BadBoy-Trading.net

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

BadBoy
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2014, 17:35

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da BadBoy »

Ovviamente il dubbio rimane, un non trader che fa il formatore e nessun allievo che possa dimostrare che quella formazione serve x guadagnare!
Grazie, Pit, è ovvio che il dubbio ti rimanga, è giusto. Altrimenti non saresti una persona intelligente.

L'unico appunto è per la concatenazione logica e di causa-effetto degli eventi: appena sarà fatto il primo corso, ci saranno i primi allievi. Non prima..
Dopo, il 3d è qui, e saranno tutti invitati a postare le proprie recensioni e risultati.
matteo

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da matteo »

pitDiabolik ha scritto:
BadBoy ha scritto: Grazie dalla domanda.

Non sono un trader e forse non lo sarò mai perchè non ho un capitale da tradare.
..............
..............
Spero di averti risposto in modo abbastanza chiaro, ma di sicuro conciso e sincero, cosa che solo io offro.

Per quanto riguarda il secondo punto, circa ogni 2 settimane organizzo webinar gratuti, che da soli, superano in qualità, vastità e utilità di insegnamenti, TUTTO ciò che in Italia è offerto a pagamento, a costi sproporzionati. Provare per credere. Più avanti scriverò degli esempi concreti.
Grazie a te della risposta, la coerenza e l'onestà intellettuale.

Ovviamente il dubbio rimane, un non trader che fa il formatore e nessun allievo che possa dimostrare che quella formazione serve x guadagnare!

I test lasciano il tempo che trovano ed il tutto si riduce a: "Tutte le opinioni, notizie, ricerche, analisi, prezzi, o altre informazioni contenute in questo corso sono fornite come commento generale del mercato e non costituiscono consulenza sugli investimenti. " uno dei tanti "disclaimer" che al momento mancano, ma che di fatto questo è o dovrebbe esser. Nulla di più.
Poi, che c'è tanta gente che nn sa l'ABC del trading ed insegna pure cose errate, mentre tu hai la preparazione & "tricchebballacche" ok.... ma ribadisco: punto A + punto B (o almeno uno dei due).


Ciao & good luck x il tuo percorso di formatore! :green:

Buonasera,

solo ancora una precisazione signor Serghey... mi scuserà anche il signor pitDiabolik se metto come dire... lo zampino... ma è solo per onestà intellettuale come avete detto...

Lei signor Serghey dichiara più volte di non essere un trader ma... riporto un breve estratto dalla seguente pagina del suo sito: badboy-trading.net/info/

"Cari amici, mi presento.

Sono Serghey Magalà, classe 80, programmatore freelancer specializzato in linguaggi proprietari delle piattaforme di trading Metatrader 4&5, Trade Station, ProRealTime.

Sono inoltre Trader Professionista e sviluppatore di Trading Systems, attività di cui mi occupo, a tempo pieno, dal 2010."

Mi scusi ma mi sfugge ancora qualcosa... non so cosa però... glielo dico per onestà intellettuale...

Complimenti per il sito,

Cordiali saluti.
BadBoy
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2014, 17:35

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da BadBoy »

"Sviluppatore di sitemi automatizzati per il trading" sarebbe stato più comprensibile e onesto? Io dico se in una presentazione che spieghi a un profano cosa faccio nella vita scrivessi una cosa così, non sarebbe proprio comprensibile, che dici, Beautiful Mind? A me suonava male. Si auto proclama trader ogni coglione che si scarica una bella demo gratuita della mt4 o apre un conticino da 300€ su e-toro, perchè cribbio io non dovrei definirmi trader, in quella particolare occasione?

Poi, alla domanda specifica e legittima postami da Pit (ci "conosciamo" dal 2009-10) ho risposto con massima trasparenza. Tu, invece, chi xxxxx sei, e che xxxxx vuoi da me? Ti sei registrato al Forum per scrivere i tuoi unici 2 xxxxxx messaggi qui nel mio 3d pubblicitario?
Ripeto: il mio principale sostentamento, da anni è la creazione di trading systems. Quindi sono più trader io di praticamente quasi tutti gli altri qui dentro.

Ti ricordo un po' della mia attività di ricerca di metodi di trading profittevoli sul ForEx:
http://forex.forumup.it/viewtopic.php?t=15046
http://forex.forumup.it/viewtopic.php?t=7857
http://forex.forumup.it/viewtopic.php?t=10196

----
Ultima modifica di BadBoy il 11/06/2014, 0:24, modificato 3 volte in totale.
BadBoy
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2014, 17:35

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da BadBoy »

...
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da carlo10 »

BadBoy è stato bannato dal forum. Non credo serva aggiungere la motivazione.
SerSerSer
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/01/2016, 23:26

Corso - Programmazione di Trading Systems in mql4 -

Messaggio da SerSerSer »

Seminario FULL IMMERSION di progettazione, sviluppo, programmazione e test di Trading Systems in mql4 (Metatrader 4)

badboy-trading.net/corsi-programmazione-mql4/

Più di un corso di programmazione: è un corso di Trading, di Analisi Tecnica, di Programmazione, di test e valutazione di Trading Systems.

Il seminario sarà svolto via Webinar on line, distribuito in 5 serate, dal 1 al 5 Febbraio. Il corso costa soli € 150. In prevendita fino al 16 Gennaio costa soli € 90 !!!

Alle prime 2 serate è possibile partecipare GRATUITAMENTE come PROVA, per poi decidere di proseguire.


Giorni e orari:

1,2,3,4,5 Febbraio

ore 18:45 – 22:00



Il corso è adatto anche a chi non ha mai programmato.
E’ possibile fare o ripetere il corso tutto insieme, in un week-end da definire. In questo caso, ci sarà un costo fisso da concordare.
La caratteristica più importante del corso sarà la praticità: ad ogni incontro programmeremo insieme un Expert Advisor e/o indicatore completo e funzionante. Tutte le nozioni teoriche saranno spiegate nel corso del lavoro di programmazione, spalmate tra una applicazione e l’altra.
Riceverete, a fine corso: le registrazioni, le slides e i codici sorgenti scritti durante le 5 serate.

———————————


Programma


Giorno 1 -2

Metatrader 4: funzionalità, dati storici, back test
Editor mq4
Basi del ForEx: valute, tasso di cambio, pip, tick, lots
Balance – Equity – leverage – margin
Funzioni per leggere il mercato: Ask; Bid; High; Low; Open; Close
Ordini a mercato, Stop, Limit, Stop Loss, Take Profit
MarketInfo: StopLevel, FreezeLevel ecc.
Ea per testare i vari tipi di ordini: break-out e break-in dei max – min di giornata
Ordini per BrokerECN – OrderModify

Giorno 2 -3

OrdersHistory
Trend
Medie mobili
Oscillatori
Trading con indicatori
2 Trading Systems trend – follower
Break Even

Giorno 3

Errori di esecuzione – GetLastError
Mercato laterale, congestioni
Bande di Bollinger
Trailing Stop
Uscita parziale
2 Trading Systems per il laterale

Giorno 4

Indicatori Custom
Creazione di 2 indicatori custom
Ea con l’utilizzo di indicatori custom
BackTest – Ottimizzazione

Giorno 5

Filtri – test efficacia filtri
Cenni di overfitting
Ea per tradare i ritracciamenti: “Delphic Phenomenon”

———————————

Per prenotarsi o chiedere info, compilare il seguente Form o inviare mail a [email protected] SPECIFICANDO A QUALE CORSO VOLETE PARTECIPARE!!!!

———————————

badboy-trading.net/corsi-programmazione-mql4/
SerSerSer
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/01/2016, 23:26

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da SerSerSer »

Una nota, doverosa quanto sentita.

Bernardo di Chartres attribuì a Isaac Newton la frase:

"Ho visto più lontano degli altri perchè sono un nano seduto sulle spalle di un gigante!"

Pare che il gigante del caso fosse Aristotele.

Ecco, io sono un nano sulle spalle di un gigante. E il gigante, nel mio caso, è il Professor Dainesi, di casa su questo Forum, che mi ha introdotto al trading algoritmico e incoraggiato a superare le prime inevitabili difficoltà!!

Saluti, Professore!

:yes:
SerSerSer
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/01/2016, 23:26

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da SerSerSer »

Edizione RECORD è stata questa del Seminario FULL IMMERSION di progettazione, sviluppo, programmazione e test di Trading Systems in mql4 (Metatrader 4)!!
Decine di partecipanti (ogni volta sempre più numerosi!).
Che dire, il passaparola fa il suo lavoro e le persone soddisfatte premiano sempre!

Questo è solo uno dei diversi Expert Advisors scritti durante il corso: dal 200= a oggi, EURUSD e GBPUSD senza alcuna ottimizzazione!
2d7yq6r.png
2d7yq6r.png (384.73 KiB) Visto 2007 volte
345kk90.png
345kk90.png (291.15 KiB) Visto 2007 volte
Un caloroso GRAZIE ai partecipanti.

Per chi se lo è perso, tra due - tre mesi, la nuova edizione!
SerSerSer
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/01/2016, 23:26

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da SerSerSer »

Ciao a tutti.
Le richieste di rivedere i miei webinars sono sempre più numerose, quindi sto aggiornando il calendario e preparando interessantissime novità.

La cosa più interessante sarà il Seminario Full Immersion – Trading Tecnico sul ForEx – Le Basi 2.0 che si svolgerà dal 29 Febbraio al 4 Marzo 2016, quindi con lo stesso format del mio corso di Programmazione di Trading Systems in MQL Saranno 5 serate imperdibili: 100% contenuti inediti e di garantita utilità pratica per ogni trader, sia esperto che principiante. E’ il punto di partenza del mio nuovo progetto Trading 2.0

———————————

Per prenotarsi o chiedere info, compilare il seguente Form SPECIFICANDO A QUALE CORSO VOLETE PARTECIPARE!!!!

———————————


Seminario Full Immersion – Trading sul ForEx – Le Basi 2.0


Il seminario sarà svolto via Webinar on line, distribuito in 5 serate, 29 Febbraio al 4 Marzo 2016. Il costo sarà di € 290, in prevendita fino al 12 Febbraio invece, di soli € 190.
Le prime due serate saranno free, e siete tutti invitati! Giorni e orari:

29 Febbraio 1,2,3,4 Marzo 2016

ore 19:00 – 22:00



Il corso è adatto a traders di tutti i livelli di preparazione ed esperienza. Anche perchè la maggior parte dei contenuti sono inediti. E’ possibile fare o ripetere il corso tutto insieme, in un week-end da definire. In questo caso, ci sarà un costo fisso da definire.
La caratteristica più importante del corso sarà la corrispondenza tra la parte teorica e applicabilità pratica. La teoria sarà affrontata in modo diverso da solito modo ambiguo, tipico di come si affrontano gli argomenti inerenti il trading: utilizzeremo il metodo scientifico – sperimentale.
Direi che senza ombra di dubbio questo è il miglior corso sul Trading offerto in Italia. E’ il mio “regalo” a tutta la comunità dei traders.
Vi aspetto numerosi! Nota: il programma è solo indicavo. Gli argomenti possono essere cambiati all’ultimo momento o distribuiti diversamente.
Ogni serata sarà molto variegata, rispettando sempre il binomio teoria-pratica!
tesi > sperimentazione > dimostrazione > conseguenze pratiche e applicazione operativa.

———————————


Programma

Giorno 1

Trading 2.0 – Rivediamo le Basi – anzi, rivediamo Tutto!!
Market Reserch
Argomento a sorpresa che si può definire “quello che ogni trader deve sapere!”
Tipologie di broker viste in modo molto dettagliato
“Evento CHF”
Concetti essenziali per un attività di trading profittevole
Average trade
Prevedibilità ed Efficienza dei mercati

Giorno 2

Concetti base di Trading 2.0 – Non tradare ciò che vedi, trada ciò che sai!! –
Analisi Tecnica, Psicologia del Trading, Money Management : tutto ciò che ci serve e non serve per guadagnare soldi con il trading
Come far sentire meno stupido il trader (Supporti Resistenze – Pivotpoints – Fibonacci – Trendlines/canali – Candlesticks – Patterns -Market Profile)
Semplice statistica di base ovvero come vi fregano i traders da corsi

Giorno 3

Corretta lettura del grafico
Cenni di Macroeconomia
Trading sulle News
Seasonality
Carry Trades: Teoria e Applicazioni Pratiche
Valute – ForEx

Giorno 4

Indicatori base
La statistica utile nel trading
Volatilità
Trading Systems: concetti da chiarire
Target stop e profit

Giorno 5

Diversificazione
Overfitting
1 Strategia Profittevole inedita


Ai partecipanti verranno inviate le SLIDES e il Manuale in formato Cartaceo per posta, gli Indicatori trattati via email, il primo giorno del Corso.

Ovviamente, prestate bene attenzione, tutto ciò che sentirete sarà al 99% esattamente l’opposto di quello comunemente si conosce. Si, perchè tutta l’industria del trading online, si basa sull’inganno.
E non si può pensare di essere vincenti sui mercati in uno scenario dove tutto è funzionale al fatto che i traders retail perdono soldi se non si viene al punto delle questioni e non si impara a ragionare in “un altro modo”.



———————————

Per prenotarsi o chiedere info, compilare il seguente Form SPECIFICANDO A QUALE CORSO VOLETE PARTECIPARE!!!!

———————————
SerSerSer
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/01/2016, 23:26

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da SerSerSer »

- 3 giorno al Corso. Affrettatevi a registrarvi alle prime 2 serate gratuite! Così forse la smetterete di perdere soldi e tempo tradando con le sciocchezze tipo supporti - resistenze, trendlines e Fibonacci! Che altro non sono che truffe intellettuali inventate per far sentire meno stupidi i Traders Retail (‪#‎Tarders‬) !!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti