Optionweb - optionweb.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
cesfx
Messaggi: 174
Iscritto il: 09/02/2015, 13:15

Re: Conoscete account manager Davide Alessandrini

Messaggio da cesfx »

Sempre se esiste questo manager...

Leggevo che molti di questi pseudo broker che offrono binarie gestite, usano BOT destinati a perdere, assegnano nomi di persona a questi, o solo iniziali, per poi fare marketing della classifica di quelli che hanno una performance temporanea decente. Eventualmente tutti bruciano i conti con RR d'azzardo delle binarie. Il trucco sta nel farli girare... Infatti, nessuno di questi "manager" mantiene performance positiva per piu' di qualche mese.

Percio' probabilmente stai cercando un robot, gestito da un qualsiasi customer service representative che rispondeva a email etc...
Mauro19
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/02/2015, 7:52

Re: Conoscete account manager Davide Alessandrini

Messaggio da Mauro19 »

Ma noooo! Io ho scommesso sempre da solo e sempre li farò, io parlavo al telefono con lui e mi ha sempre fatto avere i soldi quando chiedevo il prelievo e ha sempre risposto a qualsiasi mia domanda. Finalmente avevo una persona di cui mi fidavo quando dovevo prelevare i soldi o quando avevo un qualsiasi problema sulla piattaforma. Poi da un momento all altro mi chiamano e mi dicono che non c'è più...
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: Optionweb - optionweb.com

Messaggio da Dragon2007 »

Ciao,

io non vorrei sembrare scortese, ma è tutto scritto nei termini e nelle condizioni. Te lo dico perchè anche io ho avuto la brutta sorpresa del 10% sul depositato senza effettuare volumi pari al deposito, ovvero se sei principiante sei costretto a perdere tutto pena questo 10%. Quando mi sono lamentato in chat l'impiegata mi ha copiato ed incollato la voce dai termini.

Bisogna sempre leggere i termini e le condizioni.

Anche a me la piattaforma non è piaciuta. La trovo macchinosa, ovvero apro la posizione dopo un po' mi chiede approvare dopo un altro po' te la conferma ed intanto il mercato ha già rimbalzato più volte.
Mauro19
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/02/2015, 7:52

Re: Optionweb - optionweb.com

Messaggio da Mauro19 »

Comunque il mio unico scopo è quello di riuscire a trovare Davide Alessandrini, se qualcuno lo sente mi farebbe un grosso piacere sapere dove è andato! Grazie
elisatrader
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/09/2015, 18:08

Re: Optionweb - optionweb.com

Messaggio da elisatrader »

io ho usato un conto demo fornitomi da un mio amico trader su option web per allenarmi (parlo di mooolti mesi fa) e già mi dava fastidio non trovare in alcuni asset grandi scelte di scadenze.. menomale l'ho lasciato perdere e ho optato per altri broker su cui aprire un conto reale.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti