BadBoy-Trading.net

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da MagicRingo »

SerSerSer ha scritto: 01/02/2020, 21:37 Perché? Semplicemente perché tutta questa gente che si autoproclama guru del trading, non ha mai fatto un soldo con il trading in vita sua! E per rifarsi delle perdite subite, ti sta RIVENDENDO le stupidaggini che hanno imparato, a loro volta, dai vari guru farlocchi.
Guarda un po... E' quello che stai facendo anche tu.
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
SerSerSer
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/01/2016, 23:26

LA FORMULA DELLA RICCHEZZA 3

Messaggio da SerSerSer »

Cari trader ecco la registrazione della terza edizione del mio webinar

<<LA FORMULA DELLA RICCHEZZA>>



SerSerSer
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/01/2016, 23:26

TRADING CON UNA MEDIA MOBILE

Messaggio da SerSerSer »

A inizio anno la prima cosa che facciamo è quello di fare, almeno mentalmente, una lista di buoni propositi. Personali e professionali. Bene, per me il 2020 è già un anno svolta. Ma volente o dolente i primi 2 mesi mesi li ho dedicati al completamento di progetti già iniziati. Bene, ora posso concentrarmi finalmente sulla mia operatività sui mercati, discrezionale misto automatica. Il GAIN è quello che conta e sarà la parola d'ordine di quest'anno. Anche perché avendo più di un milione di capitale da gestire affidatomi da un nuovo piccolo (ma in mano a una direzione molto intelligente) fondo d'investimento. Più ben 5 diverse realtà di mirror trading che partiranno questo mese. Il GAIN, la capacità di fare profitto sui mercati finanziari è il mio prodotto, il mio CORE BUSINESS.

Per quanto riguarda la formazione, credo che questo sarà l'ultimo anno in cui mi ci dedicherò (a parte il seguire chi è già mio studente). E' quasi una questione di KARMA: che senso ha insegnare il proprio mestiere a potenziali concorrenti? Nessuno. Non quando i proventi da trading sono un multiplo delle entrate dovute alla vendita dei corsi. Anche perché, purtroppo, la formazione è la salvezza monetaria dei trader perdenti. Quindi non è il mio caso. Forse per differenziare, ma non ha senso in quanto (almeno in teoria) si tratta di un attività molto correlata al core business. Nel senso che un trader vincente dovrebbe vendere bene i proprio corsi, se perde in borsa, no. Anche se la realtà dell’indotto del trading è talmente grottesca che succede l’esatto contrario: praticamente nessuno tra i formatori ha mai chiuso un anno di trading in gain. Però un business basato sull’inganno può sicuramente dare importanti ritorni economici, ma non è il mio caso. L’insoddisfazione personale supererebbe ogni vantaggio materiale. Meglio differenziare in altri settori (ristorazione, immobiliare ecc).

Gli anni passati ho formalizzato un tipo di operatività, per lo più discrezionale, ma che parte dalla ricerca delle evidenza statistiche, dalla conoscenza maniacale della struttura del mercato di interesse, passa per lo studio delle cause-effetti dietro ai movimenti dei prezzi, per arrivare a una serie di conclusioni, appunto, formalizzate. La maggior parte dei miei studi è stata dedicata al mercato ForEx, per la lettura del quale ho creato l’indice FOTSI e numerosi indicatori che evidenziano le variazioni del momentum e le correlazioni tra le valute. Ora lavoro anche sugli indici e le commodities, ho anche abbozzato uno studio sulle opzioni sul ForEx, una nicchia particolare del Nasdaq, quasi sconosciuta in Italia. Ma ne parlerò più avanti.
Queste mie operatività le ho raccolte in 3 video-corsi.

- ForEx con la Pollo Action
- Fox ForEx Millionaire
- Indici e Commodities (devo ancora battezzarlo con un nome simpatico)


Devo completare alcuni moduli, specialmente sugli indici e commodities, in cui sto studiando una nuova operatività che vuole un costante monitoraggio del flusso di volumi (spendo 500€ al mese solo per la piattaforma e l’abbonamento al formatore dei dati).
Il lavoro è stato importante e visto l’attività profittevole dei miei studenti in chat, posso dire di essere davvero l’unico formatore in Italia che trada profittevolmente sui mercati finanziari ma che è anche davvero capace di insegnare qualcosa di utile. Non mi importa peccare di presunzione, i fatti sono questi. Quindi il fatto è che man mano che completa la mia opera nel 2020, sarà sempre più difficile (e costoso) usufruire della mia formazione.

Ma puoi averne un assaggio in qualche rara occasione in cui accetto di fare qualche webinar organizzato dai broker. Questo è uno di questi, il primo del 2020, Giovedì 27 Febbraio.

Codice: Seleziona tutto

https://attendee.gotowebinar.com/register/7850701443567503362
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da MagicRingo »

Spendo, guadagno, gestisco... Mamma mia ragazzi questo si che è un super trader. I trader che giadagnano non sparano ste cavolate solo per farsi vedere. Ma i venditori di fumo si.
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Jiano
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/02/2020, 20:22

Re: TRADING CON UNA MEDIA MOBILE

Messaggio da Jiano »

SerSerSer ha scritto: 21/02/2020, 16:41 ..... Però un business basato sull’inganno può sicuramente dare importanti ritorni economici, ma non è il mio caso. L’insoddisfazione personale supererebbe ogni vantaggio materiale.....

- ForEx con la Pollo Action
- Fox ForEx Millionaire
- Indici e Commodities (devo ancora battezzarlo con un nome simpatico)


Devo completare alcuni moduli, specialmente sugli indici e commodities, in cui sto studiando una nuova operatività che vuole un costante monitoraggio del flusso di volumi (spendo 500€ al mese solo per la piattaforma e l’abbonamento al formatore dei dati).
Il lavoro è stato importante e visto l’attività profittevole dei miei studenti in chat, posso dire di essere davvero l’unico formatore in Italia che trada profittevolmente sui mercati finanziari ma che è anche davvero capace di insegnare qualcosa di utile. Non mi importa peccare di presunzione, i fatti sono questi. Quindi il fatto è che man mano che completa la mia opera nel 2020, sarà sempre più difficile (e costoso) usufruire della mia formazione.

Ma puoi averne un assaggio in qualche rara occasione in cui accetto di fare qualche webinar organizzato dai broker. Questo è uno di questi, il primo del 2020, Giovedì 27 Febbraio.

Codice: Seleziona tutto

https://attendee.gotowebinar.com/register/7850701443567503362
Di certo non si può dire che sei di parola, ho seguito uno dei "rari" webinar che hai fatto, in quel caso era con TickMill. Alla fine del webinar ho ricevuto una mail con il seguente contenuto :
"Caro collega trader, buongiorno!

Ti scrivo questa email semplicemente per ringraziarti di aver partecipato al webinar di ieri sera.
L'argomento trattato verrà ripreso il mese prossimo, spostandoci "dall'altro lato" del grid, facendo quindi la piramidazione.
Tra qualche giorno riceverai L'EA "UNIVERSAL GRID" con le istruzioni per i settaggi.

Nel frattempo ti iscrivo alla mia mailing list in modo da tenerti aggiornato sul calendario miei webinar gratuiti e altre offerte.
"

era il 22/10/2019.. stò ancora aspettando l'EA, nel frattempo però ho ricevuto una serie di email promozionali con richieste e proposte di iscrizione a mitici corsi...
Jiano
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/02/2020, 20:22

Re: TRADING CON UNA MEDIA MOBILE

Messaggio da Jiano »

SerSerSer ha scritto: 21/02/2020, 16:41

- ForEx con la Pollo Action
- Fox ForEx Millionaire
- Indici e Commodities (devo ancora battezzarlo con un nome simpatico)


chissà chi è il pollo e chi fa l'azione in tutto questo

https://www.youtube.com/embed/3kwg1WZywHE?start=40
SerSerSer
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/01/2016, 23:26

CHISSA' QUANTO HAI SOFFERTO!!!

Messaggio da SerSerSer »

Jiano ha scritto: 21/02/2020, 20:27
Di certo non si può dire che sei di parola, ho seguito uno dei "rari" webinar che hai fatto, in quel caso era con TickMill. Alla fine del webinar ho ricevuto una mail con il seguente contenuto :
"Caro collega trader, buongiorno!

Ti scrivo questa email semplicemente per ringraziarti di aver partecipato al webinar di ieri sera.
L'argomento trattato verrà ripreso il mese prossimo, spostandoci "dall'altro lato" del grid, facendo quindi la piramidazione.
Tra qualche giorno riceverai L'EA "UNIVERSAL GRID" con le istruzioni per i settaggi.

Nel frattempo ti iscrivo alla mia mailing list in modo da tenerti aggiornato sul calendario miei webinar gratuiti e altre offerte.
"

era il 22/10/2019.. stò ancora aspettando l'EA, nel frattempo però ho ricevuto una serie di email promozionali con richieste e proposte di iscrizione a mitici corsi...
POVERINO, CHISSA' QUANTO HAI SOFFERTO SEGUENDO IL MIO WEBINAR GRATUITO! :no:

Chissà quanto DOLORE ti ha causato il fatto che ti sono state regalate ore di formazione e informazioni interessantissime.
E' palpabile la tua disperazione, tanto che ti ha spinto ad iscriverti al forum giusto per postare i tuoi unici 2 messaggi qui!
:no: :sad: :sad: :sad:

Comunque sì, sto pian pianino abbandonando la formazione per non avere più a che fare con gente come te.

Per chi vuole vedere la trilogia dei webinar dell'anno scorso in cui parlo di:

  • Sistemi a griglia - mediazioni

  • Sistemi piramidali (impropriamente chiamati antimartingale)

  • Money management


Qui ci sono i 3 video.
Sperando che la sofferenza che la visione di questi video sia sopportabile (mi scuso in anticipo per qualsiasi danno fisico e psicologico causato).
DISCLAMER: se state usufruendo di qualche terapia psichiatrica, del servizio di igiene mentale nazionale o altro, vi avviso molto chiaramente che la formazione da me distribuita può solo peggiorare la vostra condizione! :devil:

VIDEO 1 - GRIGLIE MEDIAZIONI

https://youtu.be/I6F0f47nG0g

VIDEO 2 - PIRAMIDAZIONI

https://youtu.be/OCpwdd5Vx8o

VIDEO 3 - MONEY MANAGEMENT

https://youtu.be/1Fp2ObNGniw
Jiano
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/02/2020, 20:22

Non reputarti tanto importante

Messaggio da Jiano »

SerSerSer ha scritto: 22/02/2020, 20:09
Jiano ha scritto: 21/02/2020, 20:27
Di certo non si può dire che sei di parola, ho seguito uno dei "rari" webinar che hai fatto, in quel caso era con TickMill. Alla fine del webinar ho ricevuto una mail con il seguente contenuto :
"Caro collega trader, buongiorno!

Ti scrivo questa email semplicemente per ringraziarti di aver partecipato al webinar di ieri sera.
L'argomento trattato verrà ripreso il mese prossimo, spostandoci "dall'altro lato" del grid, facendo quindi la piramidazione.
Tra qualche giorno riceverai L'EA "UNIVERSAL GRID" con le istruzioni per i settaggi.

Nel frattempo ti iscrivo alla mia mailing list in modo da tenerti aggiornato sul calendario miei webinar gratuiti e altre offerte.
"

era il 22/10/2019.. stò ancora aspettando l'EA, nel frattempo però ho ricevuto una serie di email promozionali con richieste e proposte di iscrizione a mitici corsi...
POVERINO, CHISSA' QUANTO HAI SOFFERTO SEGUENDO IL MIO WEBINAR GRATUITO! :no:

Chissà quanto DOLORE ti ha causato il fatto che ti sono state regalate ore di formazione e informazioni interessantissime.
E' palpabile la tua disperazione, tanto che ti ha spinto ad iscriverti al forum giusto per postare i tuoi unici 2 messaggi qui!
:no: :sad: :sad: :sad:

Comunque sì, sto pian pianino abbandonando la formazione per non avere più a che fare con gente come te.

Per chi vuole vedere la trilogia dei webinar dell'anno scorso in cui parlo di:

  • Sistemi a griglia - mediazioni

  • Sistemi piramidali (impropriamente chiamati antimartingale)

  • Money management


Qui ci sono i 3 video.
Sperando che la sofferenza che la visione di questi video sia sopportabile (mi scuso in anticipo per qualsiasi danno fisico e psicologico causato).
DISCLAMER: se state usufruendo di qualche terapia psichiatrica, del servizio di igiene mentale nazionale o altro, vi avviso molto chiaramente che la formazione da me distribuita può solo peggiorare la vostra condizione! :devil:

VIDEO 1 - GRIGLIE MEDIAZIONI

https://youtu.be/I6F0f47nG0g

VIDEO 2 - PIRAMIDAZIONI

https://youtu.be/OCpwdd5Vx8o

VIDEO 3 - MONEY MANAGEMENT

https://youtu.be/1Fp2ObNGniw


Con la tua risposta hai semplicemente confermato ciò che ho detto e ti sollevo da ogni dubbio.. non ho sofferto e non ho perso ore ( per mia giusta scelta), ho visto la prima puntata dello show, e mi sono fermato.
E comunque dare del matto alle persone, non è chiaramente un comportamento da persona civile
Per finire perché ho perso, di nuovo, altro tempo, io ho detto la mia verità tu la tua...ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni.

a mai più rivederci.
SerSerSer
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/01/2016, 23:26

Re: BadBoy-Trading.net

Messaggio da SerSerSer »

Le persone per bene, quelle intelligenti, hanno fatto una cosa semplicissima:
mi hanno scritto "Grazie per il webinar" .... "potrei avere l'EA per piacere, se non è troppo disturbo..." e ancora "Grazie mille".

Hanno tutti avuto sia il materiale (gratuito come il webinar, cose che mi sottraggono tempo, quindi si tratta di un favore in cui io solo DO e non ricevo in cambio nulla, se non un grazie, parola sconosciuta a certe bestie) sia risposte ad eventuali dubbi e richieste di consigli. E va bene così.

Poi c'è stato un pazzoide isterico che mi ha stalkerato per mesi via email, mi ha offeso e insultato. Niente grazie, niente per piacere, niente. Solo pretese ed insulti. Poi arriva uno nuovo nikname sul forum e gli unici 3 messaggi che scrive sono per stalkerarmi sullo stesso argomento. Non è questo comportamento sano, è da stalker isterici.
SerSerSer
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/01/2016, 23:26

TRADING CON SOLO UNA MEDIA MOBILE

Messaggio da SerSerSer »

TRADING USANDO SOLO UNA MEDIA MOBILE

Lo studio è una ricerca - diceva uno dei miei professori.

Questo webinar non sarà una mera esposizione di alcune strategie di trading basate su una banalissima media mobile (che già non sarebbe poco), ma un vero e proprio percorso di ricerca, che per mezzo di un metodo scientifico - sperimentale, ci porterà a delle conclusioni importantissime per la nostra attività di trading.

Uniremo, per la prima volta, concetti come analisi statistica e studio delle cause a monte dei movimenti del prezzo. Uniremo i vantaggi del trading algoritmico con la visione discrezionale. Uniamo il trading di breve con la visione multi time frame. Daremo la stessa importanza sia all’entrata in posizione quanta alla gestione della posizione.

Faremo insieme una lunga ed esauriente ricerca a tutto campo, mantenendo come denominatore comune - una semplice media mobile!

PROGRAMMA

- KISS Keep It Simple, Stupid!

- Indici Americani con una media mobile

- ForEx - media mobile come segnale per l’entrata

- Media Mobile applicata agli indicatori

- ForEx - media mobile per gestire al posizione

- Media mobile e volatilità

- Media Mobile come trailing stop

- Commodities -cosa funziona davvero?

- Media mobile e stagionalità

- Media Mobile e money management

Iscriviti al webinar:

Codice: Seleziona tutto

https://attendee.gotowebinar.com/register/7850701443567503362
656c34b42bcc7ab79106a4af6586917c.png
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti