BadBoy-Trading.net

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

BadBoy
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2014, 17:35

Corso di Trading sul ForEx

Messaggio da BadBoy »

Corso di Trading sul ForEx


Il 95% dei traders perde soldi su base annua. Come possiamo pensare di vincere sul 95% dei traders se possediamo le stesse informazioni che possiedono loro? Come possiamo vincere se facciamo le stesse cose che fanno tutti?

Sapete cosa sia il successo?

Il successo nasce dall’incontro tra opportunità e preparazione, ed io sono qui per prepararvi a poter cogliere le opportunità offerte quotidianamente dal mercato.


Questo mio primo corso vuole essere la risposta all’enorme domanda di una piattaforma dove si insegnino strategie vere, tecniche concrete e profittevoli. Durante i Webinar gratutiti settimanali, vi insegnerò tutto quello che c’è da sapere sul trading. Seguendoli sarete più preparati di qualsiasi altro trader in circolazione. Ma per le strategie esclusive, inedite, e incredibilimente profittevoli, ho preparato un corso specializzato, creato per andare oltre a tutto ciò che normalmente viene insegnato in Italia.

Il corso è indirizzato a tutti, indipendentemente dal livello di preparazione o esperienza di trading ed è basato sulla mia esperienza con la scuola Russa di currency trading, rinomata in tutto il mondo, combinata con anni di esperienza di sviluppatore e programmatore di Sistemi di Trading per i mercati ForEx.

——————————————-

Il corso si svolgerà dal 12 al 14 Luglio a Milano.

Programma:

1° Giorno

- Basi del ForEx
  • ForEx
  • La verità sul trading
  • Probabilità e Statistica
  • Cenni di Macro Economia
  • News economiche
  • Grafici finanziari

- Analisi Tecnica Classica e le illusioni percettive
  • Livelli di prezzo, minimi/massimi, pivot
  • Trend Lines – Onde di Wolfe
  • Cicli
  • Correlazioni
  • I “quasi” trading systems

- Basi di Analisi Tecnica e Trading Algoritmico
  • Corretta lettura dei grafici
  • Fasi del Mercato
  • Trading con le Bande di Bollinger, Medie Mobili, Oscillatori, Indicatori di Momentum
  • Strategie Trend following e strategie per il Lateral Market
- Psicologia del Trading e le relative leggende metropolitane

- Trading durante le esplosioni di volatilità
  • Strategie complete per il trading in fast market
  • Problemi e soluzioni del trading in fast market
- Pattern White Swan (introduzione)



2° Giorno

- Strategie Operative
  • Strumenti tecnici per una corretta lettura del mercato
  • Predittività del mercato
  • Trailing Stop e Break Even Stop : 6 varianti inedite
  • Pattern White Swan completo
  • Pelican Pattern
  • Pattern “The Phenomenon”
  • BadBoy Pattern
  • Correlazioni e mercato laterale: 2 strategie di medio termine
  • Varianti multi time frame e multi cross
  • L’importanza dell’utilizzo di un portafoglio di strategie

- Overfitting
  • Perchè la maggior parte dei sistemi di trading non sono efficaci
  • Esempi di overfitting
  • Overfitting in una visione più estesa
  • Come ridurre o evitare l’overfitting
  • Come testare il fattore overfitting

- Money Management
  • Gestione del rischio
  • MM dinamici
  • MM a rischio percentuale: un caso particolare
  • MM e statistica: un mix potente ma da evitare
  • Risk Management in situazioni complesse
  • Risk Management di portafoglio

- Strategie a Griglia

- Psicologia del trading, tutta la verità



3° giorno (mercati aperti)

- Templates

- Utilizzo degli strumenti per il trading semi automatico

- Esempi di corretta lettura dei grafici

- Interpretazioni del mercato corrente

- Gap settimanali

- Applicazioni delle strategie imparate

- Domande / risposte


Post Corso


Dopo il corso, comprese nel prezzo, ci saranno 4 giornate intere di trading – webinar - dove vedrete la mia piattaforma e utilizzeremo le tecniche insegnate in real time. Le date sono da stabilire, ma sicuramente faremo passare un po’ di tempo dal corso così tutti potranno assimilare e sperimentare per bene le tecniche imparate. Sarà anche un occasione per rispondere alle vostre domande e chiarire eventuali dubbi.

——————————————-


Attenzione!!! Compresi nel prezzo, 10 tool per la piattaforma MT4,

dal valore di 3500 € !!!



I partecipanti riceveranno, a fine corso, tutta la serie di Indicatori personalizzati trattati, Templates, Scripts per il trading Semi-Automatico per l’apertura e la chiusura delle posizioni, money management, gestione della posizione in traling stop, break even, chiusure tecniche frazionate. Il valore di questi tool, programmati professionalmente, è di 2500 € !!! (valore reale, verificabile chiedendo un preventivo a qualsiasi programmatore professionista)

Inoltre riceverete un EA (Trading System Automatizato) professionale, profittevole su tutte le valute nei time frame h1, h4 e Daily, testato su dati storici tick by tick dall’anno 2000 senza alcuna ottimizzazione (nessun overfitting)!!! L’EA è il risultato dell’automatizzazione di una variante della strategia “Pelican Pattern” insegnata durante il corso. Il suo valore commerciale è di almeno € 1000 di abbonamento annuale, anche se un EA realmente profittevole, in verità, non ha prezzo!!

——————————————-


Attenzione!!!

Chi si iscriverà al corso entro il 15 Giugno, avrà lo sconto del 20%.



La qualità degli insegnamenti sarà superlativa e inconfutabile: per questo vi offro la doppia garanzia!

Garanzia 1: se entro la fine del primo giorno, non siete soddisfatti o il corso non corrisponde a ciò che vi aspettavate e non desiderate continuare, sarete rimborsati dell’intera somma!
Garanzia 2: se dopo sei mesi di trading e l’aver effettuato almeno 100 operazioni rispettando le strategie insegnate, non sarete in profitto, vi renderò l’intera somma versata!

——————————————-


Per partecipare inviate una mail a [email protected] oppure compilate questo badboy-trading.net/contatti

Vista la totale mancanza, in Italia, di corsi seri sul ForEx, e l’enorme quantità di domanda, ho deciso di organizzare periodici Webinar gratuiti, dove insegnerò le basi e una buona quantità di metodi selezionati per essere profittevoli tradando sul mercato delle valutario. Invece le strategie inedite, di mia invenzione, la cui profittabilità è provata, le ho raccolte in questo corso sul trading, il migliore sul mercato. L’unico che vi insegnerà strategie davvero profittevoli. Tutti gli altri vi insegnano cose perdenti. Infatti nessuno degli studenti dei soliti “traders da corsi” ha mai mostrato risultati positivi o particolari conoscenze di trading o di Analisi Tecnica. Anzi, la maggior parte dei casi, i concetti insegnati, sono assolutamente errati. Provare per credere.
Ultima modifica di BadBoy il 09/06/2014, 11:49, modificato 2 volte in totale.
BadBoy
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2014, 17:35

Re: Corso di Trading sul ForEx

Messaggio da BadBoy »

Inoltre riceverete un EA (Trading System Automatizato) professionale, profittevole su tutte le valute nei time frame h1, h4 e Daily, testato su dati storici tick by tick dall’anno 2000 senza alcuna ottimizzazione (nessun overfitting)!!! L’EA è il risultato dell’automatizzazione di una variante della strategia “Pelican Pattern” insegnata durante il corso. Il suo valore commerciale è di almeno € 1000 di abbonamento annuale, anche se un EA realmente profittevole, in verità, non ha prezzo!!
L'EA trada sui crosses: AUDUSD, AUDNZD, EURAUD, EUJPY, EURUSD, GBPJPY, GBPUSD, NZDUSD, USDCAD, USDJPY e time frames H1, H4, D1 praticamente con le stesse impostazioni, il chè conferma la robustezza della strategie.

Ecco le statistiche del Trading System dal 2007 a oggi.

Test realizzati su dati storici forniti dal broker Alpari.ru "every tick, 90%". con spread sumulato di 2 pip per i cambi originali, 3 pip per quelli derivati. Money Management utilizzato: leverage da 1 a 3 a seconda della volatilità del rendimento.
Avatar utente
pitDiabolik
Messaggi: 208
Iscritto il: 14/05/2014, 0:03
Località: Clerville

Re: Corso di Trading sul ForEx

Messaggio da pitDiabolik »

BadBoy ha scritto: Ecco le statistiche del Trading System dal 2007 a oggi.

Si ma bando alle ciancie prof., lei per puro caso è un trader oppure un formatore?

Delle statistiche, test ed effetti speciali con colori ultravivaci x creduloni è pieno il web! (Se qualcuno vuole un po' di link free, chiedete pure)

A) Se è un trader: ci dimostri con conti reali che dal 2007 ci vive! Cioè uno statement reale & costante che le permette di sbarcare il lunario, nn di comprarci le noccioline!
B) Se è un formatore: ci dimostri le sue capacità didattiche! Cioè qualcuno che grazie ad i suoi insegnamenti ci vive! Vedi sopra!


C'è una 3° ipotesi ed è la più probabile: lei è uno che ha studiato, è preparato, intelligente e sa molto più della media (sicuramente sa molto più di me che so solo 2 cose: compra/basso&vendi/alto!) e questo le fa onore, ma veda qui non si discute la sua preparazione, non siamo mica agli esami di stato.
Questo, egregio signore, è un forum di appassionati del settore, uno dei tanti, qui c'è un po' di tutto.... c'è chi ha un suo metodo, c'è chi lo cerca, c'è chi ci viene x affinare, chi per condividere e chi, come lei credo, a cercar clienti.
Fra quest'ultimi, ci saranno pure personaggi meno preparati di lei, e, forse, qualcuno che lo è di più, ma il punto non è questo, è che lei (e tutti gli altri in cerca di clienti) dovete dimostrare quanto sopra (punto A e punto B, o almeno uno dei 2).

Il resto è fuffa! E' aria fritta! Son slogan commerciali!..... Col "soddisfatti&rimborsati" piuttosto che "compreso nel prezzo riceverete..." oppure "fino a xtime sconto del x%" il "trio medusa" (Vanna,figlia & mago) c'ha costruito una carriera!


P.s.: Io nn ho nulla contro di lei, nulla di personale, ma se viene qui e crede di poter fare lo sbruffone ed il saputello, solo xchè "ha studiato".... sorry, dimentico le comuni passate battaglie, prendo le distanze e chiedo conto e ragione sul prodotto che ci vende!
P.s.2: Qualora non lo sapesse, per guadagnare in questo mercato, dal trading e nn dall'indotto, non occorre mica sapere tutto! Basta saper gestire & gestirsi, poi anche random (ad catzum) si può guadagnare! ;)




In attesa di dati concreti, le porgo i miei saluti! :sick:
make pips....keep pips.....REPEAT !!!!
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=yEmHO6vSGXA
http://www.youtube.com/watch?v=0XBasoQM6QU
http://www.youtube.com/watch?v=wU1pD4xPe2M
BadBoy
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2014, 17:35

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da BadBoy »

Codice: Seleziona tutto

A) Se è un trader: ci dimostri con conti reali che dal 2007 ci vive! Cioè uno statement reale & costante che le permette di sbarcare il lunario, nn di comprarci le noccioline!
B) Se è un formatore: ci dimostri le sue capacità didattiche! Cioè qualcuno che grazie ad i suoi insegnamenti ci vive! Vedi sopra!
Grazie dalla domanda.

Non sono un trader e forse non lo sarò mai perchè non ho un capitale da tradare.

Nessun trader sano di mente insegnerà mai a qualcuno, o per lo meno mai ad un pubblico, ciò che lo distingue da quel pubblico stesso. Insomma, se io vivessi di un mio trading, tradando i miei soldi, è nel mio interesse che tutti gli altri perdano soldi (esattamente come fanno ora). Se no, i soldi di chi andrei a vincere???

Non troverà mai un trader, o meglio nessun individuo autoproclamatosi trader, che venda corsi, che dimostri le proprie capacità di guadagnare sui mercati: sono tutti, dal primo all'ultimo, dei truffatori.
Lo dico tranquillamente senza avere paura di ripercussioni legali, perchè nessuno di questi potrà mai dimostrare, in opportuna sede, che i propri insegnamenti non siano fuffa che non farà altro che far perdere soldi alla gente. Io invece, potrò dimostrare che lo è.

I miei insegnamenti sono a prova di contestazione: ogni strategia insegnata è supportata da statistica verificabile e non solo, verificabile oltre qualsiasi problema di bias di dati o di overfitting.

Spero di averti risposto in modo abbastanza chiaro, ma di sicuro conciso e sincero, cosa che solo io offro.

Per quanto riguarda il secondo punto, circa ogni 2 settimane organizzo webinar gratuti, che da soli, superano in qualità, vastità e utilità di insegnamenti, TUTTO ciò che in Italia è offerto a pagamento, a costi sproporzionati. Provare per credere. Più avanti scriverò degli esempi concreti.

Grazie, a presto.
matteo

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da matteo »

BadBoy ha scritto:

Codice: Seleziona tutto

A) Se è un trader: ci dimostri con conti reali che dal 2007 ci vive! Cioè uno statement reale & costante che le permette di sbarcare il lunario, nn di comprarci le noccioline!
B) Se è un formatore: ci dimostri le sue capacità didattiche! Cioè qualcuno che grazie ad i suoi insegnamenti ci vive! Vedi sopra!
Grazie dalla domanda.

Non sono un trader e forse non lo sarò mai perchè non ho un capitale da tradare.

Nessun trader sano di mente insegnerà mai a qualcuno, o per lo meno mai ad un pubblico, ciò che lo distingue da quel pubblico stesso. Insomma, se io vivessi di un mio trading, tradando i miei soldi, è nel mio interesse che tutti gli altri perdano soldi (esattamente come fanno ora). Se no, i soldi di chi andrei a vincere???

Non troverà mai un trader, o meglio nessun individuo autoproclamatosi trader, che venda corsi, che dimostri le proprie capacità di guadagnare sui mercati: sono tutti, dal primo all'ultimo, dei truffatori.
Lo dico tranquillamente senza avere paura di ripercussioni legali, perchè nessuno di questi potrà mai dimostrare, in opportuna sede, che i propri insegnamenti non siano fuffa che non farà altro che far perdere soldi alla gente. Io invece, potrò dimostrare che lo è.

I miei insegnamenti sono a prova di contestazione: ogni strategia insegnata è supportata da statistica verificabile e non solo, verificabile oltre qualsiasi problema di bias di dati o di overfitting.

Spero di averti risposto in modo abbastanza chiaro, ma di sicuro conciso e sincero, cosa che solo io offro.

Per quanto riguarda il secondo punto, circa ogni 2 settimane organizzo webinar gratuti, che da soli, superano in qualità, vastità e utilità di insegnamenti, TUTTO ciò che in Italia è offerto a pagamento, a costi sproporzionati. Provare per credere. Più avanti scriverò degli esempi concreti.

Grazie, a presto.
Mi scusi ma non capisco... soffermiamoci un solo secondo sulla parola evidenziata in grassetto... cioè... lei sta dicendo che non è un trader e forse non lo sarà mai a causa della mancanza di capitali.

E quindi quando avrà guadagnato un certo capitale insegnando vere strategie redditizie di trading ( a sua discrezione l'entità dello stesso ) e potrà permettersi di essere un trader... cosa dirà a tutti quei clienti che hanno pagato i suoi corsi credendo di trovarsi di fronte ad una persona che avrebbe dovuto insegnargli delle vere strategie di trading senza secondi fini come fanno tutti gli altri pseudo -formatori?

Oppure deciderà comunque di non essere trader... dato che ormai nel mercato ci saranno troppe persone capaci di guadagnare con le sue strategie e quindi si troverebbe in una posizione di svantaggio e non potrebbe più vincere i soldi degli altri?

Saluti cordiali.
BadBoy
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2014, 17:35

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da BadBoy »

Ragazzi, alle domande direttte rispondo con risposte dirette come sempre.

Ai filosofeggiamenti non rispondo perchè non è il "luogo" adatto, e i tempi stringono. Mi scuserete.

Dico solo che per fare il trader di professione, ci vogliono molti più soldi di quanti si possono guadagnare con dei corsi. Magari questa attività mi portasse cosi tanto fortuna, magari. Beh, in quel caso ci penserò. Ma per adesso, la filosofia ve la lascio tutta a voi.
onefx
Messaggi: 186
Iscritto il: 16/05/2014, 7:52

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da onefx »

1 -Dati ti fatto. Solo dati di fatto.
Chi insegna senza dimostrare di guadagnare per almeno da un anno sui mercati, è solo un contaballe furbacchione.
Ma sei in buona compagnia. Nel trading ci sono tanti contaballe quante le quotazioni giornaliere.

2 -Non c'è niente da conoscere: 10 giorni di trading positivo capita ad ogni principiante. Non durerà molto di più perchè perderai soldi come li hai persi fin adesso.
Quando e solo quando avrai una report di almeno un anno, avrai qualcosa da insegnare agli atri.
Fino ad allora, non hai un anno di gain, quindi fai parte di quel 95% o 99% che sia di trader perdenti su base annuale. E un trader perdente non deve insegnare, deve stare a cuccia finchè non avrà modo di dimostrare di essere vincente su base annuale.

Scusa Bad, questo lo scrivevi appena 2 mesi fa, su un altro forum............ci sarebbero altri post ma già questi credo siano sufficienti..........

Cosa è cambiato????????????


phoenixproject
BadBoy
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2014, 17:35

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da BadBoy »

onefx ha scritto:1 -Dati ti fatto. Solo dati di fatto.
Chi insegna senza dimostrare di guadagnare per almeno da un anno sui mercati, è solo un contaballe furbacchione.
Ma sei in buona compagnia. Nel trading ci sono tanti contaballe quante le quotazioni giornaliere.

2 -Non c'è niente da conoscere: 10 giorni di trading positivo capita ad ogni principiante. Non durerà molto di più perchè perderai soldi come li hai persi fin adesso.
Quando e solo quando avrai una report di almeno un anno, avrai qualcosa da insegnare agli atri.
Fino ad allora, non hai un anno di gain, quindi fai parte di quel 95% o 99% che sia di trader perdenti su base annuale. E un trader perdente non deve insegnare, deve stare a cuccia finche non avrà modo di dimostrare di essere vincente su base annuale.

Scusa Bad, questo lo scrivevi appena 2 mesi fa, su un altro forum............ci sarebbero altri post ma già questi credo siano sufficienti..........

Cosa è cambiato????????????
E queste sono noccioline.

Questo lo scrivo sul mio stesso blog:
I miei punti di vista sui concetti dell’Analisi Tecnica di comune utilizzo e sulle linee guida per lo sviluppo e i test dei Trading Systems divergono molto da quelle “accademiche”.

Visto e provato sul campo la quasi totale inefficienza della maggior parte degli approcci classici al Trading, sono giunto alla conclusione che praticamente tutto ciò che si sa sul Trading è fuffa propinata agli aspiranti trader Retail per invogliarli a destinare i propri risparmi ad un attività che non ha, matematicamente, nessuna possibilità di successo.

Su questo Blog proporrò studi e prove di come spesso ciò che assumiamo per vero, spesso non lo è, e che per un Trading profittevole bisogna distaccarsi completamente dalle “Pietre Miliari” del Trading stesso, e mettere in dubbio praticamente tutte le teorie che fino ad ora abbiamo appreso.
E durante il corso vedremo di belle. Sentiremo e vedremo, perchè andremo a verificare e provare le tesi esposte.

Molte cose interessanti di questo tipo le sentirai anche durante uno dei miei prossimi webinar gratuiti, "La verità sul Trading". Andremo a verificare, oltre a molte cose riguardanti le statistiche (con dati certi, non per sentito dire) dei trader vincenti, andremo anche vedere come siano stupidi ed inutili i concetti proposti come "pietre miliari" del trading, del tipo "segui il trend", i livelli, la conferma alla chiusura, i volumi, le correlazioni ecc, ecc, tutte balle!

Come potete pensare di guadagnare sapendo le stesse cose che sanno gli altri? Disponendo esattamente delle stesse informazioni di cui dispone il Parco Buoi?

Nel mio corso impareremo, per quanto riguarda le strategie di trading, cose completamente inedite. Di sicuro non sono qui per vendervi un corso su come si tracciano le lineette e i rettangolini sul grafico passato.
Ultima modifica di BadBoy il 10/06/2014, 11:55, modificato 1 volta in totale.
BadBoy
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2014, 17:35

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da BadBoy »

Attenzione!!!
Non sottovalutate questo aspetto!!!!


Post Corso

Dopo il corso, comprese nel prezzo, ci saranno 4 giornate intere di trading – webinar - dove vedrete la mia piattaforma e utilizzeremo le tecniche insegnate in real time. Le date sono da stabilire, ma sicuramente faremo passare un po’ di tempo dal corso così tutti potranno assimilare e sperimentare per bene le tecniche imparate. Sarà anche un occasione per rispondere alle vostre domande e chiarire eventuali dubbi.
Molti trader da corsi offrono, una così detta "assistenza post corso".
Ma cosa vuol dire assistenza post corso? Ti verranno a tenere per la manina mentre perdi i tuoi soldi sui mercati???

Io, dopo il corso, propongo ben 4 giornate di trading insieme, sui mercati aperti, applicando le strategie insegnate!!!!

Quindi, i giorni di corso diventano, comprese nel prezzo: 3+4 = 7 !!!!
Avatar utente
pitDiabolik
Messaggi: 208
Iscritto il: 14/05/2014, 0:03
Località: Clerville

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da pitDiabolik »

BadBoy ha scritto: Grazie dalla domanda.

Non sono un trader e forse non lo sarò mai perchè non ho un capitale da tradare.
..............
..............
Spero di averti risposto in modo abbastanza chiaro, ma di sicuro conciso e sincero, cosa che solo io offro.

Per quanto riguarda il secondo punto, circa ogni 2 settimane organizzo webinar gratuti, che da soli, superano in qualità, vastità e utilità di insegnamenti, TUTTO ciò che in Italia è offerto a pagamento, a costi sproporzionati. Provare per credere. Più avanti scriverò degli esempi concreti.
Grazie a te della risposta, la coerenza e l'onestà intellettuale.

Ovviamente il dubbio rimane, un non trader che fa il formatore e nessun allievo che possa dimostrare che quella formazione serve x guadagnare!

I test lasciano il tempo che trovano ed il tutto si riduce a: "Tutte le opinioni, notizie, ricerche, analisi, prezzi, o altre informazioni contenute in questo corso sono fornite come commento generale del mercato e non costituiscono consulenza sugli investimenti. " uno dei tanti "disclaimer" che al momento mancano, ma che di fatto questo è o dovrebbe esser. Nulla di più.
Poi, che c'è tanta gente che nn sa l'ABC del trading ed insegna pure cose errate, mentre tu hai la preparazione & "tricchebballacche" ok.... ma ribadisco: punto A + punto B (o almeno uno dei due).


Ciao & good luck x il tuo percorso di formatore! :green:
make pips....keep pips.....REPEAT !!!!
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=yEmHO6vSGXA
http://www.youtube.com/watch?v=0XBasoQM6QU
http://www.youtube.com/watch?v=wU1pD4xPe2M
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti