voluto dare uno spunto,sai che vi dico.....arrangiatevi,qui TUTTI VOLETE LA PAPPA PRONTA...ragazzi non la penso cosi. N:B: ho contattato un programmatore professionista....2000 euro ,pagato la meta' e il lavoro e pronto a settembre.Spero NIG che ho esaudito i tuoi pensieri,buona giornata,mi sono accorto che e meglio farsi i C...i suoi .
Avatar utente
ciglie
Messaggi: 969
Iscritto il: 28/08/2015, 20:10

Re: Saro' pazzo...

Messaggio da ciglie »

riccardo1981 ha scritto:C'ho capito gran poco ma va benissimo così
Buon we
R.
:lol:
...il mercato non è proprio un posto dove metti dei soldi e serenamente li moltiplichi...
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: metodo alla roulette

Messaggio da Nightrader »

diubeck ha scritto:Ma perche sempre risposte cosi da sfottenti.....non vi capisco,la strada.......posso assicurarti che fatto manualmente a 0,10 va benissimo ,la giornata ci esce,ma smettela,rispondete in modo costruttivo,no per prendere x culo.A me non frega niente ,vi ho voluto dare uno spunto,sai che vi dico.....arrangiatevi,qui TUTTI VOLETE LA PAPPA PRONTA...ragazzi non la penso cosi. N:B: ho contattato un programmatore professionista....2000 euro ,pagato la meta' e il lavoro e pronto a settembre.Spero NIG che ho esaudito i tuoi pensieri,buona giornata,mi sono accorto che e meglio farsi i C...i suoi .

Caspita :lol:
forse sono andato subito al nocciolo della questione senza perdermi in tanti discorsi, ma ti assicuro che non volevo certo prendere in giro; da quello che hai scritto non si è capito molto, e visto che il lavoro che avevi già fatto fare non faceva al caso tuo, volevo capire come mai non ti eri rivolto a un professionista....
Beh, se hai bisogno siamo qui :)
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Avatar utente
TebyCassandra
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/06/2016, 16:41

Re: metodo alla roulette

Messaggio da TebyCassandra »

diubeck ha scritto: E' un EA di una semplicita pazzesca.
diubeck ha scritto: ho contattato un programmatore professionista....2000 euro ,pagato la meta' e il lavoro e pronto a settembre.
Anche il prezzo dell'EA è uscito fuori con un "giro alla roulette"? :green:

Scherzi a parte, ognuno ha il suo metodo. C'è chi lo ha già trovato e chi sta ancora cercando. La gentilezza che ti può essere giustamente chiesta è di condividere la tua idea con gli altri utenti, in modo che possa essere uno spunto anche per loro. È lo scopo del Forum.
Know your enemy. Know yourself.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite