LIBERTEX - libertex.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

GIANGD
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/12/2016, 12:10

LIBERTEX - libertex.com

Messaggio da GIANGD »

buongiorno a tutti i Traders.
Sono un novizio, attualmente stò utilizzando PLUS500 ma non mi trovo molto bene.
Ho aperto un conto demo su LIBERTEX, tecnicamente e graficamente mi piace molto però non trovo pareri sul web.
Qualcuno saprebbe dirmi se è un broker affidabile ?
Grazie in anticipo
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: LIBERTEX - libertex.com

Messaggio da nagsul »

ha la licenza cysec, organo controllore in Cipro, ma solo quella.
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: LIBERTEX - libertex.com

Messaggio da magico32 »

O sei un troll che fa pubblicità o sei un incosciente
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: LIBERTEX - libertex.com

Messaggio da LVCA »

Ma che roba è ??

non si capisce una mazza ..

sembra più uno schema ponzi che un broker .....
robbi58
Messaggi: 242
Iscritto il: 18/05/2014, 15:42

Re: LIBERTEX - libertex.com

Messaggio da robbi58 »

E' un broker per opzioni binarie.
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: LIBERTEX - libertex.com

Messaggio da peruch53 »

Buon giorno.Se ascolti io me lascia perdere questi broker senza ne capo ne coda.Alla lunga ti daranno solo problemi.Se Vuoi dormire sonni tranquilli vieni in Fineco o in Dukascopy anche Plus 500 va bene.Per me il migliore per piattaforma e condizioni economiche e' senza ombra alcuna Dukascopy.Ciao...egidio
PiazzaAffari
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/02/2016, 12:16

Re: LIBERTEX - libertex.com

Messaggio da PiazzaAffari »

peruch53 ha scritto:Buon giorno.Se ascolti io me lascia perdere questi broker senza ne capo ne coda.Alla lunga ti daranno solo problemi.Se Vuoi dormire sonni tranquilli vieni in Fineco o in Dukascopy anche Plus 500 va bene.Per me il migliore per piattaforma e condizioni economiche e' senza ombra alcuna Dukascopy.Ciao...egidio
Peruch, tu operi anche con Fineco?
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: LIBERTEX - libertex.com

Messaggio da peruch53 »

Con il forex usavo Fineco(Piattaforma superlativa).Ora con le opzioni binarie Dukascopy.(Piattaforma altrettanto performante.)Serieta' svizzera o di una banca affermata...egidio
LVB
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/12/2016, 23:48

Re: LIBERTEX - libertex.com

Messaggio da LVB »

robbi58 ha scritto: E' un broker per opzioni binarie.
E' un normale broker CFD, ha una app per smartphone molto gradevole graficamente.
Io mi sono iscritto con un conto demo e ci sto giocando un po' con 5.000 dollari virtuali...

Ma al di là di questo non mi fido molto, quando opererò con soldi veri (se mai lo farò) penso passerò a GKFX.. al momento mi sembra il miglior compromesso tra i "butta dentro" ciprioti e i broker super professionali londinesi...

sbaglio?
"La fortuna è quella cosa che accade quando l'opportunità incontra la preparazione"
marcellomelis88
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/03/2017, 11:05

Re: LIBERTEX - libertex.com

Messaggio da marcellomelis88 »

Buongiorno a tutti, oggi anche oo mi sono imbattuto in un broker, LIBERTEX qualcuno lo conosce? È semplice ed intuitivo ma vedo pochi pareri in giro qualcuno sa dirmi qualcosa??
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti