24 option - 24option.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

oriett
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/10/2014, 20:34

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da oriett »

Rosanero79 ha scritto:Salve gente
Ho aperto un nuovo conto su 24 option e mi è stato assegnato come account manager il sig. Claudio Leoni. Sapete dirmi se si ci può "fidare" se è professionale e se da consigli giusti soprattutto all'inizio ? :)
Ragazzi volevo solo farvi presente un piccolo particolare i broker di opzioni binarie guadagnano sulle vostre perdite, quindi non è che state comprando esempio la valuta quindi il broker gudagna sullo spread oppure sulle commissioni. quindi di vi fidate di colui che il suo stipendio viene pagato dalle vostre perdite, mi sà avete un poco le idee confuse sulle opzioni binarie :devil:
leaderoptioninfo
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/01/2015, 18:40

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da leaderoptioninfo »

avendo avuto occasione di collaborarci faccio i miei complimenti al Dott. Alessio Talenti ed al Dott. "ciccio" Cavalieri ;)
2 esempi di professionalità.
Avatar utente
HurryUp
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2015, 16:14

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da HurryUp »

Per vostra info, ho chiesto ieri sera il mio primo prelievo (sono con loro da poco meno di un anno ma non ho mai prelevato):
Ho prelevato esattamente la somma che ho versato (in più volte), lasciando sul conto i guadagni generati... non voglio certo smettere, semplicemente mi bastano questi per il mio MM.

Diciamo che è un prelievo "facile", visto che prelevo solo il versato (aggiornamento: qualcosa in più di quello versato) ... ma vi tengo comunque aggiornati sui tempi o eventuali difficoltà :)
Ultima modifica di HurryUp il 26/01/2015, 15:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da danazzo »

HurryUp ha scritto:Per vostra info, ho chiesto ieri sera il mio primo prelievo (sono con loro da poco meno di un anno ma non ho mai prelevato):
Ho prelevato esattamente la somma che ho versato (in più volte), lasciando sul conto i guadagni generati... non voglio certo smettere, semplicemente mi bastano questi per il mio MM.

Diciamo che è un prelievo "facile", visto che prelevo solo il versato... ma vi tengo comunque aggiornati sui tempi o eventuali difficoltà :)
ti posso dire che sono con loro da un anno e mezzo...
avro' fatto grosso modo 5/6 prelievi
nessun problema..
Avatar utente
HurryUp
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2015, 16:14

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da HurryUp »

danazzo ha scritto: ti posso dire che sono con loro da un anno e mezzo...
avro' fatto grosso modo 5/6 prelievi
nessun problema..
La cosa mi rassicura :green:
Per curiosità, in quanti giorni confermano il prelievo? (nel mio caso è un accredito sulla carta)
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da danazzo »

In genere il giorno dopo...
A volte dopo 2
Comunque max 5 giorni lavorativi ho l'accredito
L'unica cosa negativa e' il costo del prelievo..
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da xmas43 »

A livello di prelievi sono trai migliori, per fortuna hanno tanta liquidità, la società madre ha un piccolo broker di forex, 24fx e poi ha 24option, zoneoption e grandoption per le binarie più i casinò online :)
Avatar utente
HurryUp
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2015, 16:14

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da HurryUp »

Mi viene un dubbio: devo inviargli nuovamente documenti vari per il prelievo? Lo avevo già fatto al momento dell'iscrizione... non mi hanno chiesto nulla, comunque dopo 3 giorni sul sito il prelievo risulta ancora "pendente"... mah, aspettiamo :)
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da danazzo »

Carta di identita'
Copia della cc fronte e retro coprendo il ccv e lasciando solo le ultime 4 cifre
Bolletta telefono o qualcosa che confermi la tuaresidenza
Avatar utente
HurryUp
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2015, 16:14

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da HurryUp »

danazzo ha scritto:Carta di identita'
Copia della cc fronte e retro coprendo il ccv e lasciando solo le ultime 4 cifre
Bolletta telefono o qualcosa che confermi la tuaresidenza
si lo so, intendevo dire se a ogni richiesta di prelievo devo rimandarli (li avevi gia mandadi all attivazione)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti