24 option - 24option.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da danazzo »

no una volta che hai fatto il processo vale sempre..
almeno che non cambi cc in altri depositi
Avatar utente
HurryUp
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2015, 16:14

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da HurryUp »

Piccolo aggiornamento:

Da quando ho chiesto il prelievo ho notato un aumento dei tempi di esecuzione, in particolar modo ieri! Magari è un caso, ieri era una giornata un po particolare con il mercato americano chiuso e magari avevano qualche problema il server, la linea... non si sa mai... comunque i tempi di esecuzione non sono mai andati sotto i 4 secondi, alcuni addirittura a quasi 10 secondi... e, cosa mai successa, mi è stato rifiutato un ordine per "il prezzo è cambiato", non ricordo la frase esatta!

Ripeto, magari è un caso, vi tengo aggiornati e magari faccio qualche video....


PS il prelievo è ancora in sospeso, sono passati 6 giorni ma siamo fiduciosi....
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

24 option - 24option.com

Messaggio da danazzo »

Edit
Ultima modifica di danazzo il 20/01/2015, 9:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da danazzo »

danazzo ha scritto:
HurryUp ha scritto:Piccolo aggiornamento:

Da quando ho chiesto il prelievo ho notato un aumento dei tempi di esecuzione, in particolar modo ieri! Magari è un caso, ieri era una giornata un po particolare con il mercato americano chiuso e magari avevano qualche problema il server, la linea... non si sa mai... comunque i tempi di esecuzione non sono mai andati sotto i 4 secondi, alcuni addirittura a quasi 10 secondi... e, cosa mai successa, mi è stato rifiutato un ordine per "il prezzo è cambiato", non ricordo la frase esatta!

Ripeto, magari è un caso, vi tengo aggiornati e magari faccio qualche video....
Quale broker?

PS il prelievo è ancora in sospeso, sono passati 6 giorni ma siamo fiduciosi....
Quale broker?
Avatar utente
HurryUp
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2015, 16:14

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da HurryUp »

danazzo ha scritto:[
Quale broker?
Ovviamente 24option... comunque aspettiamo questa sera prima di confermare la cosa... ma sembra proprio che i tempi si siano dilatati
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da danazzo »

HurryUp ha scritto:
danazzo ha scritto:[
Quale broker?
Ovviamente 24option... comunque aspettiamo questa sera prima di confermare la cosa... ma sembra proprio che i tempi si siano dilatati
e' normalissimo ricordiamoci che il broker e' nostro "nemico"...guadagna dalle nostre perdite...per cui...
Avatar utente
HurryUp
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2015, 16:14

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da HurryUp »

Si certo, però sono simpatici, dopo la richiesta di prelievo sono passati dai canonici 1 o 2 secondi a 4 o 5 secondi per l'esecuzione :) Non male....
Avatar utente
HurryUp
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2015, 16:14

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da HurryUp »

Confermo quello che dicevo,

prima la situazione era:
- 1 o 2 secondi per la conferma, viene assegnato il prezzo "peggiore" intercorso in questi secondi. Se il prezzo non si muove o si muove a favore, viene assegnato il prezzo visualizzato.

ora la situazione è:
- 4 o 5 secondi per la conferma, viene assegnato il prezzo "peggiore" intercorso in questi secondi. Se il prezzo non si muove o si muove a favore, viene assegnato il prezzo iniziale meno uno spread che non ho ancora ben quantificato: ieri sera l'ho notato su 2 operazioni in momenti diversi, entrambi salivano in modo costante senza oscillare, la conferma ha atteso più di 5 secondi (forse 6 o 7) e alla fine mi è stato assegnato il valore iniziale meno uno spread (in un caso -10 decimi e nel secondo -6 decimi) entrambi su EURGBP

Se la cosa va avanti (come sembra) a questo punto è forse meglio dukascopy con lo spread fisso e guadagni leggermente più alti!
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da danazzo »

Mah secondo me ogni broker ha i suoi trucchetti...
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da danazzo »

HurryUp ha scritto:Confermo quello che dicevo,

prima la situazione era:
- 1 o 2 secondi per la conferma, viene assegnato il prezzo "peggiore" intercorso in questi secondi. Se il prezzo non si muove o si muove a favore, viene assegnato il prezzo visualizzato.

ora la situazione è:
- 4 o 5 secondi per la conferma, viene assegnato il prezzo "peggiore" intercorso in questi secondi. Se il prezzo non si muove o si muove a favore, viene assegnato il prezzo iniziale meno uno spread che non ho ancora ben quantificato: ieri sera l'ho notato su 2 operazioni in momenti diversi, entrambi salivano in modo costante senza oscillare, la conferma ha atteso più di 5 secondi (forse 6 o 7) e alla fine mi è stato assegnato il valore iniziale meno uno spread (in un caso -10 decimi e nel secondo -6 decimi) entrambi su EURGBP

Se la cosa va avanti (come sembra) a questo punto è forse meglio dukascopy con lo spread fisso e guadagni leggermente più alti!
comunque puoi provare(cosa che io non ho mai fatto)di contattare il tuo account manager e dire che ripristini tutto come in origine altrimenti arrivederci e grazie..
tentar non nuoce
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti