24 option - 24option.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da peruch53 »

Questo broker e' lo sponsor di tutti i bellimbusti palestrati e navigatori che dalla pala e piccone nonche' cazzuola, riescono dalla sera alla mattina a riempire le saccocce di euro.Questa e' pubblicita' ingannevole.Lasciate perdere questi pseudo broker e venite in dukascopy o finecobank dove trovate serieta' vera data da banche con i contraltari.Poi,fate come meglio desiderate...egidio
Elet88
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/11/2016, 13:26

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da Elet88 »

Ciao,

Sto cercando un broker e ovviamente non poteva mancare una visita alla discussione su 24option.

Dato che sento molti dire che i broker hanno l'obiettivo di farti perdere, la mia domanda è: come fa un broker a guadagnare se perdi? Non guadagnano dagli spread e dalle commissioni sui prelievi?
Se io perdo non investo, se non investo non c'è spread. Ma se non guadagno non prelevo e quindi non c'è commissione.

Grazie.
"Ciò che sento dimentico, ciò che vedo ricordo e ciò che faccio capisco."
- Confucio
simo64
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/04/2016, 15:56

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da simo64 »

Salve,
avete notato che ormai anche 24option ha abbandonato le opzioni binarie? Sul loro sito infatti non esiste piu' la piattaforma in opzioni binarie, ma solo CFD.. probabilmente restera' solo per gli utilizzatori attuali..
bluns
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/08/2015, 16:09

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da bluns »

Dal 23 Giugno alla chetichella hanno applicato nuove condizioni con un costo mensile di 10€.
Lo possono fare, in Italia ogni banca per modificare i termini contrattuali deve sempre prima darne notifica e consentire di recedere.
Questi brokers non sono tenuti a rispettare queste regole?
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da riccardo1981 »

Non uso OB ma io personalmente me ne sarei già andato.. Tra l'altro 24€ per un bonifico ?? Parliamo poi del periodo di inattività e dei relativi costi ...
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
saragold
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/10/2017, 18:08

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da saragold »

Buonasera chiary66 , ho letto con interesse i suoi commenti. Avrei piacere di poterla contattare magari via email, per avere maggiori dettagli in merito alla vicenda 24option....purtroppo ho vissuto una storia simile e ho inoltrato un dettagliato reclamo con molta documentazione allegata. Senza contare che io non ho mai firmato nulla dunque non esiste neanche un contratto.
Sono in attesa di un riscontro, la società mi ha scritto che impiegheranno un paio di mesi per eseguire le loro indagini...
Possiamo metterci in contatto? Grazie
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

24option

Messaggio da Forexweb »

Negativo!!!! Ho fatto una iscrizione con false identità per ricevere gratis un ebook che non è arrivato, mi sono trovato con un conto aperto senza averlo mai richiesto una mail che un certo Pasquale B. dice di essere il mio account manager... poi una seconda mail di richiesta di contatto in quanto il telefono è sbagliato... ( loro di sabato alle ore 17.00 chiamano ) secondo il mio intuito, questi cercano polli da spennare per poi darsela a gambe! Io non metterei un centesimo di euro e se fossi un loro cliente toglierei tutto piu in fretta possibile... prevenire è meglio che curare...
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

24option

Messaggio da Forexweb »

Non mi piace quello che fanno... una società come questa che, dicono di essere onesti, hanno bisogno di ingannare per far aprire il conto??? Si affidano a siti internet come "dove investire" promettono ebook e poi mandano mail dicendo che non è disponibile e ti aprono il conto con tanto di password e numero della metatrade 4
Come si diceva una volta :
24OPTION, DATEVI ALL'IPPICA !!!!
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

24option

Messaggio da Forexweb »

Ho trovato sul web una pubblicità che regalavano un ebook...

Codice: Seleziona tutto

www.doveinvestire.com
Ho dato mio nome e mail e telefono...mi trovo un conto aperto con 24option
E nessun ebook è mai arrivato...
Se 24option ha bisogno di questo per trovare clienti, siamo proprio ridotti male...
Mi ricorda una società simile la formulafx
Che faceva più o meno lo stesso gioco...
Poi sono scomparsi misteriosamente all'improvviso lasciando tutti senza poter fare prelievi... che sia la stessa cosa???? Mah... io starei molto attento... prima di trovare un'altra ironfx.
AttilioCiavatti
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/12/2019, 15:37

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da AttilioCiavatti »

Rosanero79 ha scritto: 06/08/2014, 14:39 Infatti, chiedevo perché la penso così. Mi suona strano che il tipo vada contro i suoi interessi o magari se lo fa è solo inizialmente per convincerti a farti investire di più.
Disonesta la società e disonesti i manager
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti