BELKHAYATE - Centro di Gravità

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
ciglie
Messaggi: 969
Iscritto il: 28/08/2015, 20:10

Re: BELKHAYATE - Centro di Gravità

Messaggio da ciglie »

Ma il 40% con un MM buono è valido per guadagnare, io ci metterei una doppia firma a farlo costantemente...
...il mercato non è proprio un posto dove metti dei soldi e serenamente li moltiplichi...
brucioiconti
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/02/2017, 15:43

Re: BELKHAYATE - Centro di Gravità

Messaggio da brucioiconti »

ciglie ha scritto:Ma il 40% con un MM buono è valido per guadagnare, io ci metterei una doppia firma a farlo costantemente...
No no, il mio risk reward nel provare il sistema era 1:1. Mi ricordo che solo per pochi giorni ho provato 1:2, poi quando ho visto che molte la linea si ridisegnava includendo il mio stop loss nel range, ho preferito lasciar perdere e puntare ad un 1:1 che mi sembra molto piú facile da gestire.
Avatar utente
ciglie
Messaggi: 969
Iscritto il: 28/08/2015, 20:10

Re: BELKHAYATE - Centro di Gravità

Messaggio da ciglie »

brucioiconti ha scritto:
ciglie ha scritto:Ma il 40% con un MM buono è valido per guadagnare, io ci metterei una doppia firma a farlo costantemente...
No no, il mio risk reward nel provare il sistema era 1:1. Mi ricordo che solo per pochi giorni ho provato 1:2, poi quando ho visto che molte la linea si ridisegnava includendo il mio stop loss nel range, ho preferito lasciar perdere e puntare ad un 1:1 che mi sembra molto piú facile da gestire.
Capito, in effetti il repaint frega.
...il mercato non è proprio un posto dove metti dei soldi e serenamente li moltiplichi...
cix79
Messaggi: 158
Iscritto il: 10/07/2016, 21:08

Re: BELKHAYATE - Centro di Gravità

Messaggio da cix79 »

Io l'ho utilizzato per tre volte in 4h ed ha sempre colpito il bersaglio!!! Bisogna impostarlo su 180 bar per tf4h....certo sempre moderazione....
Fino alla fine!!!!!!!!
cix79
Messaggi: 158
Iscritto il: 10/07/2016, 21:08

Re: BELKHAYATE - Centro di Gravità

Messaggio da cix79 »

Anche oggi è andato a segno...:)
Fino alla fine!!!!!!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite