24 option - 24option.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Fabietto75
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/10/2015, 19:11

24OPTION e conto inattivo

Messaggio da Fabietto75 »

Mesi fa aprii un conto con 24OPTION. Depositai 250 euro però per varie ragioni non operai mai in reale, solo sul conto demo.

Passarono i mesi (naturalmente ricevendo sempre email e telefonate quasi giornaliere alle quali avevo smesso di rispondere) e finalmente decisi di operare.

Faccio il login e trovo il conto azzerato. Contatto la chat e mi dicono che dopo 3 mesi di inattività viene applicata una commissione di 85 euro al mese come da Termini e Condizioni.
Mi propongono di trasformare questa tassazione in Bonus. Grazie.

Sento l'attuale Account Manager e gli espongo il mio rammarico per questo comportamento in quanto sarebbe stato gentile da parte loro una email o sms in cui si avvisava dell'imminente prosciugamento del conto. Naturalmente ho anche detto loro che non si permettano minimamente a chiamarmi al telefono, che se avrò voglia utilizzerò il bonus e complimenti per l'attenzione al cliente.

L'account manager ha avuto anche il coraggio di dirmi che sono stato sleale ad accettare il bonus non avendo intenzione di operare e di fare formazione al telefono per imparare le tecniche di investimento e BLABLABLA. Ma andate a :censored:

OCCHIO!!!
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: 24OPTION e conto inattivo

Messaggio da riccardo1981 »

85 euro al mese per inattività tra l'altro per una piattaforma puramente web?!?!? Scusa e nei Termini e condizioni questo c'è?
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Fabietto75
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/10/2015, 19:11

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da Fabietto75 »

Si nei termini e condizioni è presente.
alvaro
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/07/2016, 15:19

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da alvaro »

Questa è bella i soldi scadono!?...sono nelle condizioni...? :happy: A che serve continuare pagare la CONSOB!? :help: .
Io giro ancora per demo e dopo essermi registrato a 24option per vedere come funziona la loro slot machine(piattaforma), mi telefana immediatamente una tipa da milano e blablabla e 250 euro da versare, gli facevo notare che non è un investimento ma una scommessa (mio 100%) cosa mi dava in cambio? blablabla, Chiedo se pagano loro il 26% di tasse mi hanno detto che sono a cipro! devo pensarci io ahahah allora quel max 85% che pagano già ridicolo per una scommessa mio100%x85%? diventa 70%!!!...la CONSOB ahahhaah compagni di merende boschi e compagnia bella W L'ITAGLIAA.
PS mi chiamano ancora al cell 2 volte al giorno, chiaramente ho bloccato il numero. Non avevo mai visto nessuno correre come questi di 24option pubblicità aggressive telefonate tutto per farmi un piacere ;) ;) ;) :no:
simo64
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/04/2016, 15:56

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da simo64 »

Ciao a tutti,
alla fine come ritenete 24option?
Chiedo dal punto di vista dei prelievi e della piattaforma potrebbe essere un broker affidabile lasciando stare i vari account manager, bonus etc.. facendo trading fai da te?
Grazie.
Simo
robertoricci
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/08/2016, 18:12

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da robertoricci »

simo64 ha scritto:Ciao a tutti,
alla fine come ritenete 24option?
Chiedo dal punto di vista dei prelievi e della piattaforma potrebbe essere un broker affidabile lasciando stare i vari account manager, bonus etc.. facendo trading fai da te?
Grazie.
Simo

Secondo me la migliore, girano molti broker ma la mia scelta e' solo su 24option
Dispone di scadenze ogni 5 minuti e di tutte le valute possibili.
Si per il prelievo ce' una commissione... che altri Broker non hanno,,, ma personalmente non cambierei mai broker.
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da gennarogennaro »

Buona sera .

Gentile Matteo ma che significa ? cosa è stato risolto?

Poiché ti considero una persona seria , fammi sapere cosa intende fare 24 option , come ti scrivevo non ho timori né preoccupazioni se non mi saranno restituiti i soldi mi rivolgerò tramite avvocato agli organismi di controllo dei broker sia a Cipro che alla Consob in Italia .

Ciao
gregorio501
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/09/2016, 10:36

Segnali opzioni 24Option

Messaggio da gregorio501 »

Qualcuno sa darmi un parere sul servizio di segnali per opzioni offerto da 24Option? :help:
ForexGump
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/10/2016, 11:03

Re: Segnali opzioni 24Option

Messaggio da ForexGump »

Io so solo che di 24option ci sarebbe da diffidare. Punto.
Non capisco perché su internet non si trovi un broker serio. Pulito. Limpido.
Sponsorizzano sempre gli stessi di cui leggo sempre malissimo.

Insomma, o si trova IL broker, o le opzioni binarie non sono da fare.
SabrinaVia
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/11/2016, 11:59

Re: Segnali opzioni 24Option

Messaggio da SabrinaVia »

ForexGump ha scritto:Non capisco perché su internet non si trovi un broker serio. Pulito. Limpido.
Sponsorizzano sempre gli stessi di cui leggo sempre malissimo.

Insomma, o si trova IL broker, o le opzioni binarie non sono da fare.
Hai perfettamente ragione.. tutti i broker che sono più pubblicizzati sono i primi che poi cercano di truffare la gente.. eppure hanno il potere mediatico e restano sempre in cima alle ricerche!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti