Personalizzazione grafica terminale MT4

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
Doom
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/08/2014, 17:50

Personalizzazione grafica terminale MT4

Messaggio da Doom »

Qualcuno sa' se e' possibile personalizzare graficamente il terminale metatrader, o perlomeno "ingrandirlo", tirarlo su

Io non riesco ad abituarmi.
Mi capita di avere 10, 15 operazioni aperte e non si capisce nulla con il terminale di mt4.Mi tocca clikkare sulle frecce per far scorrere in basso e vedere mano a mano le posizioni.

Mi e' capitato spesso di scoprire di avere di piu' o di meno operazioni aperte di quelle che pensavo, dopo averle contate.Un po' illogico per lo strumento piu' usato al mondo per il trading :sick:
Se si potesse "allargare" il terminale sarebbe piu' visibile, e il rischio di sbagliare a contare dovrebbe essere piu' ridotto(forse)
Gino
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/05/2014, 11:23

Re: Personalizzazione grafica terminale MT4

Messaggio da Gino »

ZePeq

Re: Personalizzazione grafica terminale MT4

Messaggio da ZePeq »

ss.png
ss.png (10.81 KiB) Visto 1020 volte
Se passi con il mouse sopra la linea che ho evidenziato, ti apparirà un cursore con le frecce che ti permette di aumentare/diminuire l'altezza della finestra
ZePeq

Re: Personalizzazione grafica terminale MT4

Messaggio da ZePeq »

Schermata 2014-08-08 alle 15.19.15.png
Schermata 2014-08-08 alle 15.19.15.png (193.6 KiB) Visto 1018 volte
Già che ci sono ho anch'io un dubbio sulla MT4...mi sembra il thread giusto dove chiedere senza doverne aprire un altro...come si fa a visualizzare la linea che indica apertura/chiusura trade? Lo vedo in molti grafici e non penso sia un indicatore ma sia nativa della MT4...ma proprio non la trovo nelle opzioni...
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Personalizzazione grafica terminale MT4

Messaggio da Wiz3003 »

Redbullish ha scritto:
Già che ci sono ho anch'io un dubbio sulla MT4...mi sembra il thread giusto dove chiedere senza doverne aprire un altro...come si fa a visualizzare la linea che indica apertura/chiusura trade? Lo vedo in molti grafici e non penso sia un indicatore ma sia nativa della MT4...ma proprio non la trovo nelle opzioni...
Apri la finestra dei trade fatti, clicchi con il tasto sx del mouse il trade che t'interessa e lo trascini sulla finestra in cui si trova il grafico ... That's all ;-)
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
ZePeq

Re: Personalizzazione grafica terminale MT4

Messaggio da ZePeq »

Yess funziona! Grazie Wix :)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti