TRADE du DEMON

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Damon77
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/08/2014, 18:25

TRADE du DEMON

Messaggio da Damon77 »

UFFICIALE:
Molto presto verrà ufficialmente introdotto il TRADING FOREX (non binario) nel gruppo "PRICE & CHIPS" (si chiamerà "TRADE du DEMON"), visibile a questo indirizzo:
https://www.facebook.com/Trading-Park-225018661018202/

---------------------------------------------
Da tempo sto preparando personalmente la cosa e nei prossimi giorni, dopo aver concluso gli accordi di affiliazione con un broker regolamentato a livello internazionale, in possesso dei PIU' BASSI SPREAD di mercato,
vi potrò offrire i link per provare questa nuova avventura.
----------------------------------------------
VANTAGGI:
E' possibile provare una demo senza depositare.
Sfatiamo inoltre il mito che, per guadagnare con il FOREX, servano grossi capitali o ci siano rischi altrettanto grossi.
Lo pensavo anch'io, e ho scoperto che sono tutte BOIATE.
Con gli investimenti sulle news, per esempio, è possibile guadagnare anche il 700-800% della somma investita in una manciata di secondi (sì, non ho sbagliato a scrivere: 700-800% in una manciata di secondi), e la somma investita può anche ammontare a 1 solo dollaro, così come a mille dollari, lo decidete voi.
Le percentuali rimangono sempre uguali,
mentre i rischi sono nettamente inferiori a quelli che conoscete.
Grazie all'affiliazione con il broker IRON FX, chi passa dal link che gli darò noi avrà il 60% di bonus qualora decidesse di depositare e operare in real (non è un deposito vincolato come siamo tutti abituati a vedere),
e GRATUITAMENTE la nuova tecnica per le NEWS ECONOMICHE che sto finendo di mettere a punto, la "TRADE DU DEMON".
-----------------------------------------------
SVANTAGGI:
Se guadagnate troppo, poi rischiate di diventare dei menosi,
o delle menose (categoria che io, da ROCKSTAR, non sopporto), :)
Per questo motivo, chi pensa di non essere in grado di sopportare la ricchezza, eviti di impelagarsi con questa nuova avventura.
La tecnica è mia, ve la do GRATIS, ma mostrate di avere le palle per favore, altrimenti lasciate perdere gli investimenti e dedicatevi a Masterchef.
Che sia chiaro.

Per INFO e chiarimenti, scrivetemi in privato sulla pagina che vi ho linkato all'inizio.

Au revoir
ZePeq

Re: NUOVA TECNICA SULLE NEWS

Messaggio da ZePeq »

shut-up-and-take-my-money.jpeg
shut-up-and-take-my-money.jpeg (66.58 KiB) Visto 465 volte
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: NUOVA TECNICA SULLE NEWS

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao,
cortesemente per ulteriori info, se mai ce ne saranno per far diventare milionari tutti quanti, ti chiederei di riportarle qui
Poi IronFx.. non so la prima ricerca su FPA riporta questo

The FPA recommends AGAINST doing business with IronFx until the CEO steps in and convices company employees to stop acting in an unethical fashion. If this is how employees follow simple forum and review site rules, can you trust them to follow rules about handling your money?


Fonte: https://www.forexpeacearmy.com/forex-re ... ex-brokers

Infine statement a riguardo? Qualche centinaia di euro trasformati in migliaia se non centinaia di migliaia di euro?!?!

Al momento conosco una manciata di trader che da anni guadagnano costantemente sulle news ma gli investimenti che in questi anni stanno portando avanti per migliorare le tecniche di trading di certo non li ripaghi con account da 100 o 1000 euro.

Detto questo, ripeto, la miglior pubblicità sono i fatti reali, concreti e obiettivi.. Ci sono tool di terze parti nati appositamente, sfruttiamoli...
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Damon77
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/08/2014, 18:25

Re: TRADE du DEMON

Messaggio da Damon77 »

E' da poco che uso questa tecnica, ma gli investimenti che ho fatto si sono rivelati veramente profittevoli.
La piattaforma è molto veloce e l'assistenza finora è stata perfetta, sempre disponibile ad ogni accenno
di problema o bisogno.
Non ti so dire riguardo il sito che citi, è americano?
Te lo chiedo perché il broker Iron FX non accetta clienti dagli USA, non vorrei che fosse
semplicemente una sorta di "ripicca".
Saluti
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: TRADE du DEMON

Messaggio da riccardo1981 »

FPA è tra i più grandi e "famosi" siti/forum dove trovare informazioni sui vari broker e forse uno dei pochi dove effettivamente i vari account manager intervengono con una buona frequenza proprio perché seguito da milioni di utenti.
Molte controversie si sono risolte grazie all'intermediazione di FPA e molti "warning" e "scam" sono partiti grazie alle segnalazioni lì riportate.

Quindi a tutti gli effetti che il broker possa o meno accettare clienti USA non inficia sulla valutazione dello stesso, anche perché non è un reato non accettare clienti americani.

La cosa fondamentale non è vedere la piattaforma con dei bei numeri al posto del saldo è poter prelevare quei soldi senza svenarsi.

Detto questo aspettiamo gli statement con le performance.

EDIT: tra l'altro di che piattaforma stiamo parlando? MT4 , proprietaria ?

R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Damon77
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/08/2014, 18:25

Re: TRADE du DEMON

Messaggio da Damon77 »

C'è sia MT4 sia Sirix sia una piattaforma proprietaria,
trading via app e tutto il resto.
Conosco personalmente amici che hanno usato e usano questo broker e me ne hanno parlato benissimo.
Io stesso ho finora riscontrato un servizio perfetto, una piattaforma veloce, stabile e senza slippage.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: TRADE du DEMON

Messaggio da riccardo1981 »

Quindi giusto per ricapitolare IronFx + MT4 + trading sulle news ( tipo i classici NFP ) e zero slippage..
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Damon77
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/08/2014, 18:25

Re: TRADE du DEMON

Messaggio da Damon77 »

Se depositi su Iron FX tramite il link che ti fornirò io hai:
MT4 (o quello che preferisci) + il mio metodo "TRADE du DEMON" per le news + bonus del 60% sul deposito. Il broker non presenta slippage e ha gli spread più bassi di tutti.
Leva fino a 1:500.
Aggiungo che il bonus offerto da Iron FX non è il solito che devi moltiplicare 800 volte prima di poterlo ritirare, funziona diversamente:
quando vinci (hai più volume da investire), il 67% di quello che vinci grazie al bonus è tuo, se invece perdi, il 67% di quello che perdi è tuo, quindi funge da "cuscinetto",
una funzione che ho trovato molto interessante.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: TRADE du DEMON

Messaggio da riccardo1981 »

Quando ci saranno statement gli utenti potranno valutare la bontà o meno di quanto descritto
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Damon77
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/08/2014, 18:25

Re: TRADE du DEMON

Messaggio da Damon77 »

La mia pagina sulle binarie ha un sacco di investimenti, quasi giornalieri, prima che mi spostassi sul Forex.
Io non vendo niente, è un metodo gratuito.
Per il resto...ognuno può valutare se aspettare o meno, saluti, :)

https://www.facebook.com/Trading-Park-2 ... _new_likes
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti