BELKHAYATE - Centro di Gravità

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

SZO520
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/01/2017, 11:48

BELKHAYATE - Centro di Gravità

Messaggio da SZO520 »

Buongiorno

Qualcuno usa questi segnali x fare trading?
Mi sembra una utile risorse abbinata con stocastico.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: BELKHAYATE - Centro di Gravità

Messaggio da LVCA »

Potrebbe essere interessante
Avatar utente
Brutale
Messaggi: 173
Iscritto il: 29/03/2016, 22:32

Re: BELKHAYATE - Centro di Gravità

Messaggio da Brutale »

Appena scaricato il template e gli indicatori,settimana prossima lo provo. Non lo conoscevo ma sembra interessante!
«Il mercato può essere irrazionale molto più di quanto tu possa essere solvente»
SZO520
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/01/2017, 11:48

Re: BELKHAYATE - Centro di Gravità

Messaggio da SZO520 »

Brutale ha scritto:Appena scaricato il template e gli indicatori,settimana prossima lo provo. Non lo conoscevo ma sembra interessante!

Ciao, com'è andata?
Avatar utente
ciglie
Messaggi: 969
Iscritto il: 28/08/2015, 20:10

Re: BELKHAYATE - Centro di Gravità

Messaggio da ciglie »

A me sembra interessante come tante altre strategie interessanti che se non vengono usate con esperienza e conoscenze varie, non rendono automaticamente profittevoli.
...il mercato non è proprio un posto dove metti dei soldi e serenamente li moltiplichi...
resucitato
Messaggi: 78
Iscritto il: 30/01/2017, 14:17

Re: BELKHAYATE - Centro di Gravità

Messaggio da resucitato »

ciglie ha scritto:A me sembra interessante come tante altre strategie interessanti che se non vengono usate con esperienza e conoscenze varie, non rendono automaticamente profittevoli.
no infatti perchè se il tuo avversario conosce in anticipo la tua strategia avrà tutto il tempo per preparare una trappola. Il prezzo nel forex non si muove in maniera naturale, neanche segue le leggi di domanda e offerta. Non esiste nessun rapporto magico che causa i movimenti di prezzo.
Avatar utente
Brutale
Messaggi: 173
Iscritto il: 29/03/2016, 22:32

Re: BELKHAYATE - Centro di Gravità

Messaggio da Brutale »

Può dare un'ottima idea approssimativa di dove si trovi il prezzo,soprattutto sul 4h o il D.A volte nonostante il repaint è precisissimo
«Il mercato può essere irrazionale molto più di quanto tu possa essere solvente»
Avatar utente
s4dert
Messaggi: 74
Iscritto il: 21/11/2016, 11:43

Re: BELKHAYATE - Centro di Gravità

Messaggio da s4dert »

Vi seguo. Come dice anche brutale l'indicatore sembra funzionare bene su h4. Vediamo. Appena arriva qualche segnale significativo posto qualcosa ( non sono molti da quello che ho visto nel poco tempo che l'ho usato). Spero che sia utile.
“La paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte.”
SZO520
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/01/2017, 11:48

Re: BELKHAYATE - Centro di Gravità

Messaggio da SZO520 »

Io trovo molto interessante e cerco sempre di abbinare con qualche indicatori x dare più gioie.
Delle ultime che sto provando è TF 1 ora e rsi standard, è vero che sto provando da poco, ma non è male come strategie (in questo caso con RSI, non sto utilizzando il timing)
Provate anche voi e poi confrontiamoci.
brucioiconti
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/02/2017, 15:43

Re: BELKHAYATE - Centro di Gravità

Messaggio da brucioiconti »

Grazie che é molto interessante, Belkhayate ci ha vinto un paio di premi a Parigi con sta roba.
Comunque é un sistema abbastanza vecchio, ci ho provato anche io 5 anni fa, quando c'era una discussione a riguardo su un forum americano.
Ci ho provato perché sembra impossibile fare backtest con una roba che si ridisegna sul grafico a ogni tick, quindi ho preferito farmi uno storico di 6 mesi col mio conto, ma non ho avuto gran fortuna. Ho provato con H4 e H1 e dopo 6 mesi avevo poco piú del 40% di posizioni chiuse a TP, ben lontano dall'80% di successo che Belkhayate dichiarava di ottenere con quel sistema.
C'é chi ha provato ad abbinargli altri indicatori, c'é chi ha provato ad abbinargli strumenti di price action, c'é chi consultava l'oroscopo... insomma il mio consiglio é di andarci con i piedi di piombo nel provarlo ;)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite