BadBoy-Trading.net

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

SerSerSer
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/01/2016, 23:26

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da SerSerSer »

- Un giorno al corso le Basi 2.0

Prime 2 serate di prova, quindi gratuite!

Solo per chi non vuole perdere l'occasione di diventare un trader vincente.

Per tutti gli altri ci sono i supporti, le resistenze, la price action, fibonacci, psicologia e money management e tutte le altre menzogne dell'industria del trading !!

per info, mail a: [email protected]
SerSerSer
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/01/2016, 23:26

Re: Corso - Programmazione di Trading Systems in mql4 -

Messaggio da SerSerSer »

Attenzione!


Nuove date per il corso di Programmazione di Trading Systems in MQL più seguito in Italia!

Il seminario sarà svolto via Webinar on line, distribuito in 5 serate, dal 4 al 8 Luglio. Il corso costa soli € 150. In prevendita fino al 18 Giugno costa soli € 90 !!!

Alle prime 2 serate è possibile partecipare GRATUITAMENTE come PROVA, per poi decidere di proseguire.


Giorni e orari:

4,5,6,7,8 Luglio

ore 18:45 – 22:00



———————————

Per prenotarsi o chiedere info, compilare il seguente Form o inviare mail a [email protected] SPECIFICANDO A QUALE CORSO VOLETE PARTECIPARE!!!!

———————————
SerSerSer
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/01/2016, 23:26

TRADING 2.0 - Webinars Gratuiti - Canale YouTube

Messaggio da SerSerSer »

Ciao a tutti.

Un paio di mesi fa feci un Webinar con Fabio La Rosa (che ha un approccio al trading opposto al mio).

Moltissime persone mi hanno chiesto le registrazioni, perciò ho deciso di caricare le registrazioni sul Tubo.

Prevedibilità dei mercati - Ricerca Statistica VS Analisi Grafica, di Serghey Magalà & Fabio La Rosa




Commenti, critiche e discussioni, sono ben accette.




Il prossimo Webinar Gratuito, si terrà Venerdì 24 Giugno, alle ore 17:00, si parlerà di INDICATORI

Questo è il link per iscriversi:

Codice: Seleziona tutto

https://attendee.gotowebinar.com/register/1126103691793589761
Per altre info, mail a: [email protected]
SerSerSer
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/01/2016, 23:26

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da SerSerSer »

Oggi inizia il Seminario di Programmazione di Trading Systems in MQL
Siete in tempo a registrarvi alle prime 2 serate di prova, scrivendo una mail a [email protected]
SerSerSer
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/01/2016, 23:26

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da SerSerSer »

Nuova edizione del Corso LeBasi 2.0

Seminario Full Immersion – Trading Tecnico sul ForEx – Le Basi 2.0 che si svolgerà dal 18 al 22 Luglio 2016, quindi con lo stesso format del mio corso di Programmazione di Trading Systems in MQL Saranno 5 serate imperdibili: 100% contenuti inediti e di garantita utilità pratica per ogni trader, sia esperto che principiante. E’ il punto di partenza del mio nuovo progetto Trading 2.0

———————————

Per prenotarsi o chiedere info, compilare il seguente Form SPECIFICANDO A QUALE CORSO VOLETE PARTECIPARE!!!!

———————————


Seminario Full Immersion – Trading sul ForEx – Le Basi 2.0


Il seminario sarà svolto via Webinar on line, distribuito in 5 serate, 18,19,20,21,22 Luglio 2016. Il costo sarà di € 290, in prevendita fino al 12 Luglio invece, di soli € 190.
Le prime due serate saranno free, e siete tutti invitati! Giorni e orari:

18,19,20,21,22 Luglio 2016

ore 19:00 – 22:00
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da IlMeni »

BadBoy ha scritto:
Ovviamente il dubbio rimane, un non trader che fa il formatore e nessun allievo che possa dimostrare che quella formazione serve x guadagnare!
Grazie, Pit, è ovvio che il dubbio ti rimanga, è giusto. Altrimenti non saresti una persona intelligente.

L'unico appunto è per la concatenazione logica e di causa-effetto degli eventi: appena sarà fatto il primo corso, ci saranno i primi allievi. Non prima..
Dopo, il 3d è qui, e saranno tutti invitati a postare le proprie recensioni e risultati.

Sono passati due anni e ancora nessun "corsista soddisfatto che scriva che è soddisfatto. E sei ancora qui e cercare di vendere il nulla. Complimenti per il coraggio e la determinazione. Diabolik, onefx e matteo hanno gia detto tutto cio che c'era da dire su questo thread in passato.
Stay hungry, stay foolish.
SerSerSer
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/01/2016, 23:26

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da SerSerSer »

Bah, veramente Diabolic, Matteo, OneFx non hanno mai seguito i miei corsi e continuano a perdere soldi sui mercati.

Per quanto riguarda i miei corsi, avrò anche del coraggio, ma registro:

- nei webianr gratuiti almeno 100 partecipanti per ogni evento + altrettante richieste, nelle settimane successive di inviare le registrazioni

- i miei corsi di programmazione MQL registrano, nelle 3-4 edizioni annuali, dalle 20 alle 40 presenze di corsisti paganti (è un corso di 5 serate da 3 ore ciascuno, quindi seguirlo richiede molto impegno, interesse e soddisfazione dei contenuti)

- il corso Basi 2.0, nella sua edizione passata, aveva registrato più di 20 partecipanti, di cui la metà hanno acquistato anche il corso ForEx 2.0 (quello da 1200 €)

- il 70% di coloro che hanno seguito un mio qualsiasi webinar, hanno sempre continuato a seguire le mie iniziative, gratuite o a pagamento, partecipando o richiedendo le registrazioni

Beh, avrò coraggio ma ho anche un ottimo ritorno materiale ( €€€ $$$ ¥¥¥ ;) ) e tanta soddisfazione personale.

A differenza dei traders retail, che, visto le statistiche, continuano essere, per più del 90% dei casi, perdenti. E' la vita. Funziona così. Le persone sveglie, guadagno, e lo fanno perchè capiscono che bisogna separarsi dal gregge per andare avanti. Gli altri, invece, si accontentano delle solite fuffe (nello specifico price action, analisi tecnica, analisi grafica, psicologia del trading, ecc, ecc) ed inevitabilmente, perdono soldi. :yes:

Poi, con calma, senza fretta, un po' alla volta, posterò qui gli screen shot di tutti i commenti e i complimenti che mi arrivano via email in continuazione, e sono decine, ormai forse centinaia.

Grazie dell'idea comunque, infatti, forse mancava proprio la pubblicazione delle recensioni.

Buon Trading, amico mio!
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da IlMeni »

Si ma come facciamo a credere che hai avuto centinaia di followers ai tuoi corsi e che loro adesso guadagnano? Sei un po arrogantello dicendo che solo facendo i tuoi corsi si guadagna non credi? Visto che hai formato tantissimi trader che ora han successo sicuramente ce ne sarà almeno uno che è disposto a dimostrarci i risultati collegando un conto a myfx no? Bisogna "comprare il tuo corso" solo credendoti sulla parola?
Stay hungry, stay foolish.
SerSerSer
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/01/2016, 23:26

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da SerSerSer »

IlMeni ha scritto:Si ma come facciamo a credere che hai avuto centinaia di followers ai tuoi corsi e che loro adesso guadagnano? Sei un po arrogantello dicendo che solo facendo i tuoi corsi si guadagna non credi? Visto che hai formato tantissimi trader che ora han successo sicuramente ce ne sarà almeno uno che è disposto a dimostrarci i risultati collegando un conto a myfx no? Bisogna "comprare il tuo corso" solo credendoti sulla parola?
Guarda, ti rispondo nonostante tu sia partito subito a "gamba tesa", talmente tanto da poter essere bollato come troll e quindi non degno di attenzione. Ma sono fiducioso che i tuoi siano semplici legittimi e giusti dubbi.

Si ma come facciamo a credere che hai avuto centinaia di followers ai tuoi corsi e che loro adesso guadagnano?


Mai detto questo.
Ho detto che io, intanto, guadagno vendendo formazione di qualità e contro corrente, e questo è un dato di fatto.
Per quanto riguarda i corsisti, mai detto che tutti guadagnano. Alcuni si, e lo so per certo. Altri hanno creato ed automatizzato sistemi di trading profittevoli. Altri, non so.
Quello che è sicuro è che quello che insegno è vero e verificabile. A differenza di TUTTO ciò che avrete modo di leggere - imparare nel mondo del trading online.
E la prima cosa che insegno e invito a fare è, appunto, verificare, prima di applicare.
Sei un po arrogantello dicendo che solo facendo i tuoi corsi si guadagna non credi?
Sono arrogante e presuntuoso al limite del presentabile.
E sono l'unico che insegna cose, che guarda caso, si rivelano essere l'opposto di quello che si insegna in giro.
Ma, siccome la totalità dei trader perde soldi, direi che è ovvio che le cose che sanno, siano false. Non ci vuole molto.
E, mi ripeto, mai detto che solo facendo i miei corsi si guadagna.

Solo facendo i miei corsi, si imparano cose vere!!!

Semplicemente perchè l'industria del trading online è basato tutto sulla menzogna e sull'inganno.
Facendo leva sulla mancanza di conoscenze specifiche e sulla ludopatia degli aspiranti traders.

Visto che hai formato tantissimi trader che ora han successo sicuramente ce ne sarà almeno uno che è disposto a dimostrarci i risultati collegando un conto a myfx no?


Boh, spero che prima o poi, qualcuno salti fuori.

Bisogna "comprare il tuo corso" solo credendoti sulla parola?


Assolutamente no!!!!!
Io da sempre, invito attivamente a non acquistare sulla parola, ma di verificare la qualità e l'originalità degli insegnamenti.
Per questo propongo periodici webinars gratuiti e le prime serate dei miei corsi in più serate, sono sempre gratuite!
Ultima modifica di SerSerSer il 08/07/2016, 18:12, modificato 1 volta in totale.
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da IlMeni »

Ora ti farò una domanda e spero che mi risponderai. Non è una provocazione ma una domanda seria e legittima credo. Hai detto che non fai trading perche ci vuole molto capitale per far trading e guadagnarci. Allora la prima cosa è: il tuo corso è rivolto solo ai milionari che possono investire centinaia di migliaia di euro per il trading? e la seconda domanda è "perche non apri a questo punto un conto demo di 100 mila euro e dimostri come i tuoi EA fanno guadagnare?
Stay hungry, stay foolish.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti