Euroscalperpro - euroscalperpro.com

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Gio71
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/02/2015, 12:55

Euroscalperpro - euroscalperpro.com

Messaggio da Gio71 »

Ciao a todos i trader-s

Mi sono imbattuto in euroscalperpro.com,
Questi hanno un EA, di cui affitto non si paga se si apre un conto presso i broker da loro indicati, con un minimo di 2.500€
O se no a 197€ al mese
Ora, non mostrano un conto, ma solo il risultato delle operazioni del loro EA su Twitter, li ho seguiti qualche giorno, accumulano qualcosa di più di 100 pip al giorno (!!!!!!)
Chiaramente il fatto che non abbiano un conto su mql5.com, da cui poter vedere i segnali, rende la cosa un po' sospetta.
Ho guardato anche su Myfxbook, ma anche li non li trovo, sebbene però abbiano un account su socialbearing.com a cui però invece arrivano dei dati da Myfxbook https://socialbearing.com/search/general/Euroscalperpro

Insomma, qui più che dover dimostrare loro di essere innocenti, si deve dimostrare che sono colpevoli.
Basta il sospetto?
Ultima modifica di Gio71 il 08/09/2016, 12:08, modificato 2 volte in totale.
Gio71
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/02/2015, 12:55

Re: Euroscalperpro.....dicono più di 100 pip daily ...dicono

Messaggio da Gio71 »

Dimenticavo
Gracias por le rispostesss
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Euroscalperpro - euroscalperpro.com

Messaggio da riccardo1981 »

Hai provato a chiedere un link a myfxbook?
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Gio71
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/02/2015, 12:55

Re: Euroscalperpro - euroscalperpro.com

Messaggio da Gio71 »

riccardo1981 ha scritto:Hai provato a chiedere un link a myfxbook?
Ciao Riccardo, dici di scrivere a Myfxbook?
No, non ho scritto, ma penso anche che se questi di euroscalperpro eventualmente avessero con loro un conto, se non lo rendono visibile magari myfxbook non sono tenuti a darmi il link.
Io ho semplicemente fatto un cerca nel loro sito ma non ho trovato nulla.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Euroscalperpro - euroscalperpro.com

Messaggio da riccardo1981 »

No dovresti chiedere a chi vende qualcosa di darti delle prove tangibili di ciò che vendono.. quindi quelli di euroscalperpro dovrebbero darti un link pubblico
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Gio71
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/02/2015, 12:55

Re: Euroscalperpro - euroscalperpro.com

Messaggio da Gio71 »

This is the probkem!!
Hai ragione, gli ho scritto, sia per email che su twitter, ma su questa cosa non rispondono.
Per questo motivo scrivevo nel 3D ...basta il sospetto?
Gio71
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/02/2015, 12:55

Re: Euroscalperpro - euroscalperpro.com

Messaggio da Gio71 »

Se tu guardi su Twitter hanno un sacco di tweet, sono un continuo, fra cui anche quelli con le posizioni chiuse.
Sono molto presenti. Quindi, domanda: è possibile che nessuno ...round the world ...nel caso fosse un fake, si si mai lamentato? Abbia mai postato nulla a riguardo? Per dire appunto state lontani perché è una truffa?
Gio71
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/02/2015, 12:55

Re: Euroscalperpro - euroscalperpro.com

Messaggio da Gio71 »

riccardo1981 ha scritto:No dovresti chiedere a chi vende qualcosa di darti delle prove tangibili di ciò che vendono.. quindi quelli di euroscalperpro dovrebbero darti un link pubblico

....e anche su Facebook
Allegati
image.jpg
image.jpg (119.62 KiB) Visto 1909 volte
Rubens
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/09/2019, 16:56

Re: Euroscalperpro - euroscalperpro.com

Messaggio da Rubens »

Salve a tutti, mi stavo sbattendo parecchio per cercare info su Euroscalperpro finchè non mi sono imbattuto in questo forum.
Attualmente l'offerta prevede l'ingresso gratuito con un account da 1000 euro o 1000 dollari. Purtroppo anch'io non ho trovato altri dati, ho scritto per chiedere quant'era il max DD, ma gentilmente mi hanno risposto in maniera evasiva.
Posso solo dirvi che ho fatto uno studio su una statistica di 3200 operazioni sul loro conto, (ha un'importanza relativa, in quanto basata sul passato).
Il software apre circa 40 operazioni al giorno, a gruppi di 5. TP fissato a 3 pips e niente SL. Una di queste operazioni è puntuale alle 7.03 in buy con TP e SL rispettivamente di 25 e 9 pips (mediamente 4-5 SL contro un TP).
Risultato: 90-93% delle operazioni vanno a TP, il problema è il DD generato dalle restanti. Può esserci uno swap che parte dai 2 gg alle 2 settimane per chiudere un ulteriore 3-5% di operazioni. Ottimisticamente rimane un 3-4% di operazioni "in stallo". Eccezionalmente un gruppo di 5 buy si è chiuso dopo 3 mesi e mezzo con quasi -500 euro di swap.
Sto ancora cercando di capire fino a dove può arrivare il DD...
Avatar utente
AleksSandro
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/04/2018, 11:51
Contatta:

Re: Euroscalperpro - euroscalperpro.com

Messaggio da AleksSandro »

confermo come detto da Rubens,
io l'ho usato anni fa e lavoravano come detto. Aprono 5 operazioni da 3/5 pips al tempo;
quindi un buy che andava in tp fa dai 15 ai 25 pips.
Non veniva usato SL a parte quella unica operazione con stop da 9 pips.
Al tempo EURUSD scese a 1.04 e non avendo più margine nonostante la leva bruciai tutto.
Per correttezza devo dire che intervenivo anche io con delle operazioni sempre a modo scalping
Immagine
Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti