24 option - 24option.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
HurryUp
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2015, 16:14

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da HurryUp »

Dragon2007 ha scritto:
riccardo1981 ha scritto: Invece operare contro un mercato fittizio dove il guadagno del broker è la tua perdita ti tranquillizza..
Nulla mi tranquillizza nel mondo del trading, però (nella mia fantasia) si, preferisco perchè non ci sono sorprese strane all'ultimo secondo se non dal mercato stesso. Tu stesso hai detto che sei stato costretto ad andartene da 24option perchè ti applicava uno spread sempre più insopportabile fino a quando sei stato costretto ad andartene.
Credo che sia lo stesso nel forex (se il broker è un market maker), però lì il broker ha più strumenti per andarti contro. Correggimi se sbaglio.
Ero io, infatti sono passato al forex ECN

Lo spread nel forex è accettabile, perchè non si è costretti a chiudere dopo 5/10/15 minuti, ma chiudi al TP impostato... ma anche se volessi chiudere al 10' minuto esatto, lo spread ti farebbe guadagnare qualcosa meno (o perdere qualcosa in più). Nelle OB si è solo in balia del broker che è non altro che il banco, tu decidi solo l'apertura e il tempo, un spread applicato (a tradimento) non ti fa variare il guadano ma ti fa passare da un +80% a un -100%, ovvero uno scherzetto da 180%

Ecco un video:



Stessa identica cosa succedeva a me.. nel mio caso il spread era più basso, solo perchè non ho guadagnato così tanto come questo utente.

Perchè non metto i miei video? Perchè per avere tutti i miei soldi guadagnati (non pochi) ho dovuto trovare un accordo... e qui chiudo il discorso!! :whist:
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da Dragon2007 »

HurryUp ha scritto: Ero io, infatti sono passato al forex ECN

Lo spread nel forex è accettabile, perchè non si è costretti a chiudere dopo 5/10/15 minuti, ma chiudi al TP impostato... ma anche se volessi chiudere al 10' minuto esatto, lo spread ti farebbe guadagnare qualcosa meno (o perdere qualcosa in più). Nelle OB si è solo in balia del broker che è non altro che il banco, tu decidi solo l'apertura e il tempo, un spread applicato (a tradimento) non ti fa variare il guadano ma ti fa passare da un +80% a un -100%, ovvero uno scherzetto da 180%

Ecco un video: https://www.youtube.com/watch?v=WW3BUS1u4gM
Stessa identica cosa succedeva a me.. nel mio caso il spread era più basso, solo perchè non ho guadagnato così tanto come questo utente.

Perchè non metto i miei video? Perchè per avere tutti i miei soldi guadagnati (non pochi) ho dovuto trovare un accordo... e qui chiudo il discorso!! :whist:
Perchè la gente non lo segnala alla Consob? Io non credo tu e il ragazzo del video siate stati gli unici ad aver avuto questa bella truffetta, visto che nei termini di contratto non è assolutamente segnata questa cosa, sono fuori legge. Inoltre il video è del 2013 ai voglia a fregar gente dopo di te. E' possibile che nessuno fa niente?

Ad ogni modo starò molto ben attento e ti faccio sapere così lo vedrò con i miei occhi. Del resto sono all'inizio ed essendo nuovo mi lasceranno tranquillo per un po' se poi comincio a guadagnare, sicuro come l'olio lo faranno anche a me. Vi faccio sapere, eventualmente se vedo che lo fanno mi scarico un programmino con cui registrare e facendo finta di niente filmo anche io tutto e schiaffo su youtube, oltre che mandarlo alla Consob. Questa cosa è scorrettissima...
Mauro19
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/02/2015, 7:52

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da Mauro19 »

Ciao dragon2007, ti do un consiglio, inizia subito a registrare come si comporta la tua piattaforma perché quando gli dirai che ti cambiano il valore diranno che è tutto normale e allora dovrai fargli vedere la differenza di quando hai iniziato e di quando hanno inserito lo spread. Io non sono riuscito a digerire questa truffa e sono uscito lasciando al loro tutti i guadagni perché un altro metodo per farti innervosire quando inizi a vincere è quello di chiamarti tutti i giorni per farti giocare come vogliono loro con i 60 secondi e un bello spread quando punti ...
Mauro19
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/02/2015, 7:52

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da Mauro19 »

Gli ho dovuto lasciare i guadagni perché ero sotto bonus, un altra cosa da non accettare MAI, perché il bonus più lo spread è una trappola che non ti lascia via di scampo e non riesci più a portare a casa tutti i tuoi guadagni, anzi per fare volume con uno spread del genere se perdi la lucidità rischi di perdere tutto
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da Dragon2007 »

Mauro19 ha scritto:Ciao dragon2007, ti do un consiglio, inizia subito a registrare come si comporta la tua piattaforma perché quando gli dirai che ti cambiano il valore diranno che è tutto normale e allora dovrai fargli vedere la differenza di quando hai iniziato e di quando hanno inserito lo spread. Io non sono riuscito a digerire questa truffa e sono uscito lasciando al loro tutti i guadagni perché un altro metodo per farti innervosire quando inizi a vincere è quello di chiamarti tutti i giorni per farti giocare come vogliono loro con i 60 secondi e un bello spread quando punti ...
Mauro19 ha scritto:Gli ho dovuto lasciare i guadagni perché ero sotto bonus, un altra cosa da non accettare MAI, perché il bonus più lo spread è una trappola che non ti lascia via di scampo e non riesci più a portare a casa tutti i tuoi guadagni, anzi per fare volume con uno spread del genere se perdi la lucidità rischi di perdere tutto
Ciao Mauro, grazie mille per il consiglio, il bonus me l'ha infatti sconsigliato la mia account manager stessa (e devo spezzare una lancia a loro favore questa volta) ed ha avuto ragione. E' un vero peccato che facciano queste truffe senza che nessuno dica niente. La lucidità me la mantengo si, visto che per un attacco di ansia da recupero perdite ho perso il doppio ;)..

Poi non ascolterò MAI e poi MAi loro, perchè essendoci in ballo un sacco di soldi da guadagnare è loro interesse farti perdere, possono chiamare anche 30 volte al giorno e se è solo per farmi puntare non risponderò nemmeno più. Mi dispiace davvero tanto per te, è una cosa indegna.

Quello che trovo truffaldino è che le condizioni del bonus sono scritte chiaramente nei termini di contratto, ma questo spread no. Perciò sono fuori legge. Personalmente, al contrario di Hurry up (e scusami, ma non mi è piaciuto per niente questo egoismo dell'accordo, perchè allora se basta accordarsi con i soldi non lamentiamoci che le votazioni sono comprate e che lo stato si accorda continuamente con la mafia, vedi in Sicilia dove ci sono più guardie forestali che nell'intero Canada, succede perchè l'italiano medio si "accorda" ed io me ne andrò dall'Italia proprio perchè gli "accordi" ormai ci hanno portato sull'astrico, ma questo è un altro discorso), denuncerò tutto, metterò video youtube e me ne fregherò di qualsiasi accordo mi possano proporre perchè non sopporterei l'idea che altri perdano un sacco di soldi in truffe nascoste.

Farò molta attenzione e vi terrò, naturalmente, informati. Ed aggiungo: che schifo!!

Grazie davvero per avermi avvertito, così terrò un'occhio in più aperto.
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da Dragon2007 »

Controllando meglio i termini ho trovato questo:

6.1. Tutti i FX e CFD offerti dalla Compagnia hanno spread che sono indicati sulla Piattaforma di Trading e/o sul Sito Web. La Compagnia si riserva il diritto di modificare gli spread a sua discrezione di tanto in tanto. Tali variazioni saranno indicate sulla Piattaforma di Trading e/o sul Sito Web, e il Cliente si assume la responsabilità di controllare regolarmente per eventuali modifiche apportate.
Avatar utente
HurryUp
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2015, 16:14

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da HurryUp »

Dragon2007 ha scritto: Perchè la gente non lo segnala alla Consob?
Fatto, c'erano in ballo un po di soldi e quindi ho interpellato tutti, molto gentilmente la Consob mi ha risposto, ma in realtà non sono ne autorizzati ne vigilati sono solo segnalati dalla Cysec per operare in Italia, ecco la risposta:


Gentile Signor XXXXXX,

con riguardo al contenuto della sua nota, le rappresentiamo che la società RODELER LIMITED, con sede a Limassol (Cipro) risulta iscritta, a decorrere dall’8 novembre 2013, nell'albo delle imprese di investimento comunitarie senza succursale.


Le precisiamo che le imprese di investimento senza succursale possono operare in Italia in libera prestazione di servizi (elenco consultabile on-line sul nostro sito). La predetta società che, comunque, non è autorizzata, né vigilata, dal nostro Istituto, può attualmente prestare, in Italia, a seguito di notifica inoltrata da parte della Cysec (Autorità di settore cipriota), i servizi d'investimento di cui alla tabella in calce.

Si rappresenta, inoltre, che ai sensi della vigente disciplina di derivazione comunitaria in materia di servizi ed attività di investimento (cfr. art. 27, comma 2, del d.lgs. n. 58/98), le imprese di investimento comunitarie possono prestare i servizi (di investimento) ammessi al “mutuo riconoscimento” (di cui all’art. 1, comma 5, del d.lgs. n.58/98) negli altri Stati membri dell’Unione Europea in base all'autorizzazione amministrativa rilasciata dall’Autorità dello Stato di provenienza, senza dover richiedere una separata autorizzazione alla competente Autorità dello Stato membro “ospitante”. Al riguardo, è sufficiente che l’Autorità del paese d’origine notifichi all’Autorità dello Stato ospitante, volta in volta, quali servizi l’impresa d’investimento intenda prestare in quel paese.

Si sottolinea, infine, che la società in oggetto è sottoposta alla sola vigilanza della Cysec, autorità del paese di origine e risulta, pertanto, sottratta al controllo della Consob, che può, se del caso, mettere al corrente la competente autorità delle segnalazioni ricevute.
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da Dragon2007 »

E ancora ho trovato questo:

The following terms shall bind all users (Clients) of the 24 Option Trading Platform made available at http://www.24option.com (the Website) in respect to the various types of Trading Account (each an Account) made available by Rodeler Ltd (the Company): (a) an upgrade to a new Account is always subject to the approval of the Company and such approval may be withheld or revoked by the Company at any time and at its sole discretion; (b) the Company reserves the right to amend any term or condition advertised in relation to an Account including (but not limited to) the return on investment and initial deposit requirement; (c) the services provided as part of certain Accounts including (but not limited to) alerts, personal training sessions, a personal coach or live trading with an expert shall not be construed as a form of investment advice and Clients should seek advice from an independent and suitably qualified licensed financial advisor in relation to their activity on the Website. These terms are in addition to the Client Agreement and other policies and terms and conditions which bind Clients in respect of their activity on the Site.

Cioè lo dicono loro stessi di affidarsi a fornitori di segnali esterno al sito.
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da Dragon2007 »

HurryUp ha scritto:
Dragon2007 ha scritto: Perchè la gente non lo segnala alla Consob?
Fatto, c'erano in ballo un po di soldi e quindi ho interpellato tutti, molto gentilmente la Consob mi ha risposto, ma in realtà non sono ne autorizzati ne vigilati sono solo segnalati dalla Cysec per operare in Italia, ecco la risposta:


Gentile Signor XXXXXX,

con riguardo al contenuto della sua nota, le rappresentiamo che la società RODELER LIMITED, con sede a Limassol (Cipro) risulta iscritta, a decorrere dall’8 novembre 2013, nell'albo delle imprese di investimento comunitarie senza succursale.


Le precisiamo che le imprese di investimento senza succursale possono operare in Italia in libera prestazione di servizi (elenco consultabile on-line sul nostro sito). La predetta società che, comunque, non è autorizzata, né vigilata, dal nostro Istituto, può attualmente prestare, in Italia, a seguito di notifica inoltrata da parte della Cysec (Autorità di settore cipriota), i servizi d'investimento di cui alla tabella in calce.

Si rappresenta, inoltre, che ai sensi della vigente disciplina di derivazione comunitaria in materia di servizi ed attività di investimento (cfr. art. 27, comma 2, del d.lgs. n. 58/98), le imprese di investimento comunitarie possono prestare i servizi (di investimento) ammessi al “mutuo riconoscimento” (di cui all’art. 1, comma 5, del d.lgs. n.58/98) negli altri Stati membri dell’Unione Europea in base all'autorizzazione amministrativa rilasciata dall’Autorità dello Stato di provenienza, senza dover richiedere una separata autorizzazione alla competente Autorità dello Stato membro “ospitante”. Al riguardo, è sufficiente che l’Autorità del paese d’origine notifichi all’Autorità dello Stato ospitante, volta in volta, quali servizi l’impresa d’investimento intenda prestare in quel paese.

Si sottolinea, infine, che la società in oggetto è sottoposta alla sola vigilanza della Cysec, autorità del paese di origine e risulta, pertanto, sottratta al controllo della Consob, che può, se del caso, mettere al corrente la competente autorità delle segnalazioni ricevute.
Grazie mille. Allora tutto ha senso, ecco perchè hai dovuto prendere un accordo. Scusami ho scritto un sacco di infamie, non le cancello perchè sono responsabile di ciò che scrivo, però ti chiedo di perdonarmi e ritiro tutto quello che ho detto.
Avatar utente
HurryUp
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2015, 16:14

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da HurryUp »

Dragon2007 ha scritto:Controllando meglio i termini ho trovato questo:

6.1. Tutti i FX e CFD offerti dalla Compagnia hanno spread che sono indicati sulla Piattaforma di Trading e/o sul Sito Web. La Compagnia si riserva il diritto di modificare gli spread a sua discrezione di tanto in tanto. Tali variazioni saranno indicate sulla Piattaforma di Trading e/o sul Sito Web, e il Cliente si assume la responsabilità di controllare regolarmente per eventuali modifiche apportate.
Questo è nuovo :)
Probabile sia stato aggiunto dopo che ho interpellato tutte le autorità competenti :whist:

Be, adesso gli scherzetti posso farli anche rispettando il contratto :green: ahahah


Ma io mi chiedo, dopo tutto quello che ho detto in questi mesi (non solo io... basta leggere i vari post di questo forum) perchè ci buttate ancora soldi? :no:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti