24 option - 24option.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da Dragon2007 »

Se vuoi guadagnare con le opzioni binarie ci vanno mesi e mesi (se non anni) di studio altrimenti sono soldi giocati al casinò indipendentemente se guardi o meno i grafici.

Perchè al casinò pagano il 100% mentre nelle opzioni binarie il 70%/80%? Perchè al casinò il gioco è a perdere e non è possibile prevedere il risultato, mentre nelle opzioni si può. Il problema primario è che per ottenere un guadagno bisogna avere successo nel 60% dei casi e ti assicuro che è una cosa difficilissima, molto più difficile di quanto immagini.

Se i broker rimangono aperti è perchè la stragrande maggioranza perde, come puoi pretendere di vincere così appena arrivata?

I broker sostengono spese enormi, se fosse così facile guadagnare avrebbero già chiuso da tempo. E' inutile girarci intorno le opzioni binarie sono scommesse sotto le false spoglie dell'investimento e la maggiorparte di noi si avvicina a questo tipo di attività solo ed esclusivamente sotto la promessa dei guadagni facili.

Io ho chiuso con le opzioni binarie dopo un mese e mezzo proprio perchè il mio intento non era quello di operare, ma solo di guadagnare. Infratti dopo un mese di studio non ne potevo più.

Ti consiglio di stare alla larga dalle opzioni binarie a meno che tu non sia un'appassionata di finanza e di mercati.

Non per ultimo questo sistema sfrutta il meccanismo delle slot machine ovvero incentivano la ludopatia, ebbene si, diventa un gioco e il rischio di diventare ludopatici è altissimo. Io ho conosciuto una persona che si è venduta la casa, la moto, tutto per poter continuare con gli investimenti, un classico della persona ludopatica. Smetti quando non hai più nulla da giocarti.

In bocca al lupo.
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da peruch53 »

Non hai tutti i torti Dragon,le opzioni come tutto il trade fai da te non e' roba per tutti.Anche perche' si cerca l'eldorado senza conoscere il meccanismo di questo commercio che purtroppo in pochissimi hanna la fortuna di conoscere ed applicare profittevolmente.Auguri..egidio
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da Dragon2007 »

Eccomi qui,

volevo solo portare la mia testimonianza riguardo ai prelievi. Davvero sono in tempo zero. Ho fatto richiesta ed il giorno dopo era già stata confermata, mi ha naturalmente chiamato l'account manager per sapere come mai, ma nessun problema. La proposta di avere pazienza e di seguire loro mi è stata fatta, ma in modo blando senza insistere, mi raccomando io consiglio di rifiutare in modo gentile, ma fermo. Gli account managers sono stipendiati dai brokers ed i brokers guadagnano sulle perdite quindi è interesse loro farvi perdere. Ovviamente esistono account managers davvero bravi che vi consigliano bene, ma se non li conoscete di persona, evitate.

Un altro consiglio che vorrei darvi è quello di ignorare le e-mails sui risultati delle loro operazioni (vedrete che investono dai 9000 ai 25000 euro, ecc.) non sono soldi dell'account manager perchè se investisse davvero lui non avrebbe bisogno di lavorare presso il broker. Questo perchè è un tentativo sottile di farvi venire voglia di investire sempre di più.

Ci tengo però a precisare che trattasi di soldini avanzati dalle perdite (ho perso 50 euro su 1000). Perciò non ho proprio idea di come si possano comportare in fase di vincita.

Una buona giornata a tutti.

Marco.
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

24 option - 24option.com

Messaggio da danazzo »

Dragon2007 ha scritto:Eccomi qui,

volevo solo portare la mia testimonianza riguardo ai prelievi. Davvero sono in tempo zero. Ho fatto richiesta ed il giorno dopo era già stata confermata, mi ha naturalmente chiamato l'account manager per sapere come mai, ma nessun problema. La proposta di avere pazienza e di seguire loro mi è stata fatta, ma in modo blando senza insistere, mi raccomando io consiglio di rifiutare in modo gentile, ma fermo. Gli account managers sono stipendiati dai brokers ed i brokers guadagnano sulle perdite quindi è interesse loro farvi perdere. Ovviamente esistono account managers davvero bravi che vi consigliano bene, ma se non li conoscete di persona, evitate.

Un altro consiglio che vorrei darvi è quello di ignorare le e-mails sui risultati delle loro operazioni (vedrete che investono dai 9000 ai 25000 euro, ecc.) non sono soldi dell'account manager perchè se investisse davvero lui non avrebbe bisogno di lavorare presso il broker. Questo perchè è un tentativo sottile di farvi venire voglia di investire sempre di più.

Ci tengo però a precisare che trattasi di soldini avanzati dalle perdite (ho perso 50 euro su 1000). Perciò non ho proprio idea di come si possano comportare in fase di vincita.

Una buona giornata a tutti.

Marco.
Una buona giornata a tutti.
Ti posso confermare che in caso di vincita sono allo stesso modo rapidi
Ho fatto numerosi prelievi e non ho mai avuto problemi...
Alla fine i broker pagano sempre(quelli regolamentati)
Il difficile e' andare in gain
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da Dragon2007 »

Vorrei fare un ultimo aggiornamento.

Questo broker è davvero serio, molto più di quello che mi aspettavo. Mi ha appena chiamato un'impiegata per informarmi che avevano fatto tutto e sapere se era andato a buon fine.

E' il primo broker che mi chiama per sapere se tutto è andato bene (ed io ho prelevato tutto). Da quello che leggevo riguardo a questi brokers non mi aspettavo tanta serietà.
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

24 option - 24option.com

Messaggio da danazzo »

Dragon2007 ha scritto:Vorrei fare un ultimo aggiornamento.

Questo broker è davvero serio, molto più di quello che mi aspettavo. Mi ha appena chiamato un'impiegata per informarmi che avevano fatto tutto e sapere se era andato a buon fine.

E' il primo broker che mi chiama per sapere se tutto è andato bene (ed io ho prelevato tutto). Da quello che leggevo riguardo a questi brokers non mi aspettavo tanta serietà.
Purtroppo mi sono accorto che a molti fa' comodo parlare male delle OB e dei broker che le gestiscono....non ne so' il motivo...per questo investo per i fatti miei senza proclami e puttanate dette nei forum...
Aleniderg
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/09/2015, 4:53

24option.com

Messaggio da Aleniderg »

Di questo broker, di cui ieri ho visitato il sito a lungo nessuno ha informazioni ?
Navigando sembra offra molte opportunità.

Nella speranza di una risposta.

Ciao
onefx
Messaggi: 186
Iscritto il: 16/05/2014, 7:52

Re: 24option.com

Messaggio da onefx »

Aleniderg ha scritto:Di questo broker, di cui ieri ho visitato il sito a lungo nessuno ha informazioni ?
Navigando sembra offra molte opportunità.

Nella speranza di una risposta.

Ciao
Se cerchi nel forum informazioni ne trovi quante ne vuoi, 24option-com-t254.html

Se fossi in te prima del broker capirei meglio cosa sono le opzioni binarie ed a cosa vai incontro......

Ciao


phoenixproject
riccardo1981
Messaggi: 2407
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: 24option.com

Messaggio da riccardo1981 »

Aleniderg come già ti è stato consigliato ti chiederei di sfruttare la funzione Cerca... in alto a destra. Anche per l'altro broker di OB c'è una sezione ad hoc..

Ciao
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da fgpulce »

nemiso ha scritto:Ma ce daavero gente che ancora ascota i consigli di questi (professionisti) il cui interesse è quello di farvi perdere soldi??? Ma io non lo so....... Mi sembra di rivedere in loro quei personaggi che pagavano Vanna Marchi decine di migliaia di euro per un chilo di sale per scacciare il malocchio,,,
Erano meglio le alghe!!!!!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti