24 option - 24option.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da Dragon2007 »

HurryUp ha scritto:
Dragon2007 ha scritto:Controllando meglio i termini ho trovato questo:

6.1. Tutti i FX e CFD offerti dalla Compagnia hanno spread che sono indicati sulla Piattaforma di Trading e/o sul Sito Web. La Compagnia si riserva il diritto di modificare gli spread a sua discrezione di tanto in tanto. Tali variazioni saranno indicate sulla Piattaforma di Trading e/o sul Sito Web, e il Cliente si assume la responsabilità di controllare regolarmente per eventuali modifiche apportate.
Questo è nuovo :)
Probabile sia stato aggiunto dopo che ho interpellato tutte le autorità competenti :whist:

Be, adesso gli scherzetti posso farli anche rispettando il contratto :green: ahahah


Ma io mi chiedo, dopo tutto quello che ho detto in questi mesi (non solo io... basta leggere i vari post di questo forum) perchè ci buttate ancora soldi? :no:
Hai ragione, probabilmente si a forza di denunce hanno messo a contratto anche le truffette XD...Ci buttiamo soldi probabilmente pechè chissà cosa ci vediamo di così vantaggioso, forse nella "speranza" (e come ha detto una persona non ricordo dove, chi vive sperando muore c...) di poter guadagnare con un'attività semplice e in proprio. Non te lo so ancora dire.

Trovo positivo che anzichè applicare spread personalizzati sono costretti ad applicarli a tutti gli utenti e questo sicuramente è molto meglio che non truffare i clienti uno per uno a seconda del guadagno. Ti faccio senz'altro sapere. E sono contento tu sia riuscito ad avere i tuoi sudati e meritati guadagni.

Stavo pensando che... se voi tutti siete passati al forex e abbandonato le OB un motivo ci sarà. Quasi quasi mi informo..
Ultima modifica di Dragon2007 il 03/06/2015, 9:24, modificato 1 volta in totale.
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da xmas43 »

Ma avete mai provato un broker di opzioni vero? Parlo di un non cysec? 24option vs clm, gdmfx, vantage per dirne qualcuno............
torostorm
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/05/2015, 16:28

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da torostorm »

Bene tutto ok oggi mi sono arrivati anche i soldi del guadagno devo dire che 24option si è dimostrata abbastanza celere anche nei prelievi ;)
Per rendere la mia testimonianza concreta allego file dei 2 prelievi il primo è il mio capitale di partenza 300€ il secondo è il guadagno generato.
Un saluto al forum

Torostorm
Allegati
Prelievo.jpg
Prelievo.jpg (58.57 KiB) Visto 1694 volte
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da Dragon2007 »

torostorm ha scritto:Bene tutto ok oggi mi sono arrivati anche i soldi del guadagno devo dire che 24option si è dimostrata abbastanza celere anche nei prelievi ;)
Per rendere la mia testimonianza concreta allego file dei 2 prelievi il primo è il mio capitale di partenza 300€ il secondo è il guadagno generato.
Un saluto al forum

Torostorm
Ottimo!!! Sono felicissimo per te. Appena avrò una stima stabile darò anche io un feedback. Un saluto a te.
torostorm
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/05/2015, 16:28

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da torostorm »

In realtà il mio post non era tanto incentrato sulla performance che ho avuto ma piuttosto sulla serietà che 24option mi ha dimostrato...
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da Dragon2007 »

torostorm ha scritto:In realtà il mio post non era tanto incentrato sulla performance che ho avuto ma piuttosto sulla serietà che 24option mi ha dimostrato...
Intendevo lo stesso :). La mia unica preoccupazione non è per nulla la perdita, quanto il riuscire ad ottenere il mio guadagno nel caso ci fosse. Perdere il denaro è piuttosto facile e me lo aspetto, mentre ritirare il guadagno (poichè al broker non fa di certo piacere) mi preoccupa di più, magari con delle clausolette cipriote per mettere i bastoni tra le ruote.

Effettivamente nei termini di contratto la compagnia si impegna a versare i fondi richiesti eccetto in alcuni casi assolutamente giudiziosi, come l'obbligo di chiudere prima tutte le transazioni aperte, oppure se il cliente fa richiesta specifica sul come versare i fondi, ecc. (insomma leggete i termini di contratto).

Molte lamentele di truffa erano dovute al fatto che a volte ci mettono tantissimo (un mese) a mandare i soldi, ma a me questo non interessa, l'importante è rispettare i guadagni dei traders esattamente come i traders sono obbligati a rispettare le perdite.
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da danazzo »

ho fatto diversi prelievi con vari broker che non sto a dire altrimenti sembra faccia pubblicità e non ho mai avuto alcun tipo di problema
L'inviare documenti e' normale per la legge contro il riciclaggio di denaro
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da Dragon2007 »

danazzo ha scritto:ho fatto diversi prelievi con vari broker che non sto a dire altrimenti sembra faccia pubblicità e non ho mai avuto alcun tipo di problema
L'inviare documenti e' normale per la legge contro il riciclaggio di denaro
Anche io senza problema alcuno, ma erano avanzi delle mie perdite (ho ritirato tutto). L'unica cosa su cui fare attenzione sono gli account managers che ti chiamano promettendoti grandi risultati e che le cifre perse si possono recuperare (vero, ma non di certo grazie a loro che lavorano per la controparte). Però, onestamente, basta essere un pelo fermi nella propria decisione e non insistono più di tanto, addirittura ho detto a uno di loro che avevo bisogno di quei soldini e dopo un po' mi ha risposto: "la capisco" e ci siamo salutati cordialmente ed ho ricevuto tutto correttamente.
MariaKolesnik
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/07/2015, 10:36

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da MariaKolesnik »

Ciao ragazzi, ditemi, su quel sito link rimosso tutta informazione è vera? si può fidarsi?
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da carlo10 »

Quel sito serve solo a far aprire conti per guadagnare con le affiliazioni. Sicuramente quanto c'è scritto non è frutto di esperienza personale ma è pubblicità.

Ho rimosso il link in quanto non è consentito da regolamento inserire link verso siti che contengono link di affiliazione.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti