avatrade - avatrade.it

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

tradingest
Messaggi: 43
Iscritto il: 11/10/2015, 0:45

avatrade - avatrade.it

Messaggio da tradingest »

Ciao ragazzi,

dopo la breve e pessima esperienza con AVATRADE vorrei veramente un vostro consiglio su un broker serio e affidabile.
Veri professionisti e non gente che improvvisa...disordine totale...mamma mia che roba pessima!!!
Ultima modifica di tradingest il 13/09/2016, 23:57, modificato 1 volta in totale.
tradingest
Messaggi: 43
Iscritto il: 11/10/2015, 0:45

Re: Esperienza pessiva AVATRADE

Messaggio da tradingest »

Esperienza pessima...scusate ma l'impatto è stato talmente forte che un broker così faccio fatica a riconoscerlo come broker...poi spread altissimi ritardi di eseguiti...assurdo!!
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: avatrade - avatrade.it

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao,
in questa sezione troverai molte opinioni su broker professionali e seri
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
tradingest
Messaggi: 43
Iscritto il: 11/10/2015, 0:45

Re: avatrade - avatrade.it

Messaggio da tradingest »

quindi ava non è serio?
tradingest
Messaggi: 43
Iscritto il: 11/10/2015, 0:45

Re: avatrade - avatrade.it

Messaggio da tradingest »

mi è stato modificato l'oggetto del post...siamo in democrazia o sbaglio [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Avatar utente
Uidro
Messaggi: 1133
Iscritto il: 16/05/2014, 20:07

Re: avatrade - avatrade.it

Messaggio da Uidro »

Certo che siamo in democrazia ed in linea con il forum.

Non ricordo che titolo avesse questo thread ma se è stato modificato un motivo c'è sicuramente.

Potrebbe essere che la modifica dipenda dalla possibile ricezione dei motori di ricerca. Più è semplice e diretto il titolo del thread e più facilmente è individuabile dai motori di ricerca. é solo una supposizione perchè non ho effettuato io la modifica.

é una cosa che capita spesso quindi non te la prendere ;)
tradingest
Messaggi: 43
Iscritto il: 11/10/2015, 0:45

Re: avatrade - avatrade.it

Messaggio da tradingest »

quindi io metterei avatrader.it pessimo e non toglierei l'agettivo pessimo...io non me la prendo [FACE WITH TEARS OF JOY] ma è serietà e trasparenza quindi il motore di ricerca avrebbe visto avatrader.It pessimo. Ricorda...si aggiunge e non si toglie
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: avatrade - avatrade.it

Messaggio da riccardo1981 »

Non capisco il tuo problema.
1. I broker presenti in questo thread hanno come titolo il nome del broker e il sito.. Non capisco perché dovremmo fare eccezione per te.
2. Se ci sono dei veri problemi vengono evidenziati con [PROBLEM] [SCAM] etc.
3. Ti hanno restiuito soldi versati ? Hai avuto problemi in merito, si sono tenuti i tuoi soldi ?


Spread altissimi ( al momento dell'apertura sulla piattaforma real non hai visto gli spread ? ) Ti sono stati aumentati durante l'esecuzione a mercato ? La risposta che spesso ti verrà data è che non essendo spread fissi ti danno la miglior domanda / offerta.
Se non va bene male che vada fai uno, due trade.. poi prelevi tutto..

Per il motore di ricerca .. se vogliamo mettere i puntini sulle "i" bisognerebbe anche usarlo prima di avventurarsi nell'apertura di conti

Es. google.it
avatrade problemi e usciva la ricerca sotto che riportava ad una discussione in merito anche ad AVA

viewtopic.php?t=690

Veniva sconsigliato..
Quindi, come vedi, anche con tutta la buona volontà, se poi non si usano gli strumenti adatti, ci sarà sempre qualcuno che affronta una nuova esperienza senza informarsi abbastanza.

Un saluto
R.
Allegati
avatrade.PNG
avatrade.PNG (62.92 KiB) Visto 2333 volte
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: avatrade - avatrade.it

Messaggio da carlo10 »

Il titolo della discussione l'avevo modificato io. Visitando questa sezione si può notare che tutti i titoli delle discussioni hanno questo formato.

tradingest il tuo atteggiamento inutilmente polemico non è benvenuto in questo forum. Non siamo in democrazia siamo in una piccola comunità con delle regole, un po di rispetto è necessario.

Utente bannato.
kaesar35
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/10/2017, 13:27

AVATRAD

Messaggio da kaesar35 »

Buongiorno, è il mio primo post qui.Ho bisogno di sapere se avatrade è un broker affidabile a livello di depositi e prelievi.Ho visto che ha normativa mifid.
So che non è il massimo da tanti punti di vista per tradare,spread alti etc.
Io devo depositare una cifra discretamente alta per accedere a un servizio gratuitamente,quindi mi occorre sapere se-senza accettare bonus- quello che deposito posso prelevarlo anche l'indomani senza incorrere in problemi di alcuna sorta. Grazie per qualunque feedback
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti