broker e slippage

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

flagellodelforex
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/08/2016, 16:31

broker e slippage

Messaggio da flagellodelforex »

Vorrei sapere se qualche utente del forum è a conoscenza di qualche broker serio (soprattutto nei prelievi) che sotto news importanti non slippa con i prezzi in maniera indecente. In questo momento ho un broker che con i dati di oggi per esempio (NFP) ha slippato 30 pip. Aspetto vostre risposte.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: broker e slippage

Messaggio da LVCA »

Sotto NFP non si può tradare con nessun broker

Ad ogni modo vai di Pepperstone , è il migliore
flagellodelforex
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/08/2016, 16:31

Re: broker e slippage

Messaggio da flagellodelforex »

Grazie della risposta. Il fatto e che mi sono fatto scrivere una ea per mt4 ( lavora solo sotto news potenti ) che posiziona gli ordini in buy stop e sell stop secondo parametri da me precedentemente impostati a tre secondi dal rilascio della news. Per questo per la buona riuscita dell'operazione e necessario avere un broker che slippa il meno possibile piu che altro per non lasciare troppi pips al mercato.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: broker e slippage

Messaggio da LVCA »

flagellodelforex ha scritto:Grazie della risposta. Il fatto e che mi sono fatto scrivere una ea per mt4 ( lavora solo sotto news potenti ) che posiziona gli ordini in buy stop e sell stop secondo parametri da me precedentemente impostati a tre secondi dal rilascio della news. Per questo per la buona riuscita dell'operazione e necessario avere un broker che slippa il meno possibile piu che altro per non lasciare troppi pips al mercato.
Ciao ,

purtroppo è impossibile

a 3 secondi del rilascio di news potenti è impossibile operare senza slipppage

considera anche l' allargamento di spread che provoca problemi almeno quanto lo splippage
flagellodelforex
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/08/2016, 16:31

Re: broker e slippage

Messaggio da flagellodelforex »

Capisco che detta cosi puo sembrare roba dall'altro mondo pero ti garantisco che in 5/6 news che mi sono fatto in queste due settimane ci sono stati risultati di tutto rispetto. Pensa che con 100 euro sul conto di un broker con leva 888 sono arrivato ad oggi a 1700 stando a mercato pochi secondi. E non considero i pip di slittamento lasciati al mercato. Detto questo a settembre se mi riesce registrare l'operazione con uno di questi programmi che registrano il deskop lo condivido anche per capire l'importanza di un broker che diciamo cosi slippa il giusto.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: broker e slippage

Messaggio da riccardo1981 »

Ti va bene fintanto che la notizia ha un valore che si discosta dalla previsione talmente alto che il prezzo prende una direzione decisa e fai dei buoni gain.

Comunque il trading sulle news ti va di lusso fintanto che il broker non si inventa una scusa qualsiasi e "diplomaticamente" ti chiede di prelevare tutto e andartene. Già accaduto e più di una volta. Tra l'altro finchè gli importi sono piccoli tutto va bene, quando si alza la posta iniziano i problemi.

E questo succede sia sul forex che sui futures..
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
masineddu
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/09/2017, 23:07

Re: broker e slippage

Messaggio da masineddu »

flagellodelforex ha scritto: 06/08/2016, 12:23 Capisco che detta cosi puo sembrare roba dall'altro mondo pero ti garantisco che in 5/6 news che mi sono fatto in queste due settimane ci sono stati risultati di tutto rispetto. Pensa che con 100 euro sul conto di un broker con leva 888 sono arrivato ad oggi a 1700 stando a mercato pochi secondi. E non considero i pip di slittamento lasciati al mercato. Detto questo a settembre se mi riesce registrare l'operazione con uno di questi programmi che registrano il deskop lo condivido anche per capire l'importanza di un broker che diciamo cosi slippa il giusto.
mi chiedevo se eri riuscito a trovare il Broker che slippa meno rispetto a tutti gli altri; anch'io sono interessato alla questione che hai esposto.

a presto.
Marian
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/02/2018, 15:25

Re: broker e slippage

Messaggio da Marian »

Per quanto riguarda il trading sulle news.
Anche io trado sulle news. Ma dopo aver passato molti broker ancora non sono riuscito a trovarne uno che mi dia fiducia e dubito che ne esista uno.
Ho provato activetrades, pepperstone, fxcm, fxpro, xm, hotforex, fxgm e altri.
TUTTI i broker a lungo andare in un modo o in un altro ti fregano alterando i soliti parametri elencati nei messaggi precedenti (slippage, spread, spike). Purtroppo il trade sulle news è molto diffuso e prevedibile. Quindi tutti i broker(chi più e chi meno) si muovono di conseguenza attuando escamotage per far perdere soldi.
Sono solito aprire conti non troppo grandi e prelevare non appena si realizzano vincite. Non resto troppo tempo con lo stesso broker. Facendo così li infinocchio prima che lo facciano loro.
Detto ciò spero che qualcuno mi smentisca indicandomi un broker che anche nel lungo periodo sia affidabile.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: broker e slippage

Messaggio da riccardo1981 »

Affidabile è un conto... che durante una notizia non dia slippage è un altro..
D'altronde è sempre il medesimo discorso se compri è perché qualcuno vende e viceversa.. Quindi se non trovi da vendere o comprare ad un certo prezzo è perché non hanno trovato la controparte. Paradossalmente sulle news meglio andare con un bel market maker ( inteso quell'operatore che è la tua controparte che ti esegue ) ma ripeto se la cosa può funzionare sulle piccole size quando le cifre diventano importanti è tutto un altro discorso
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Marian
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/02/2018, 15:25

Re: broker e slippage

Messaggio da Marian »

riccardo1981 ha scritto:Affidabile è un conto... che durante una notizia non dia slippage è un altro..
D'altronde è sempre il medesimo discorso se compri è perché qualcuno vende e viceversa.. Quindi se non trovi da vendere o comprare ad un certo prezzo è perché non hanno trovato la controparte. Paradossalmente sulle news meglio andare con un bel market maker ( inteso quell'operatore che è la tua controparte che ti esegue ) ma ripeto se la cosa può funzionare sulle piccole size quando le cifre diventano importanti è tutto un altro discorso
tu conosci qualche buon market maker ?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti