Corso youtube Master brave forex

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

RobertPersian
Messaggi: 73
Iscritto il: 29/06/2015, 21:20

Corso youtube Master brave forex

Messaggio da RobertPersian »

Ragà se qualcuno vuole essere coachato seriamente sulle basi e non solo, mi contatti e ci mettiamo d'accordo.
Non l'ho mai fatto e mi sta venendo voglia di iniziare e condividere il mio modo di operare.
Ovviamente non gratis perchè c'ho sputato sangue (chi mi conosce sa :D) però di certo è alla portata di tutti.
La mia strategia si applica al Dax timeframe 1 e 5 minuti, ma è applicabile con le dovute precauzioni anche ad altri strumenti.
Niente se qualcuno è interessato mi contatti in mp, viceversa buon trading a tutti ;)
Sono disponibile a coachare anche per chi parte da zero.
shark
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/05/2015, 13:16

Re: Corso youtube Master brave forex

Messaggio da shark »

Io invece ritengo questo corso, fatto da Luca Discacciati, molto interessante rispetto altri che ho visto. Penso che sia uno dei pochi corsi che ho seguito tutto per intero senza annoiarmi minimamente e finalmente ho capito concetti prima inconcepibili. Questo video non spiega giustamente tutto, ma credo che dia la spinta giusta per avviarsi sul trading e leggere libri più completi. Tra l'altro vorrei eliminare alcuni luoghi comuni, infatti l'autore del video non incita di aprirsi un conto con soldi veri, anzi tutto il contrario dicendo palesemente che qui non siamo al casinò, giustamente però torna sui suoi passi affermando che neanche si può sempre operare in demo ma quando ci si è fatti un pò le ossa bisogna anche operare con soldi veri perchè giustamente a livello psicologico sono cose differenti... Tra l'altro l'autore ha un modo di spiegare molto semplice rispetto ad altri, questo penso che sia fondamentale per chi come me è alle prime armi. Penso che un approccio a mente fredda con un libro di economia non sia proprio un buon inizio, parla uno che ha studiato qualche materia economica e che si è trovato in difficoltà con i grafici. In più è una figura che si vede con molte piattaforme quindi non penso proprio che promuove unicamente una sola piattaforma di trading. Io consiglio sempre di vederlo con una metatrader davanti e conto demo e state sicuri che male non fa, le mie prime conquiste di profitto (anche se demo) li ho fatti grazie a questi video...
RobertPersian
Messaggi: 73
Iscritto il: 29/06/2015, 21:20

Re: Corso youtube Master brave forex

Messaggio da RobertPersian »

Se vuoi saperlo, ho aperto il conto IG tramite investire.biz e quindi ho accesso anche ai loro segnali, oltre al forecaster tanto pubblicizzato da loro.
Risultato: i loro segnali sono diventati spam e sono soltanto un fastidio nella posta! Non hai idea di quanto c'ho perso in passato con i loro segnali.
Per fortuna poi ho iniziato ad operare con la mia strategia.
neofita
Messaggi: 243
Iscritto il: 05/08/2017, 22:43

Re: Corso youtube Master brave forex

Messaggio da neofita »

RobertPersian ha scritto: 20/07/2017, 5:54 Se vuoi saperlo, ho aperto il conto IG tramite investire.biz e quindi ho accesso anche ai loro segnali, oltre al forecaster tanto pubblicizzato da loro.
Risultato: i loro segnali sono diventati spam e sono soltanto un fastidio nella posta! Non hai idea di quanto c'ho perso in passato con i loro segnali.
Per fortuna poi ho iniziato ad operare con la mia strategia.
si.. però il loro forecaster se ben studiato ci azzecca tante volte!!! anzi, tantissime!!
c'è un modo per sapere come sia stato progettato?!
RobertPersian
Messaggi: 73
Iscritto il: 29/06/2015, 21:20

Re: Corso youtube Master brave forex

Messaggio da RobertPersian »

A mio avviso, è un indicatore fine a se stesso. E basta avere un minimo di nozioni di programmazione per realizzare qualcosa del genere.
Altro non fa che leggere il passato, cosa che potresti fare anche a mano volendo.
IntoTheWild1990
Messaggi: 196
Iscritto il: 12/10/2016, 17:44

Re: Corso youtube Master brave forex

Messaggio da IntoTheWild1990 »

Picciotti un forecaster lo possiamo fare anche noi se ci serve.
Una fenice risorge dalla cenere torna al fuoco per quanto tu la possa uccidere.
fb:
https://www.facebook.com/eamt4forex/?mo ... _todo_tour
myfxbook:
myfxbook.com/members/TradingForexclub/sitecash-trading-1/3552549
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti