24 option - 24option.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

dragstar
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/07/2014, 8:46

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da dragstar »

peccato che non sono presenti i vecchi messaggi dell'altro forum.
C'era gente tempestata di chiamata indesiderate da 24option...non penso che ora siano migliorate le cose.
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da xmas43 »

dragstar ha scritto:peccato che non sono presenti i vecchi messaggi dell'altro forum.
C'era gente tempestata di chiamata indesiderate da 24option...non penso che ora siano migliorate le cose.
Il mio vicino di casa è loro cliente e viene chiamato quasi e dico quasi tutti i giorni o comunque quando fa qualche operazione, l'altro giorno il suo account manager gli ha consigliato una strategia pazza a 60 secondi col solo utilizzo dello stocastico ad incrocio, se la faceva in reale bruciava il conto in pochissimo, loro hanno bisogno di capitali freschi perchè stanno perdendo una marea di clienti
chiary66
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2014, 11:52

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da chiary66 »

io ascoltando loro (detti esperti) mi stavo bruciando tutto il capitale ,,,, evitato per un soffio... non certo per merito loro,,, ora non li ascolterò più
chiary66
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2014, 11:52

24option perso soldi con i loro suggerimenti telefonici

Messaggio da chiary66 »

Salve , qualcuno ha avuto la stessa esperienza? A inizio settembre ho fatto il mio deposito , mi chiamano a casa dicendomi che per avere dei buoni profitti bisognava aumentare il capitale per un buon money management e che mi avrebbero guidato loro nelle operazioni fino a quando non avessi imparato a cavarmela da sola. Mi dicevano di star tranquilla che se seguivo le loro indicazioni telefoniche avrei avuto dei guadagni incredibili ... bene grazie alla loro guida (son professionisti dicono) in due mesi ho perso un sacco di soldi , ora è un mese che non opero più per paura e son indecisa se ritirare tutto o andare avanti Mi domando ma questi personaggi hanno delle resposabilità nel caso un cliente perdesse soldi a causa loro??? .... Se facevo da sola sicuramente perdevo meno spero pian piano di recuperare . Qualcuno può darmi qualche consiglio? grazie anticipatamente :)
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da carlo10 »

Ciao chiary66, ho spostato il tuo messaggio qui perchè è la discussione dedicata a 24 Option. Mi spiace per la tua vicenda personale, non essendo loro cliente non posso raccontarti la mia ma nel forum ci sono diverse persone che utilizzano o hanno utilizzato questo broker.

Se torni indietro a leggere le pagine di questa discussione vedrai come è andata a loro.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da riccardo1981 »

Non hanno alcuna responsabilità considerando che per loro sono solo consigli ..il mio consiglio invece è quello di prelevare tutto e accettare la perdita
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: 24option perso soldi con i loro suggerimenti telefonici

Messaggio da xmas43 »

chiary66 ha scritto:Salve , qualcuno ha avuto la stessa esperienza? A inizio settembre ho fatto il mio deposito , mi chiamano a casa dicendomi che per avere dei buoni profitti bisognava aumentare il capitale per un buon money management e che mi avrebbero guidato loro nelle operazioni fino a quando non avessi imparato a cavarmela da sola. Mi dicevano di star tranquilla che se seguivo le loro indicazioni telefoniche avrei avuto dei guadagni incredibili ... bene grazie alla loro guida (son professionisti dicono) in due mesi ho perso un sacco di soldi , ora è un mese che non opero più per paura e son indecisa se ritirare tutto o andare avanti Mi domando ma questi personaggi hanno delle resposabilità nel caso un cliente perdesse soldi a causa loro??? .... Se facevo da sola sicuramente perdevo meno spero pian piano di recuperare . Qualcuno può darmi qualche consiglio? grazie anticipatamente :)
Mai seguire i consigli dei broker è un pò come se tu ti iscrivessi a qualche bookmaker tipo snai, eurobet, iziplay ecc e loro ti dicessero i pronostici per gli eventi, il loro intento è quello di farti perdere perchè guadagnano solo così non mettono nessuna operazione a mercato vivono di statistica
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da nemiso »

Ma ce daavero gente che ancora ascota i consigli di questi (professionisti) il cui interesse è quello di farvi perdere soldi??? Ma io non lo so....... Mi sembra di rivedere in loro quei personaggi che pagavano Vanna Marchi decine di migliaia di euro per un chilo di sale per scacciare il malocchio,,,
Avatar utente
rikslk
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/07/2014, 11:42

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da rikslk »

Salve Chiary66, mai fidarsi degli account manager che ti promettono di realizzare chissà quali guadagni... Io personalmente mi fido solo di me stesso e investo quando ho molte probabilità di chiudere ITM e soprattutto rispetto il money management del 5% del capitale. Tieni conto che 24option ha l'investimento minimo di 24€ e quindi per seguire la regola del 5% dovresti avere un capitale di almeno 480€. Considera che in questo modo non puoi riprendere posizioni una volta che l'investimento non sta andando nella direzione giusta. Il problema del 5% è che dovresti distribuirlo in almeno tre ingressi nell'investimento ognuno del quale ti permette di recuperare quello che va male. 24/70/150 che in totale fanno 244€ per 24option.... Considera che il capitale richiesto per fare ciò che dico è di circa 4.880 €.
Per quanto riguarda la responsabilità dell'account manager, sicuramente sarà presente da qualche parte una limitazione della responsabilità nel caso in cui gli investimenti non andassero come previsto. Ergo la responsabilità nel caso in cui i consigli siano sbagliati è direttamente di colui che investe nel proprio conto.
La continuità che cercate è nella vostra mente non nei mercati.
systemafx
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/06/2014, 13:44

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da systemafx »

non fidatevi mai degli "esperti" assegnati dal broker (Sia 24option che altri) spesso sono solo ragazzi che vogliono farvi depositare... non sanno cosa sia il trading
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti