Optionweb - optionweb.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Optionweb - optionweb.com

Messaggio da xmas43 »

Ciao a tutti, per fortuna sono riuscito a prendere i soldi da optionweb e ve lo sconsiglio vivamente per vari motivi, a livello di piattaforma l'inserimento è abbastanza lento rispetto ad altri, le scadenze sono allucinanti, pochissime e ovviamente a loro piacimento, loro dicono che ne hanno pochissime perchè sono seri io dal malpensante credo che lo facciano apposta per farti perdere e poi ciliegina finale attenzione alle clausole nascoste del contratto, per esempio se depositate x, non vi trovate bene per vari motivi, ripeto le scadenze non ti fanno proprio operare come vuoi ma devi farlo come vogliono loro, se chiedi il ritiro e non hai effettuato un volume di operazioni pari al 100% del tuo capitale versato, bonus o no, ti mangiano il 10% per il disturbo, poi ovviamente solite cose da pseudo broker di opzioni, ti scrivono che loro sono gli unici onesti e gli altri sono tutti gambler. Non mi sento di consigliare nessuno ma di sconsigliare Optionweb sicuramente!
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: Optionweb - optionweb.com

Messaggio da danazzo »

Io uso 24option..
Dico solo che nell'ultimo mese ho fatto tre prelievi..
Tempo 3 giorni i soldi erano nel c.c
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: Optionweb - optionweb.com

Messaggio da xmas43 »

danazzo ha scritto:Io uso 24option..
Dico solo che nell'ultimo mese ho fatto tre prelievi..
Tempo 3 giorni i soldi erano nel c.c
Be allora è sicuramente meglio di loro
simonepoggi
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/07/2014, 22:13

Re: Optionweb - optionweb.com

Messaggio da simonepoggi »

penso che inizierò con 24option o topoption io.
Mauro19
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/02/2015, 7:52

Conoscete account manager Davide Alessandrini

Messaggio da Mauro19 »

Ciao a tutti, chiedo se conoscete Davide o sapete se è andato a lavorare in qualche altra società di opzioni binarie. Io mi trovavo bene con lui e adesso mi dicono che non lavora più nella società in cui lavorava. Se sapete dirmi dove è andato posso rintracciarlo e sapere il perché della sua decisione. Ho anche notato che tanti account menager dopo un po' non ci sono più...sapete il motivo?
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Conoscete account menager Davide Alessandrini

Messaggio da peruch53 »

Mistero gaudioso...egidio
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Conoscete account menager Davide Alessandrini

Messaggio da LVCA »

Mannaggia , chissà dov'e' scappato
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Conoscete account manager Davide Alessandrini

Messaggio da carlo10 »

Ma presso quale broker lo hai conosciuto?
Mauro19
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/02/2015, 7:52

Re: Conoscete account manager Davide Alessandrini

Messaggio da Mauro19 »

OptionWeb, e proprio oggi mi dicono che non c'è più e mi hanno presentato il mio nuovo account menager. c'era un perfetto rapporto di fiducia e queste cose non le capisco. Ho chiesto di farmi mettere in contatto con lui ma non lo fanno. Volevo parlare con lui per sapere il vero motivo per il quale non è più il mio account menager...
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: Conoscete account manager Davide Alessandrini

Messaggio da xmas43 »

Mauro19 ha scritto:OptionWeb, e proprio oggi mi dicono che non c'è più e mi hanno presentato il mio nuovo account menager. c'era un perfetto rapporto di fiducia e queste cose non le capisco. Ho chiesto di farmi mettere in contatto con lui ma non lo fanno. Volevo parlare con lui per sapere il vero motivo per il quale non è più il mio account menager...
Broker pessimo ma proprio pessimo, i vari account manager spariscono dopo un pò perchè non guadagnano e cercano altri lidi, il loro obbiettivo e far depositare più possibile i clienti proponendo offerte, bonus, trade senza rischio ecc. se ha cambiato broker non ti diranno mai dove è andato
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti