Dott. Nicola Cavalieri

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: Dott. Nicola Cavalieri

Messaggio da xmas43 »

MaroldaOB ha scritto:gentile xmas43, quale broker?
il 99% di quelli che si usano per le opzioni alto e basso, qualcuno confessa che guadagna sulle perdite mentre altri tirano fuori la storia del guadagno sui volumi, lo stesso dukascopy mi ha scritto che sulle opzioni guadagnano sulle perdite figuriamoci i piccoli
MaroldaOB
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/07/2014, 10:40

Re: Dott. Nicola Cavalieri

Messaggio da MaroldaOB »

Voelvo solo confermare che le lezioni del Dott. Cavalieri sono eccezionali
Molto utili
Chiaro semplice e dettagliato
Lo consiglio vivamente a chi volesse prendere uno step successivo
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Dott. Nicola Cavalieri

Messaggio da riccardo1981 »

Marolda potresti chiedere a questa persona perché uno dovrebbe investire nelle ob nel momento in cui in R:R è sempre a sfavore del trader?
Grazie
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
MaroldaOB
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/07/2014, 10:40

Re: Dott. Nicola Cavalieri

Messaggio da MaroldaOB »

Scusa l'ignoranza cosa e' il R:R?
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: Dott. Nicola Cavalieri

Messaggio da danazzo »

Risk/reward
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Dott. Nicola Cavalieri

Messaggio da riccardo1981 »

In sostanza sarei curioso di capire il vantaggio di un investimento nelle OB quando a fronte di una perdita potenziale del 100% il massimo del mio guadagno non supera mai il 100%... ( tipicamente si va dal 75 all'85% )
Fanno eccezione quelle tipologie di opzioni ad alto rendimento dove, guada caso, lo strike però non lo decidi tu ma è prefissato dal broker e sono operazioni che si possono fare non in prossimità di importanti news..

Ciao
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
youg
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/06/2014, 14:49

Re: Dott. Nicola Cavalieri

Messaggio da youg »

MaroldaOB ha scritto:Scusa l'ignoranza cosa e' il R:R?
Azz come si vuole "consigliare" una tipologia di "investimento" come le opzioni binarie se non si conosce nemmeno un acronimo stupido con R:R, che è usato anche fuori dal mondo dell'economia...
MaroldaOB
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/07/2014, 10:40

Re: Dott. Nicola Cavalieri

Messaggio da MaroldaOB »

1) il concetto di R:R lo conosco, e' l'acronimo che non conoscevo...ma essendo lei cosi sapientone sono sicuro che potra' insegnare tanto a me e a questo forum
2) io non ho suggerito una tipologia di investimento, ma bensi un ottima istruzione ricevuta dal Dott. Cavalieri e dai suoi webinar utili sia per il forex che per le OB...
3) io sono nuovo e mi sto istruendo, quindi per l'istruzione ho capacita' di commentare. Una volta che mi applichero' alle opzioni binarie e/o forex dopo daro' i miei suggerimenti a riguardo
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Dott. Nicola Cavalieri

Messaggio da riccardo1981 »

Quello che mi stupisce Marolda al di la degli acronimi è che ci siano esperti del settore che tengono webinar e non affrontano questi elementi che sono le fondamenta di un corretto e duraturo investimento.. Un risk reward sempre e comunque inferiore a 1 alla lunga ti porterà a subire forti perdite..
Non a caso è la logica di quei stratosferici EA che si vendono su internet.. tanti piccoli guadagni e poi ecco che arriva il "cigno nero" e con un trade azzerano, nella migliore delle ipotesi, i guadagni fatti in mesi e mesi di trading.. nella peggiore ti fanno saltare il conto..
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: Dott. Nicola Cavalieri

Messaggio da Memphisone »

riccardo1981 ha scritto:Marolda potresti chiedere a questa persona perché uno dovrebbe investire nelle ob nel momento in cui in R:R è sempre a sfavore del trader?
Grazie
R.
è probabile perchè non hai bisogno di Leva. Un pip o mezzo ti basta per portare a casa il profitto. Puoi scegliere tu la tempistica.
Sono utili con metodi a tf molto bassi tipo 1m chart dove uno spread anche di un pip decide se perderai o vincerai.

Almeno è quello che si evince dalla mia umile esperienza.

Ma, vorrei aggiungere: di brooker onesti ce ne sono mooooooolto pochi. Io ho provato topoption (credo sia il numero 1 in fatto di onestà), Lbinary ( :no: ) CTOption e Dukascopy attualmente (solo perchè ho un conto forex con loro).

è la moda del momento l'opzione binaria questo è certo. Ed è anche il nuovo modo per spennare i polli. Se non si ha un WINRATE altissimo, alla lunga si prosciuga il conto. E quando parlo di altissimo intendo tra 75/90%, il che la dice tutta :whist:
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti