Qualcuno è in grado di rispondermi?

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Giuseppe49
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/09/2016, 21:51

Qualcuno è in grado di rispondermi?

Messaggio da Giuseppe49 »

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto,
Sulle OB si legge in rete tutto e il contrario di tutto. Le prime cose che leggevo dicevano che al primo posto c'era da scegliere un broker affidabile ma poi sento che quasi tutti alzano il tempo dell'ordine a 4 secondi quando si comincia a vincere... però ricordo di aver letto anche che, detto da un analista finanziario, che i broker hanno un guadagno maggiore quando i loro trader vincono quindi il loro interesse è farli vincere. alcuni comparano le OB ad un gioco d'azzardo e il broker al "banco" con annessa affermazione: " il banco vince sempre" se tanto mi da tanto di cosa stiamo parlando? che motivo ha di esistere lo stesso forum dove scrivo? Poi ci sono quelli che ti chiamano e ti promettono di farti guadagnare 6000€ al mese se apri un conto con il loro broker al che ad uno gli ho chiesto:" se hai queste capacità perchè fai il dipendente di un broker accontentandoti di un normale stipendio?" Personalmente sto provando una strategia martingala con SAR parabolic e come broker ho scelto iqoption in demo non so neanche quanto ho guadagnato, praticamente sono ricco... in demo!!! :happy: ma ho il dubbio che in demo non sia proprio come in reale, tenendo anche in considerazione il "fattore emotivo" e prima di buttare via soldi guadagnati con un onesto lavoro ho una domanda da fare a tutti voi. C'è qualcuno in questo forum che sta guadagnando in reale? non voglio sapere con quale strategia o quanti soldi ha sul conta ma.... queste OB sono una truffa? sono un gioco d'azzardo? è uno strumento dal quale può trarne profitto solo un esperto in finanza? insomma, vale la pena perderci del tempo?
Saluti e grazie a tutti
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: Qualcuno è in grado di rispondermi?

Messaggio da gennarogennaro »

salve ,
Ti dico la mia : 1) in verità da quel tutto di cui dicevi va scremato il reale , che è il seguente ovvero molto difficile fare soldi con le opzioni binarie . 2) si alla fine tutti , o quasi aumentano i tempi appena sei in guadagno oppure ti scrivono che per motivi tecnici non è possibile operare su quel titolo , indice , valuta o commodities , guarda caso . 3) reale e demo sono due cose assai differenti puoi capire perché .4) iq come i maggiori indicati te lo sconsiglio , vedi pure sulle app varie dei vari broker i commenti senza scaricarle , sono molti utili quei commenti . 5) esperienze negative per i prelievi , infine mia ultima esperienza con stockpair il payout non è quello indicato ed è grave intorno al 75 per cento altro che 80 -90-100 , raramente i prezzi sono in tempo reale .
Spero di averti aiutato .
Ciao .
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: Qualcuno è in grado di rispondermi?

Messaggio da gennarogennaro »

scusa ho saltato un rigo : payout da 20 euro in poi , profitto in media 75 per cento ,un furto in partenza ,
ciao
Giuseppe49
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/09/2016, 21:51

Re: Qualcuno è in grado di rispondermi?

Messaggio da Giuseppe49 »

io queste le chiamo "truffe" che superano il gioco d'azzardo, almeno nel gioco non stai a scervellarti nel cercare di prevedere l'andamento di un grafico, sai che puoi contare solo sul fattore fortuna e ne accetti le "regole". Se non ho capito male in conclusione meglio il trading classico con un brocker come plus500?
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: Qualcuno è in grado di rispondermi?

Messaggio da gennarogennaro »

gentile Giuseppe in tutta onestà la vedo come te ma , sai che oggi si porta molto il : punti di vista .
Io ho cercato solo di darti il mio contributo su fatti reali no supposizioni , poi ognuno deve fare la sua scelta .
Posso solo sperare che ti siano tornati utili questi pensieri , che tu possa leggere i post anche vecchi su questo sito ben fatto , dove pure ci sono molti interessi e interessati , posso ribadirti di leggere le recensioni lasciate da chi ha scaricato questa o quella applicazione di questo o quel broker .
Quanto a plus 500 anche qui leggi gli interventi , io ho provato la demo non mi sono trovato bene , ho lasciato perdere , poi io sottolineo io non amo molto gli stop loss , ha senso , hanno senso in piattaforme diciamo tarate in un certo modo ?
E' solo l'opinione di un neofita appassionato , prendila con riserva dunque .
Buona fortuna .
P.S. credo bisognerebbe trovare un broker opzioni binarie più serio e professionale , che guadagni sui volumi non le perdite degli iscritti , credo dovrebbe anzi sicuramente non essere Cipriota , avere il tempo reale , profitti almeno all'80 per cento come scriveva giustamente qualcuno mi pare proprio qui su questo sito , infine consentire prelievi in tempi ragionevoli senza giochetti volgari sui bonus .
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: Qualcuno è in grado di rispondermi?

Messaggio da gravio »

viewtopic.php?t=874
se ricordo bene peruche utilizza dukascopy
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: Qualcuno è in grado di rispondermi?

Messaggio da gennarogennaro »

possibile basta leggere ma , parliamo di forex-ecn non opzioni binarie , poi ci sono le commissioni .
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: Qualcuno è in grado di rispondermi?

Messaggio da gravio »

gennarogennaro ha scritto:possibile basta leggere ma , parliamo di forex-ecn non opzioni binarie , poi ci sono le commissioni .
peruche utilizza dukas per le opzioni, poi si sa che è anche un broker forex
viewtopic.php?t=874&start=20
Avatar utente
HurryUp
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2015, 16:14

Re: Qualcuno è in grado di rispondermi?

Messaggio da HurryUp »

gennarogennaro ha scritto: credo bisognerebbe trovare un broker opzioni binarie più serio e professionale , che guadagni sui volumi non le perdite degli iscritti
Vi do una brutta notizia: non esiste e non può esistere.
Proprio perchè non esiste un marcato delle opzioni binarie, non esiste uno strumento finanziario ecc ecc... il broker non può mettere a mercato una opzione binaria, può solo accettare una scommessa che come sottostante ha il mercato valutario.

Anche dukascopy (che utilizzo ormai da qualche anno per il forex e posso confermare la loro assoluta serietà) per le opzioni binarie è ovviamente market maker (così come lo è parzialmente sul CDF, dove però ha la possibilità di proteggersi), nessuno può essere ECN, quindi nessuno può guadagnare sui volumi ma solo sulle perdite.

Ho letto che parlavate anche di plus500, anche lui è un market maker su forex, guadagna sulle perdite. Sul forex ci sono market maker ed ECN, sulle opzioni binarie non può esserci scelta.


Detto questo se volete potete recuperare sul forum i miei vecchi post, dove raccondo come dopo mesi di guadagno venivo invitato da alcuni broker di opzioni binarie a smettere con metodi decisamente poco corretti. Passai poi a fare solo forex, dove di problemi ovviamente non ce ne sono più stati (ovvio, pago commissioni e spread per ogni operazione, ne faccio tante e ci tengono a tenermi buono :) )
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: Qualcuno è in grado di rispondermi?

Messaggio da gennarogennaro »

Eh si ..... .
Saluti
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite