cannot load library (error 126)

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
tibia5
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/06/2014, 12:54

cannot load library (error 126)

Messaggio da tibia5 »

Ciao a tutti,
scusate ma ho un altro piccolo problema che spero qualcuno mi aiuti a risolvere. Ho un expert che mi dovrebbe inviare una mai con lo stato dei miei ordini in base al time frame su cui lo applico.
Non richiede librerie estere, l'unica cosa un file con estensione .dll che deve importarsi dalla cartella libreries.
Io questo file l'ho messo li dentro ma non ho capito perché, quando compilo l'EA non mi da errori e il faccino sorride nella piattaforma, ma nei consiglieri della piaccaforma mi esce scritto che non riesce ad importare la libreria:" cannot load library 'TSSmpt.dll' (error 126)".

TSSmpt.dll è il nome che è stato dato, ma il file c'è nella cartella.

Mi riuscite ad aiutare?

Grazie mille :sad: :cry
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: errore 126 Dll non importata

Messaggio da Dainesi »

tibia5 ha scritto:Ciao a tutti,
scusate ma ho un altro piccolo problema che spero qualcuno mi aiuti a risolvere. Ho un expert che mi dovrebbe inviare una mai con lo stato dei miei ordini in base al time frame su cui lo applico.
Non richiede librerie estere, l'unica cosa un file con estensione .dll che deve importarsi dalla cartella libreries.
Io questo file l'ho messo li dentro ma non ho capito perché, quando compilo l'EA non mi da errori e il faccino sorride nella piattaforma, ma nei consiglieri della piaccaforma mi esce scritto che non riesce ad importare la libreria:" cannot load library 'TSSmpt.dll' (error 126)".

TSSmpt.dll è il nome che è stato dato, ma il file c'è nella cartella.

Mi riuscite ad aiutare?

Grazie mille :sad: :cry
Abilita l'utilizzo di librerie esterne: Strumenti|Opzioni|Consiglieri esperti|Consenti importazioni da dll :whist:
tibia5
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/06/2014, 12:54

Re: cannot load library (error 126)

Messaggio da tibia5 »

Grazie, verifico ma credo che sia già abilitato....
tibia5
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/06/2014, 12:54

Re: cannot load library (error 126)

Messaggio da tibia5 »

Confermo che è abilitato, l'ea ha anche il faccino che ride ma viene fuori il messaggio che non può essere caricata la libreria e tra parentesi c'è l'errore 126.
Non saprei...
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: cannot load library (error 126)

Messaggio da Dainesi »

tibia5 ha scritto:Confermo che è abilitato, l'ea ha anche il faccino che ride ma viene fuori il messaggio che non può essere caricata la libreria e tra parentesi c'è l'errore 126.
Non saprei...
Controlla l'ubicazione della DLL che DEVE trovarsi nella cartella Libraries
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 0 ospiti