Royal Signal su Telegram

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

robertoricci
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/08/2016, 18:12

Royal Signal su Telegram

Messaggio da robertoricci »

salve a tutti ,il web e' pieno di servizi di segnali di opzioni binarie, ma alla lunga si rivelano solamente delle fregature. ed e' solo questione di tempo che ti brucio il conto.
Io ne ho provati tanti,( non parlo di robot e algoritmi ) ma solo segnali inviati da Trader reali, e ognuno aveva la sua strategia di investimento e money management,
Ho bruciato parecchi conti in passato provando servizi che si sono rivelati deludenti.

Ma ora sono felice di avere trovato una coppia di Trader davvero bravi.
Mi hanno insegnato un giusto money managemente da adottare che e' importantissimo. e sto facendo anche un po di formazione su come analizzare i grafici.
Mandano i segnali sul applicazione Telegram. solitamente investono in mattinata e tarda sera.

Su questo forum posso fare pubblicita? nel dubbio non scrivo nessuna informazione
Ma vi consiglio di interessarvi .. perche' con l'approccio giusto le Binarie non mi fanno piu paura. e so gestire ora anche delle perdita con la massima serenita'

Oppure ditemi se posso pubblicare le info qui:

Il link del gruppo Royal Signal e' questo:
https://telegram.me/joinchat/CzKswAcWfAMiUCY9X4bxsQ
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Servizio di Segnali di Opzioni Binarie

Messaggio da riccardo1981 »

Per le info è meglio che vengano pubblicate qui in modo "trasparente" per dare comunque a tutti la possibilità di vedere/capire di cosa si tratta ( onde evitare fraintendimenti sul fatto che venga usato il forum solo per "procacciare" nuovi clienti).

Grazie
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
robertoricci
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/08/2016, 18:12

Re: Servizio di Segnali di Opzioni Binarie

Messaggio da robertoricci »

Vabene, si tratta di un gruppo Telegram ma tranquilli, non vi elenco il primo gruppo che mi e' capitato sott'occhio... ne ho provati tanti e molti sono stati deludenti,, quindi diciamo che li ho testati sulla mia pelle ..

Invece su questo gruppo ho una tale fiducia che mi sentirei di consigliarlo anche ad amici,,, infatti ho gia invitato un paio di amici nel gruppo e al momento sono soddisfatti

1) Si chiama RoyalSignals e' gestito da Angelo.. ma per avere i suoi segnali bisogna fare un affiliazione a un suo Broker.
E per chi desidera fa anche formazione con webinar individuali su Skype sempre tutto compreso.
Ma ve lo dico subito, la sua filosofia e' che .. basta anche 1 solo investimento al giorno ma ben mirato. e profittevole. che continuare a investire per forza e rischiare di chiudere la giornata in negativo.

2) seconda scelta
Sempre dentro al gruppo di Royal Signals si puo richiedere di fare parte di un altra stanza privata. " Scriptorium"
E' gestita sempre da Angelo e un altro suo amico Trader, di nome Franco, anche lui bravissimo,
"Franco" investe principalmente in serata.. Mentre Angelo in mattinata per la maggiore...
Per questa stanza non ce l'obbligo di nessuna affiliazione se uno sta' usando gia' un suo Broker, ma ce' un abbonamento mensile di 20 euro ( e logicamente avrete piu' segnali cui seguire) quindi straconsiglio questa stanza!!

Informazione importante
Franco soprattutto investe su valute che la maggior parte dei broker non possiede...
Quindi mi sento di consigliare una piattaforma completa come 24 option, o GrandOption
Poi decidete voi,,,, ma se il gruppo vi interessa e volete usare un Broker a caso.. poi capitera' che degli asset non siano disponibili e perderete occasioni di investimento.

Io ho la piattaforma di 24 option e con quella sto sicuro di avere sempre la giusta scadenza e l'asset.

Per chi desidera usare 24 Option invece di cercarlo su Google...vorrei che vi iscriviate tramite il link di un mio amico..
Ancora non lo sapete ma questo gruppo e' quello che fa x voi... per chi fa le Binarie


Il link del gruppo Royal Signal e' questo:
https://telegram.me/joinchat/CzKswAcWfAMiUCY9X4bxsQ
Ultima modifica di robertoricci il 03/08/2016, 10:34, modificato 2 volte in totale.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Servizio di Segnali di Opzioni Binarie

Messaggio da riccardo1981 »

I reflink non sono permessi
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
robertoricci
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/08/2016, 18:12

Re: Servizio di Segnali di Opzioni Binarie

Messaggio da robertoricci »

Cancellato
robertoricci
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/08/2016, 18:12

Re: Royal Signal su Telegram

Messaggio da robertoricci »

questi sono i miei personalissimi profitti da quando il gruppo e' partito...
e da settembre si aggiunge un altro trader per la sala scriptorium con investimenti anche in serata... ed e' il canale che vi consiglio, e piattaforma consigliata 24 option
425310325_8673_4434052552148133735_0.jpg
425310325_8673_4434052552148133735_0.jpg (209.42 KiB) Visto 3904 volte
Cattura_di_schermata__2_.png
Cattura_di_schermata__2_.png (61.68 KiB) Visto 3904 volte
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: Royal Signal su Telegram

Messaggio da gravio »

nemmeno 1 loss?
robertoricci
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/08/2016, 18:12

Re: Royal Signal su Telegram

Messaggio da robertoricci »

gravio ha scritto:nemmeno 1 loss?
in luglio se vedi.. ho avuto anche dei loss.....ma ho chiuso comunque in profitto.
e poi calcolando tutti gli itm che non sono riuscito a prendere...
il trader quando invia i segnali alert, non mi e' sempre possibile essere davanti ai grafici....
ma la media degli itm di ROYAL e SCRIPTORIUM in luglio e' stata molto piu alta
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: Royal Signal su Telegram

Messaggio da gravio »

robertoricci ha scritto:
gravio ha scritto:nemmeno 1 loss?
in luglio se vedi.. ho avuto anche dei loss.....ma ho chiuso comunque in profitto.
e poi calcolando tutti gli itm che non sono riuscito a prendere...
il trader quando invia i segnali alert, non mi e' sempre possibile essere davanti ai grafici....
ma la media degli itm di ROYAL e SCRIPTORIUM in luglio e' stata molto piu alta
si è vero, avevo preso gli zeri come tali, invece sarebbero dei -25?
robertoricci
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/08/2016, 18:12

Re: Royal Signal su Telegram

Messaggio da robertoricci »

Si purtroppo dove ci sono gli zeri, sarebbe -25
Ma ripeto la media di ITM e' stata piu alta in luglio... solo che io non sono riuscito a investire sempre.. :)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti