24 option - 24option.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da xmas43 »

E non fate martingala come consigliano loro, nelle opzioni binarie non può esistere perchè la vincita al max è del 85% e non del 100% ma la perdita è totale
chiary66
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2014, 11:52

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da chiary66 »

SI AVETE RAGIONE MA VISTO CHE ERA MIA INTENZIONE DI DEPOSITARE ALTRI SOLDI IN CASO VEDESSI IN FUTURO ESITI POSITIVI PERCHE' AVREBBERO DOVUTO FARMELI PERDERE? LI C'E' SOLO STATO UN ERRORE UMANO TRADOTTO IN PAROLE SEMPLICI .... PURA INCOMPETENZA E BASTA
chiary66
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2014, 11:52

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da chiary66 »

vero xmas è stato propio facendo la martingala che mi hanno fatto perdere soldi ,,,, mi ripeteva all'inizio ... non fare nulla di testa tua (importi importanti) segui solo i miei consigli,,,, ma che bravi e io ma che fessa ...... comunque se non mi risolvono il problema son decisa a raccontare la mia storia ovunque utilizzando vari canali you tube forum facebook ecc in modo che nessuno possa vivere la mia esperienza .... verissimo i dottori manager come si fanno chiamare il loro unico scopo è farti aumentare si il capitale...... ma con soldi veri che il cliente è spesso invitato a versare per avere guadagni incredibili ..... una bella segnalazione alla consob ci sta tutta
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da danazzo »

chiary66 ha scritto:vero xmas è stato propio facendo la martingala che mi hanno fatto perdere soldi ,,,, mi ripeteva all'inizio ... non fare nulla di testa tua (importi importanti) segui solo i miei consigli,,,, ma che bravi e io ma che fessa ...... comunque se non mi risolvono il problema son decisa a raccontare la mia storia ovunque utilizzando vari canali you tube forum facebook ecc in modo che nessuno possa vivere la mia esperienza .... verissimo i dottori manager come si fanno chiamare il loro unico scopo è farti aumentare si il capitale...... ma con soldi veri che il cliente è spesso invitato a versare per avere guadagni incredibili ..... una bella segnalazione alla consob ci sta tutta
no voglio deluderti ma non servira' a nulla..
chiary66
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2014, 11:52

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da chiary66 »

immagino, comunque aspetto la risposta della consob (prima o dopo mi faranno sapere) e poi vi dico
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da xmas43 »

Altra chicca su 24option, se ci fate caso, i vari account manager, maschi e femmine, quando chiamano si dichiarano Dott. Dottoressa ecc. con nome e cognome italiani ma hanno un fortissimo accento slavo :) Be sono quasi tutti albanesi, usano finti nomi italiani per dare maggior sicurezza al cliente ma questa situazione è venuta fuori da un bel pò di tempo, broker pessimo ma gli altri non sono tanto migliori
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da danazzo »

Allora onestamente io come ho già scritto in molti altri post uso 24option da un paio d'anni e sono molto puntuali e professionali nei prelievi..anche quando prelevo tutto il conto non cercano di ostacolarmi
La mia account manager è patrizia benelli ed è molto professionale e italianissima anche se come ho già detto l'analisi tecnica me la faccio per conto mio senza seguire consigli dal broker
chiary66
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2014, 11:52

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da chiary66 »

mah se fossero così professionisti starebbero a casa loro a operare ,,, si raddoppiano o triplicano il capitale come promettono ai clienti .... invece di star li a chiamare e perdere tempo,,,, il puntò è che loro come ho detto prima ,,,, stanno li (oltre a farti perdere i soldi ) a chiederti altri per aumentare il capitale perchè secondo la loro teoria più capitale hai più guadagni .... Avere tanto capitale non serve a nulla ,, solo se utilizzi la martingala .... ma quanto pericolosa è???? ora mi sto preparando in demo per recuperare qualcosa .... non finisce qui ... Ragazzi , vi risulta una certa differenza tra la demo e il real? In demo sto ottenendo risultati incredibili !!! Speriamo
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da riccardo1981 »

Certo in demo troverai pochissimi requote
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
smoki
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/06/2014, 21:10

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da smoki »

Riguardo i broker e il fatto che prendano provvedimenti quando si comincia a guadagnare, leggete una testimonianza che ho trovato in rete
viewtopic.php?p=8550#p8550
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite