Rosanero79

Se sei al primo messaggio in questo forum questa è la sezione giusta per presentarsi

Moderatore: carlo10

Rispondi
Rosanero79
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/08/2014, 21:06

Rosanero79

Messaggio da Rosanero79 »

Ciao gente. Sono un utente siciliano. Complimenti a chi gestisce il sito, prima di iscrivermi ho fatto un bel giro sul sito e devo dire che è molto professionale ed è di grande aiuto per chi come me vuole cercare di entrare in questo mondo. Vorrei iniziare con le opzioni binarie. Saluti ;)
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Salve - Rosanero79

Messaggio da carlo10 »

Benvenuto, immagino tu sia un tifoso del Palermo visto il nick, giusto?
Rosanero79
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/08/2014, 21:06

Re: Salve - Rosanero79

Messaggio da Rosanero79 »

Bravo. Da dove l'hai capito? :green: molto tifoso, è la squadra della mia città :yes:

Sono un ex studente di economia che ha mollato gli studi per lavorare (sposato con un figlio) ho un negozio e vorrei approfittare del mese di agosto e delle mie ferie per tentare di arrotondare qualcosa. Ho molto tempo a disposizione questo mese e vorrei cominciare dalle opzioni binarie visto che ne seguo l'andamento da molte settimane. Credo di esser pronto :)

Accetto consigli comunque, sono qui per questo. Secondo te avendo molte ore per osservare gli andamenti cosa mi consigli di fare? Vorrei magari cominciare con un conto demo ma non sono riuscito a trovar nulla senza il primo deposito
Rosanero79
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/08/2014, 21:06

Re: Salve - Rosanero79

Messaggio da Rosanero79 »

Intanto mi confermate che i più affidabili sono 24option, top option e optionweb? Per affidabile intendo che quando devi tirar fuori i soldi guadagnati l'operazione sia semplice e liscia come quando depositi :green: :devil:
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Salve - Rosanero79

Messaggio da carlo10 »