metodo alla roulette

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Teschio
Messaggi: 293
Iscritto il: 09/01/2015, 12:09

Re: metodo alla roulette

Messaggio da Teschio »

diubeck ha scritto:Raga',ho letto tanto,ascoltato webinar,x cosa?Io da vecchio giocatore alle roulette on line,con bot ( purtroppo sti bastardi adesso hanno trovato il modo x fregarci),volevo provare con il forex.Sono stato a Rimini a IT FORM....tutti sanno tutto ,trader che illustrano come il mercato e andato? ma quello non siamo capaci pure noi di farlo? poi libri costosi e le Rnge bar e le clandestik ecc. cosa servono? Inutile prolungarsi,ho applicato la roulette al forex,senza io capire nente di forex niente di stocastico ,range bar ecc.ecc.,il risultato? grandioso,veramente grandioso. Voi pensate solo ai colori della roulette ( qui abbiamo il 50%,alla roulette meno perche' c'e' lo zero). Studiate non le bande di bollinger i grafici heken ahsci...sapete quanti webinar ho asoltato dell'heken ashi,delle range bar,perdendo veramente tempo,dopo mi e venuta una piccola intuizione e il gioco e fatto.E' l'uovo di colombo ,ma funziona.Direte questo e pazzo,puo' darsi,anzi saro' pazzo per tutte le stupidaggine che ho letto perdendo tempo e un piccolo metodo alla roulette che avevo fatto programmare sul BOT della rula mi ha risolto il problema.Pecato he in giro ci sono persone poco corrette,ho fatto realizzare un EA,che non rispecchia niente di quello che volevo ( pagato bene) non mi serve a niente,pazienza se trovo qualche altra persona lo faro' altrimenti va bene cosi. E' un EA di una semplicita pazzesca.grazie x aver letto questo pazzo,se volete potete scrivermi su skype cosi parliamo. Mio nick: tovarisc2014.N.B a scanso di equivoci non devo VENDERE NIENTE.

Posso capire l' entusiamo, ma dal mio punto di vista mi sembra la scoperta dell ' acqua calda.

E' da tempo che affermo che l' unica cosa che conta è di quanto si muove il prezzo e non in quanto tempo.

Questo semplice concetto rende inutili i time frame, indicatori e oscillatori.

Il grafico Renko è un indicatore che elimina il tempo dal grafico stesso, ma è soltando un modo di visualizzare questo concetto, perché il grafico potrebbe anche non esistere e si potrebbero tranquillamente tradare soltanto i numeri.

Io ho già il mio EA basato su questo concetto, realizzato da un programmatore professionista per la cifra di 250 euro. Ovviamente non per la metatrader, ma per la Jforex.

Il mio consiglio è di lasciar perdere la metatrader a favore di una piattaforma che ha grafici Renko nativi, anche per avere dei back test fatti su uno storico attendibile.
«Dove vanno i mercati? Non lo so, non mi interessa, non lo voglio sapere»
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: metodo alla roulette

Messaggio da LVCA »

Teschio ha scritto:
E' da tempo che affermo che l' unica cosa che conta è di quanto si muove il prezzo e non in quanto tempo.

Questo semplice concetto rende inutili i time frame, indicatori e oscillatori.

Il grafico Renko è un indicatore che elimina il tempo dal grafico stesso, ma è soltando un modo di visualizzare questo concetto, perché il grafico potrebbe anche non esistere e si potrebbero tranquillamente tradare soltanto i numeri.

Sei uno dei pochissimi eletti che ha decodificato il Matrix

La grande truffa del forex sono proprio i grafici a tempo . Guarda caso la metatrader ( piattaforma progettata appositamente per far perdere gli aspiranti trader ) ha solo quelli ....

anch' io è da una vita che ripeto questa cosa ....
francescorossi
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/07/2016, 9:38

Re: metodo alla roulette

Messaggio da francescorossi »

Ciao Techio,ho scritto su un altro argomento del forum che avevo bisogno di un programmatore,puoi suggerirmi il nome di chi ha fatto l'EA? Oppure se ne conosci altri?Grazie a buon rendere.
Avatar utente
Teschio
Messaggi: 293
Iscritto il: 09/01/2015, 12:09

Re: metodo alla roulette

Messaggio da Teschio »

LVCA ha scritto: Sei uno dei pochissimi eletti che ha decodificato il Matrix

La grande truffa del forex sono proprio i grafici a tempo . Guarda caso la metatrader ( piattaforma progettata appositamente per far perdere gli aspiranti trader ) ha solo quelli ....

anch' io è da una vita che ripeto questa cosa ....

Infatti è anche grazie a te che ho scelto la pillola rossa. ;)
«Dove vanno i mercati? Non lo so, non mi interessa, non lo voglio sapere»
robbi58
Messaggi: 242
Iscritto il: 18/05/2014, 15:42

Re: metodo alla roulette

Messaggio da robbi58 »

Ciao Diubek, scusa. ma tu da vecchio giocatore della roulette on line, applichi dei sistemi di gioco a una roulette virtuale?
Guarda che non è meccanica, è finta. è programmata sulla base delle puntate che fai e deve necessariamente farti perdere nel lungo.
I numeri che escono non c'entrano niente con una generazione casuale di eventi.
L'unico sistema che funziona è quello di non giocare.
marcotrader61
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/01/2015, 16:30

Re: metodo alla roulette

Messaggio da marcotrader61 »

SAREBBE INTERESSANTE CAPIRE IN PRATICA COME OPERI...
romjp
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/05/2017, 10:45

Re: metodo alla roulette

Messaggio da romjp »

scusate se riapro questa discussione, ma proprio la settimana scorsa mi è venuto in mente quel metodo tanto famoso per vincere alla roulette, che consiste nel puntare un euro sempre sullo stesso colore in caso di vincita. in caso di perdita, si punta il doppio della puntata precedente, sullo stesso colore, finchè non si vince. appena si ritorna a vincere, bisogna continuare a puntare un euro. Il metodo funziona... solo che bisogna avere un patrimonio sul conto per coprire l'eventuale momento di perdita.
Io ho provato a scrivere un EA da applicare su DAX. l'ho provato con un conto demo con 10000 euro e non sono riuscito a coprire le puntate in perdita. Non disponendo di un patrimonio, per me il sistema è bocciato.
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: metodo alla roulette

Messaggio da foxerr »

Il metodo funziona...
no il metodo non funziona, non può funzionare. al primo cigno nero perdi tutto. la martingala ha senso se si studiano gli incrementi, con calcoli matematici. si studia quanto si vince e quanto si perde. i grafici sono solo un contorno, servono praticamente a nulla (a parte chi usa entrate con statistica studiata, esempio un indicatore, che so, che mi porta un 30% di trades vincenti, allora parto a costruire la mia piramidale da quella situazione).

una martingala tipo 2, 4, 8 fino all'infinito fa perdere solo tempo. prima o dopo perdete tutto il gain.

LGScreative
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/06/2016, 0:27

Re: metodo alla roulette

Messaggio da LGScreative »

La martingala deve avere un freno, se continua all'infinito prima o poi porta via tutto... io personalmente odio la martingala, ma anni fà ho testato manualmente una strategia per più di sei mesi, in cui da 1$ raddoppiavo fino ad arrivare ad un massimo di 64$, incassavo la perdita e ricominciavo. Ricordo che le volte in cui ho toccato il massimo in sei mesi erano tre, e sul totale sono andato in profitto.
Costanza e Disciplina
Tutto ciò che è misurabile può migliorare
romjp
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/05/2017, 10:45

Re: metodo alla roulette

Messaggio da romjp »

vediamo se funziona anche nel mio EA ;)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti