Torneo trading cfd forex - marketmovers.it

Segnalazione dei Forex Contest organizzati dai broker e commenti sui risultati dei partecipanti

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
rulez88
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/08/2016, 10:46

Torneo trading cfd forex - marketmovers.it

Messaggio da rulez88 »

Egregi trader, spero di fare cosa gradita nel segnalarvi un'opportunità per mettere alla prova tutte le vostre strategie di trading forex cfd con un torneo gratuito, ma con vincite importanti e prelevabili.
I finalisti voleranno direttamente in Thailandia a spese del broker per disputare una finale da 500mila dollari

Trovate tutti i dettagli qui: http://www.marketmovers.it/2016/08/torn ... abili.html


Ovviamente essendo un torneo bisogna rischiare e andare pesanti con le leve, ma considerato che è tutto gratis ne vale la pena.
Ci sono ancora ben 7 competizioni prima della semifinale.

Saluti.
rulez88
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/08/2016, 10:46

Re: Torneo trading cfd forex - marketmovers.it

Messaggio da rulez88 »

Attualmente il primo classificato del turno di agosto è a 30.000$... non è una performance stratosferica se consideriamo che siamo in un torneo virtuale, partendo da 10k.
Io, dopo essere stato alcuni giorni in posizione 500, dopo una serie di operazioni sfortunate mi trovo circa a posizione 2000, ma con un saldo superiore al capitale iniziale.
Ho ancora qualche chance per puntare a raggiugnere qualche premio in denaro, con un pizzico di fortuna. Mancano ancora tanti giorni e tutto può succedere. :cool:

Saluti.
tanoking
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/12/2015, 16:58

Re: Torneo trading cfd forex - marketmovers.it

Messaggio da tanoking »

Salve rulez88,novità su questo torneo?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti