Qualcuno è in grado di rispondermi?

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
rikslk
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/07/2014, 11:42

Re: Qualcuno è in grado di rispondermi?

Messaggio da rikslk »

Le ob sono una brutta bestia. Difficile essere profittevoli con un RR 1:0,7/0,8 anche con le migliori strategie. Quello che ti frega oltre questo è il tempo che fanno di loro un gioco d'azzardo. Ciao ;)
La continuità che cercate è nella vostra mente non nei mercati.
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Qualcuno è in grado di rispondermi?

Messaggio da peruch53 »

Le opzioni binarie sono profittevoli solo le 60sec,gli altri time frame possono essere annoverati come gioco di azzardo.Sono ingestibili,stressanti e non manovrabili.La nostra strategia semplice semplice senza fronzoli o alchimie uscite dal cilindro di qualche guru ci stanno dando enormi soddisfazioni.Pero' non e' ancora sufficiente per essere performanti.La regola principale e' questa...niente ingordigia o fretta.Piano, piano...egidio
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Qualcuno è in grado di rispondermi?

Messaggio da LVCA »

Domanda da 100 milioni di dollari .

Se io avessi ( e ce l'ho ) un trading system per forex che con un rapporto rischio-rendimento simile a quello delle opzioni binarie realizzasse una percentuale di vincite attorno all' 80/85% sarebbe vincente anche se utilizzato con le OB ?
Paix
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/05/2017, 12:17

Re: Qualcuno è in grado di rispondermi?

Messaggio da Paix »

a leggere queste esperienze ti vien voglia di chiudere baracca e spendere i pochi soldini rimasti in altro... io con stockpair non ho mai avuto problemi.. solo ultimamente ha abbassato ancora di più le percentuali di vincita rendendo la mia strategia troppo onerosa in rapporto a quanto produce.
Sapete se anche in altri broker i margini di guadagno sono scesi?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite