Dott. Nicola Cavalieri

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: Dott. Nicola Cavalieri

Messaggio da Memphisone »

riccardo1981 ha scritto:Quello che mi stupisce Marolda al di la degli acronimi è che ci siano esperti del settore che tengono webinar e non affrontano questi elementi che sono le fondamenta di un corretto e duraturo investimento.. Un risk reward sempre e comunque inferiore a 1 alla lunga ti porterà a subire forti perdite..
Non a caso è la logica di quei stratosferici EA che si vendono su internet.. tanti piccoli guadagni e poi ecco che arriva il "cigno nero" e con un trade azzerano, nella migliore delle ipotesi, i guadagni fatti in mesi e mesi di trading.. nella peggiore ti fanno saltare il conto..
il compunding è fondamentale. Se uno pensa di investire sempre la stessa cifra dopo poco, durante la serie negativa viene spazzato fuori.
Se consideri il fatto che se becchi un brooker buono ti paga l'80% max. investi 10 perdi. investi 10 e vinci 8 e sei ancora a meno 2 e cosi via.
Quando si prende la serie positiva diventa importantissimo aumentare la posta, tipo 10win 10 win 10 win e sei a + 30. Da qui il lancio successivo e da 15. ad ogni perdita si ritorna al lancio base, ossia 10.

Ma ripeto come ho già scritto: il winrate è FONDAMENTALE.
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
Avatar utente
MFTMFT
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/05/2014, 16:10

Re: Dott. Nicola Cavalieri

Messaggio da MFTMFT »

Proprio qualche giorno fa mi ha contattato il Dott. Nicola Cavalieri, sembra sia passato a stockpair.
binary73
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/02/2015, 0:09

Re: Dott. Nicola Cavalieri

Messaggio da binary73 »

Ciao,
qualcuno saprebbe dirmi come si deve fare per avere delle lezioni dal Dott. Cavalieri?
Bisogna iscriversi a stockpair?
ellarossi
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/02/2015, 19:15

Re: Dott. Nicola Cavalieri

Messaggio da ellarossi »

ciao
non credo occorra iscriversi alla stock pair perchè i corsi sono privati, te su quale piattaforma operi?
anche io sarei interessata a fare i corsi con lui, ed ho chiesto ad un amico di farmi avere il contatto, se mi dai la tua mail ti faccio sapere .
ellarossi
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/02/2015, 19:15

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da ellarossi »

MaroldaOB ha scritto::-) no ma ho imparato molto da lui
chiedi ad altri, non sono l'unico
mi sono informato prima


Confermo le parole di Marolda Nicola Cavalieri ex direttore della 24option è una persona veramente in gamba,
un vero professionista, ho avuto modo di seguire alcuni suoi webinar e successivamente di parlarci di persona, una persona semplice e molto disponibile,
per lui è importante farti capire il concetto con il quale si prendono i punti e non copiare a "pappagallo" come tanti insegnano.
robynfx
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/04/2015, 21:39

Re: Dott. Nicola Cavalieri

Messaggio da robynfx »

Ciao,
e' sempre possibile poter contattare il dott. Cavaliere?
Credo che avere una persona che possa insegnarti sia fondamentale, almeno per me che sono ancora alla ricerca di un metodo per investire.
Grazie a chi potra' rispondermi.
MaroldaOB
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/07/2014, 10:40

Re: Dott. Nicola Cavalieri

Messaggio da MaroldaOB »

Ciao Robynfx, sono ancora in contatto con lui, se sei ancora interessato posso chiedere...fammi sapere
Forexnotizie
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/09/2015, 10:24

Re: Dott. Nicola Cavalieri

Messaggio da Forexnotizie »

Marolda ciao, scrivo anche io in questa discussione visto che è una delle poche che si riesce a trovare online. Ma come mai il Dott. Nicola Cavalieri non si vede più all'interno di 24option? Sbaglio o prima faceva dei webinar con loro e delle sessioni di live trading? Ultimamente non se ne sente parlare! Tienici aggiornati
MaroldaOB
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/07/2014, 10:40

Re: Dott. Nicola Cavalieri

Messaggio da MaroldaOB »

Il Dott. Cavalieri non lavora piu' dalla 24Option
MaroldaOB
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/07/2014, 10:40

Re: Dott. Nicola Cavalieri

Messaggio da MaroldaOB »

Cavalieri e' sempre nel settore del Forex e Opzioni Binarie comunque, era tuo consulente ?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti