IG opzioni binarie - ig.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Mauro19
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/02/2015, 7:52

IG opzioni binarie - ig.com

Messaggio da Mauro19 »

Ciao a tutti,

Volevo chiedere se qualcuno conosce e ha avuto esperienza con le opzioni binarie di IG.
Il sito si presenta molto bene e anche con il conto demo si scommette senza nessun tipo di problema.
Ma si sa che i problemi vengono sempre fuori quando si vince.
Qualcuno ha avuto esperienza in merito? Si può dire che sono sempre seri anche quando si vince e si vuole prelevare?

Grazie a tutti

Mauro
Dracoiaco
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/08/2016, 14:00

Re: IG opzioni binarie - ig.com

Messaggio da Dracoiaco »

No mi spiace io ho lavorato con IQoption che offre il conto demo gratis di 1000 usd che si possono ricaricare all'infinito, molto utile per allenarsi.
Kymba
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/07/2016, 13:18

Re: IG opzioni binarie - ig.com

Messaggio da Kymba »

Salve...parli di costoro ?
http://www.opzionibinarieesposte.it/ig- ... -pericolo/
simo64
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/04/2016, 15:56

Re: IG opzioni binarie - ig.com

Messaggio da simo64 »

Ciao a tutti,
io sto utilizzando da circa 2 mesi IG con la piattaforma Metatrader4 e finora mi e’ sembrato tutto regolare.
Simone
Mauro19
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/02/2015, 7:52

Re: IG opzioni binarie - ig.com

Messaggio da Mauro19 »

Grazie per le risposte. Ho letto anche io delle opzioni binarie esposte e questo mi ha sempre tenuto lontano da IG. Ma il fatto è che il sito si presenta talmente bene, con grafici e facilità di scommessa, ogni tipo di asset, non sembrano esserci trucchetti con orari di scommessa che cambiano, asset che cambiano....ossia tutte quelle piccole cose che ti fanno perdere la pazienza e la lucidità nello scommettere.
Nel senso mi sembra un sito talmente fatto bene e serio che mi sembra strano quello che leggo sulle opzioni binarie esposte, per questo chiedevo a chi ha avuto a che fare veramente se mi confermava quello che dice opzioni binarie esposte oppure è una piattaforma di cui ci si può fidare.

Grazie ancora!
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: IG opzioni binarie - ig.com

Messaggio da gennarogennaro »

salve .
ho usato la demo ig per pochissimo , non funziona bene ,la sconsiglio .
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti