Quale broker scegliere tra: XTB, Armada Markets, FxPro

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
wolf67

Quale broker scegliere tra: XTB, Armada Markets, FxPro

Messaggio da wolf67 »

Ciao a tutti ho cambiato nick perchè avevo problemi sono baty67 reggistrato è gia presentato su forexforum allora veniamo al dunque sono in piena crisi broker sto per andare in real ma non pensavo fosse cosi complicato trovare il broker adatto dopo aver letto e saputo su quello che fanno i broker ai piccoli traders privati allora chiedo aiuto a voi ragazzi magari con l'esperienza che avete piu di me potete finalmente per lo meno illuminarmi un po la via.Come dicevo ho letto pareri che non mi piacciono molto sulla maggior parte dei broker esempio i market maker guadagnano sulle perdite nostre fanno la caccia agli stop e entrano a mercato quando decidono loro non al momento del ordine gli ECN e gli STP ho letto che sono migliori io in mente avrei XTB,Armada Markets,FxPro se cortesemente qualcuno di voi ha dei conti con questi broker ed avuto esperienze positive a riguardo gradirei un vostro parere appunto avevo anche considerato IG MARKETS visto che voglio tradare anche i CFD ma mi sa che è un market maker vero ? Detto questo vi ringrazio e vi progo cordiali saluti a tutti :shifty:
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Aiutooooooooooooooo !!!!!

Messaggio da riccardo1981 »

Per i cfd non so aiutarti.. Ma broker come Armada direi che può andare più che bene
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
DAX
Messaggi: 664
Iscritto il: 26/07/2014, 12:04

Re: Aiutooooooooooooooo !!!!!

Messaggio da DAX »

Ciao wolf67, ti capisco benissimo, la scelta è tutt'altro che facile. Passando oltre i concetti di onestà/serietà o meno e l'atavico dubbio MM o ECN, resta il fatto che un broker è come un vestito "deve calzarti a pennello". Nessuno potrà darti una risposta assoluta. Magari, un passo alla volta, spiegando le tue esigenze, si puo' certamente restringere il cerchio, partendo ovviamente dal tipo di operatività che svolgi.
Nonostante tutto questo temo che come la maggior parte dovrai testarne sulla tua pelle piu' di uno prima di giungere ad un "sostenibile compromesso"
alexlowrisk
Messaggi: 36
Iscritto il: 26/08/2014, 16:38

Re: Quale broker scegliere tra: XTB, Armada Markets, FxPro

Messaggio da alexlowrisk »

Ciao Wolf, dei broker che hai citato tu direi che Armanda e' sicuramente un buon nominativo. Da quello che sapevo e' connesso alla rete di liquidita' di LMAX quindi e' molto valido. Per quanto riguarda il discorso dei Stop hunters che dicevi.... i piu' grandi cacciatori di stop sono gli Interbank Dealers. E' un discorso che non riguarda tanto i nostri conticini ma vere e proprie BARRIERE DI STOP....parliamo di milioni di dollari. In pratica e' quel movimento che causa i falsi breakout. Questa e' una pratica molto conosciuta tra i trader professionisti ovvero banche e istituzioni. In questo caso che tu abbia un ECN/STP o una piattaforma dealing desk credimi che non cambia molto
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Quale broker scegliere tra: XTB, Armada Markets, FxPro

Messaggio da riccardo1981 »

Armada non ha più feed lmax o quanto meno non solo lmax.. Altri LP sono per esempio citi. Questo non cambia di certo la buona reputazione del broker estone
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Vipers
Messaggi: 653
Iscritto il: 19/05/2014, 11:51

Re: Quale broker scegliere tra: XTB, Armada Markets, FxPro

Messaggio da Vipers »

Intervengo solo per una piccola precisione. Armada markets ha sempre il feed di Lmax, non a caso ultimamente abbiamo modificato le condizioni di swap su indicazioni di Lmax.
Come ho specificato nella sezione broker, Armada a seguito dell'aumento dei volumi di scambio ha integrato i feed con altri liquidity provider per garantire una liquidità maggiore.
Buon trading a tutti.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti