Offro Lavoro a Broker Professionista

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Bloccato
alvaro
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/07/2016, 15:19

Offro Lavoro a Broker Professionista

Messaggio da alvaro »

paghero il tuo lavoro, anticipandoti euro 1000.
A fine giornata o settimana mi accrediti il 50% dei profitti/interessi sul capitale anticipato per il tuo lavoro.
Il capitale iniziale sarà garantito al 50% dal broker.
Dopo aver visto positivamente la tua professionalità posso investire sul tuo lavoro sino ad un milione di euro.
(se sei un incapace e perdi i 1000 euro per il quale ti pago il lavoro rimborserai euro 500, e comunque al 50% sotto il capitale iniziale investito.
Per avere i primi 1000 euro devi fornire garanzie non virtuali/blabla, eventuali depositi in paradisi fiscali
sarà concesso solo alla totale copertura del capitale iniziale, per l'italia mi accontento della tua partita IVA o ragione sociale.
Contattami qua o in privato, no perditempo o soldi.
Pacee
Avatar utente
HurryUp
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2015, 16:14

Re: Offro Lavoro a Broker Professionista

Messaggio da HurryUp »

alvaro ha scritto:paghero il tuo lavoro, anticipandoti euro 1000.
A fine giornata o settimana mi accrediti il 50% dei profitti/interessi sul capitale anticipato per il tuo lavoro.
Il capitale iniziale sarà garantito al 50% dal broker.
Dopo aver visto positivamente la tua professionalità posso investire sul tuo lavoro sino ad un milione di euro.
(se sei un incapace e perdi i 1000 euro per il quale ti pago il lavoro rimborserai euro 500, e comunque al 50% sotto il capitale iniziale investito.
Per avere i primi 1000 euro devi fornire garanzie non virtuali/blabla, eventuali depositi in paradisi fiscali
sarà concesso solo alla totale copertura del capitale iniziale, per l'italia mi accontento della tua partita IVA o ragione sociale.
Contattami qua o in privato, no perditempo o soldi.
Pacee
Questa è la più bella che ho sentito :green:

Un professionista (se poi ne esistono nell OB) viene ad elemosinarti 500 euro, per dividere i guadagni con te ma ovviamente dopo aver dimostrato le sue capacità e dato garanzie...

Senza offesa, ma se questo è il "giocatore" medio delle OB, capisco perchè i broker fanno soldi a palate... :yes:
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Offro Lavoro a Broker Professionista

Messaggio da carlo10 »

Ciao alvaro,

non è consentito l'utilizzo del forum per questo scopo.

Chiudo la discussione.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti