Iq option robot, cerco qualcuno che lo sappia usare!

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
TheBeginn3r
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/09/2016, 18:42

Iq option robot, cerco qualcuno che lo sappia usare!

Messaggio da TheBeginn3r »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Spero di non aver aperto un posto doppio, ma ho cercato con la funzione ricerca e non ne ho trovati...

Come da titolo volevo sapere se qualcuno si è mai cimentato nella programmazione di questo robot con risultati positivi e avesse voglia di guidarmi all'implementazione dell'algoritmo che ho in mente, dato che io non ho esperienze di programmazione logica di quel tipo.
L'algoritmo base della mia strategia è molto molto semplice, o almeno credo lo sia, spero che qualcuno possa darmi consigli. Mi interessa implementarlo perchè al momento sto provando il conto demo ma non ho molto tempo, per cui utilizzando il bot potrei non solo vedere come funziona durante tutta la giornata, ma testarlo anche nei periodi precedenti, fino ad un mese, e ottenere dei risultati statistici molto più attendibili di quelli che otterrei usandolo per poche ore al giorno.
Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare.
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: Iq option robot, cerco qualcuno che lo sappia usare!

Messaggio da gennarogennaro »

spiacente non posso aiutarti ma credo comunque sia cosa difficile non tanto da fare ma da applicare su piattaforma broker
TheBeginn3r
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/09/2016, 18:42

Re: Iq option robot, cerco qualcuno che lo sappia usare!

Messaggio da TheBeginn3r »

su iq il bot è già implementato dal broker, si possono scegliere bot preconfigurati, bot programmati da altri utenti oppure programmarsene uno proprio...solo che io non ho idea di dove partire per farlo... T___T
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: Iq option robot, cerco qualcuno che lo sappia usare!

Messaggio da gennarogennaro »

io neppure
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite