eToro Copy Trader

Discussioni sul mirror trading (es. zulutrade) e sui fornitori di segnali

Moderatore: riccardo1981

attilio54
Messaggi: 165
Iscritto il: 01/08/2014, 12:31

Re: eToro Copy Trader

Messaggio da attilio54 »

io agli inizi ci son stato......la 1 cosa che mi viene in mente è che ogni tot di tempo simulano un crash al server in momenti delicati tipo fomc nfp draghi ecc e tu sei la che non puoi chiudere aprire hedgiare niente per ore tipo da mezzogiorno fino alle 6 del pomeriggio.........sai quanti conti bruciava questo giochino?

UNA MATTANZA SENTIVI L'ODORE DEL SANGUE
Ultima modifica di attilio54 il 26/11/2016, 9:52, modificato 2 volte in totale.
attilio54
Messaggi: 165
Iscritto il: 01/08/2014, 12:31

Re: eToro Copy Trader

Messaggio da attilio54 »

per non parlare della confessione di un guru al tempo il più copiato (ti parlo di un 4 anni fa) che aveva confessato che aveva detto che raggiunti xxxx copiatori, fù contattato da etoro e le fu fata la proposta che etoro le dava $$$ ma lui doveva bruciare il conto...... ;) ;)

credimi, ho copiato molti sia in etoro.....ma anche tramite myfxbook, MAM mql5..... capirai che se uno è bravo o trada per cavoli suoi o al massimo fa gestione di conti grossi... hedge funds si parla di belle cifre non i crediti che danno ai guru di etoro :green:


perderai continuamente soldi, ti ricordo che tu sei qua per le pubblicità ingannevoli attratta dagli alti guadagni........quando abbandonerai il trading avrai meno soldi di quando hai iniziato.................

se vuoi continuare devi essere consapevole che ci vogliano anni...con risultato non garantiti con soldi e orologio biologico buttati nel cesso.........


fai il tuo gioco.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: eToro Copy Trader

Messaggio da LVCA »

Elet88 ha scritto:Grazie LVCA,
no non pensavo di tradare "seriamente" con eToro, però lo trovo comodo per i suoi grafici e le funzioni user-friendly. Ma ovviamente mi sto abituando ad usare anche MT4.

Ma cosa vuol dire che invece di guadagnare si perde? Per via di commissione nascoste? Non parlo solo di copia ma anche di trading fatto da me.
Se è la gente a investire male non può essere colpa di eToro.,, (non lo sto difendendo, solo non capisco). :) buona serata!
beh , mi pare che l' esperienza riportata da Attilio sia abbastanza esaustiva :ohmy:
Elet88
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/11/2016, 13:26

Re: eToro Copy Trader

Messaggio da Elet88 »

Okay ora ho capito :D grazie mille me ne terrò alla larga. Non sapevo di questi crash simulati ... roba da denuncia. Incredibile.
"Ciò che sento dimentico, ciò che vedo ricordo e ciò che faccio capisco."
- Confucio
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: eToro Copy Trader

Messaggio da andy77 »

Quanta ignoranza in un solo thread! Impressionante!!
dariosen
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/05/2016, 8:29

Re: eToro Copy Trader

Messaggio da dariosen »

E' ignoranza riportare esperienze negative avute con i broker market maker...? Forse sono più seri e attendibili i siti di recensioni pagati dai broker stessi...?
Grazie a dio qui ci sono trader con anni di esperienza...
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: eToro Copy Trader

Messaggio da andy77 »

Certo che si posso riportare le esperienze negative! Ma da li a dire che è un broker truffa c'è ne passa eh!
Forse più onestamente casomai bisogna scrivere: "non mi sono trovato bene". I truffatori sono altri! E poi se parlo evidentemente è perchè ho account dal 2013 ... fin qui 0 problemi! Anzi negli ultimi 3 anni solo profitti e da poco sono diventato popular investor livello rising, ben 500$ al mese pagati con bonifico bancario ... puntuali e precisi nella prima settimana del mese!

https://www.etoro.com/people/andreavena
Zillo80
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/04/2019, 7:46

Etoro e non solo Imparare Consigli

Messaggio da Zillo80 »

Salve a tutti come molti mi sto avvicinando da poco al mondo del trading. Iscritto da quasi un mese circa sulla piattaforma di etoro . Premetto che non mi sono iscritto su etoro pensando di fare chissà cosa e di fare chissà quali guadagni con 200 euro anzi. Mi ha sempre affascinato questo mondo e sto usando etoro soprattutto per imparare. Volevo chiedere appunto una cosa sul Copy trading. Quando si copia uno e nel proprio portafoglio ha dei CFD quindi usa leve, allora anche io che sono copiatore si ripercuote come rischio, o quando ci sono variazioni interviene il copy stop loss a proteggermi?
Grazie in anticipo.
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: Etoro e non solo Imparare Consigli

Messaggio da andy77 »

Non puoi mai perdere più di quello che hai investito, anzi puoi usare il copy stop loss e stabilire quanto puoi perdere massimo in %. Per esempio se copi con 200$ e imposti un copy stop loss al 10%, nel momento in cui sulla copia stai perdendo 20$ questa si interrompe! Tutto ciò a prescindere se il trader copiato trada senza leva oppure utilizza i cdf!
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: eToro Copy Trader

Messaggio da andy77 »

P3Z4grcD.png
cyVOe2O9.png
https://www.etoro.com/people/andreavena/stats

+13,17% solo nel 2019

Buona AntiMartingala a tutti voi :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti