Accounts Interessanti

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

TheInsider
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/01/2017, 14:34

Accounts Interessanti

Messaggio da TheInsider »

Come ho scritto nella mia presentazione, lavorando per un broker ho accesso a MT4 Manager e quindi posso sempre controllare lo status di tutti gli account live dei clienti.
Nessuna informazione personale verra' indicata e per motivi di sicurezza il nome del server e del cliente verranno coperti.

La maggior parte di questi "heavy traders" sono spesso societa' basate in Svizzera, Lussemburgo o in qualche paradiso fiscale.

Questo primo esempio e' un nuovo trader che abbiamo, ha depositato 8.100.000 EURO in MT4, lo so che sembra tutto assurdo ma vi assicuro che e' tutto vero.
screenshot.gif
screenshot.gif (99.8 KiB) Visto 1818 volte
speedtrack
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/01/2017, 2:33

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da speedtrack »

ma almeno li prende gli interessi su quei 7 milioni liberi? poi forse hanno tutto in hedging e sranno accusando loss su un'altro conto o con altri asset
Avatar utente
Lio46
Messaggi: 191
Iscritto il: 13/05/2014, 20:35

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da Lio46 »

Ciao, scusa eh.... ma anche fosse tutto vero, che ce ne frega a noi, ma soprattutto, potresti essere licenziato (se fosse vero) e la domanda sorge spontanea..."ma chi te lo fa fare?"
comunque sia.. per me ti stai divertendo un po a prendere i giro la gente :green:
mattacchione!!
niente di personale
ciao e buone cose
Donald
Messaggi: 43
Iscritto il: 20/01/2017, 18:24

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da Donald »

TheInsider ha scritto:Come ho scritto nella mia presentazione, lavorando per un broker ho accesso a MT4 Manager e quindi posso sempre controllare lo status di tutti gli account live dei clienti.
Nessuna informazione personale verra' indicata e per motivi di sicurezza il nome del server e del cliente verranno coperti.

La maggior parte di questi "heavy traders" sono spesso societa' basate in Svizzera, Lussemburgo o in qualche paradiso fiscale.

Questo primo esempio e' un nuovo trader che abbiamo, ha depositato 8.100.000 EURO in MT4, lo so che sembra tutto assurdo ma vi assicuro che e' tutto vero.
screenshot.gif
io uso MT4, ma come faccio a vedere questa tabella con le mie statistiche ? dove devo cliccare ?
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da Nightrader »

Lio46 ha scritto:Ciao, scusa eh.... ma anche fosse tutto vero, che ce ne frega a noi, ma soprattutto, potresti essere licenziato (se fosse vero) e la domanda sorge spontanea..."ma chi te lo fa fare?"
comunque sia.. per me ti stai divertendo un po a prendere i giro la gente :green:
mattacchione!!
niente di personale
ciao e buone cose

Ma no dai, potrebbe essere interessante :)
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da Nightrader »

Donald ha scritto:
TheInsider ha scritto:Come ho scritto nella mia presentazione, lavorando per un broker ho accesso a MT4 Manager e quindi posso sempre controllare lo status di tutti gli account live dei clienti.
Nessuna informazione personale verra' indicata e per motivi di sicurezza il nome del server e del cliente verranno coperti.

La maggior parte di questi "heavy traders" sono spesso societa' basate in Svizzera, Lussemburgo o in qualche paradiso fiscale.

Questo primo esempio e' un nuovo trader che abbiamo, ha depositato 8.100.000 EURO in MT4, lo so che sembra tutto assurdo ma vi assicuro che e' tutto vero.
screenshot.gif
io uso MT4, ma come faccio a vedere questa tabella con le mie statistiche ? dove devo cliccare ?
Su storico operazioni, tasto destro su una operazione qualunque, salva come rapporto, oppure come rapporto dettagliato.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Donald
Messaggi: 43
Iscritto il: 20/01/2017, 18:24

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da Donald »

Nightrader ha scritto:
Donald ha scritto:
TheInsider ha scritto:Come ho scritto nella mia presentazione, lavorando per un broker ho accesso a MT4 Manager e quindi posso sempre controllare lo status di tutti gli account live dei clienti.
Nessuna informazione personale verra' indicata e per motivi di sicurezza il nome del server e del cliente verranno coperti.

La maggior parte di questi "heavy traders" sono spesso societa' basate in Svizzera, Lussemburgo o in qualche paradiso fiscale.

Questo primo esempio e' un nuovo trader che abbiamo, ha depositato 8.100.000 EURO in MT4, lo so che sembra tutto assurdo ma vi assicuro che e' tutto vero.
screenshot.gif
io uso MT4, ma come faccio a vedere questa tabella con le mie statistiche ? dove devo cliccare ?
Su storico operazioni, tasto destro su una operazione qualunque, salva come rapporto, oppure come rapporto dettagliato.
porca miseria, non si finisce mai di imparare.

per colpa di sta cacchio di tabella, stavo già prendendo il monitor a testate.

avevo già finito la pazienza, pensavo già a cos'altro dovevo installare.

grazie mille eh :P
Avatar utente
pitDiabolik
Messaggi: 208
Iscritto il: 14/05/2014, 0:03
Località: Clerville

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da pitDiabolik »

TheInsider ha scritto: Questo primo esempio e' un nuovo trader che abbiamo, ha depositato 8.100.000 EURO in MT4, lo so che sembra tutto assurdo ma vi assicuro che e' tutto vero.
screenshot.gif
Azz. m'hai beccato!!!... mo come faccio con mia moglie che nn ne sa nulla??!!?? :happy: :lol: :green: :green: :green:
Lio46 ha scritto:Ciao, scusa eh.... ma anche fosse tutto vero, che ce ne frega a noi, ma soprattutto, potresti essere licenziato (se fosse vero) e la domanda sorge spontanea..."ma chi te lo fa fare?"
comunque sia.. per me ti stai divertendo un po a prendere i giro la gente :green:
mattacchione!!
niente di personale
ciao e buone cose
Hi Luke... H.A.Y.? .... A me mi frega invece, nn x esser "guardone"... ma xchè m'interessa capire la logica che ci sta dietro, mi spiego, account del genere esistono anche + importanti, spesso son slave legati a master moooolto + piccoli (è lì, nel master, che ci sta il trader) altre son legate direttamente a delle società (ma nn ho conoscenze dirette... mi fido dell'insider) che magari fanno capo a + fondi e investono direttamente una piccola % (intorno al 3-5-10% max) nel mercato valutario.
Sul xchè lo fa?... boh... ho una mia idea... vedremo se...

TheInsider ha scritto: lavorando per un broker ho accesso a MT4 Manager e quindi posso sempre controllare lo status di tutti gli account live dei clienti.

screenshot.gif
Tornando a noi "gola profonda" (scherzo he... nessuna allusione a xxx hard core)... dicevo, mi piacerebbe sapere qual'è il tuo ruolo all'interno del broker e, se possibile e se ti va, se lavori in Italia e/o con broker con sede da noi... infine una mia curiosità... son quasi certo che c'è un falso mito nel ns. mondo: il 95% del trader perde, ecco x me dovrebbe esser intorno al 70-75%, con un 15-20% che guadagna e 5-10% che galleggia.


Ciao & buon trading! :green:

P.s.: BENVENUTO!! :green: :green:
make pips....keep pips.....REPEAT !!!!
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=yEmHO6vSGXA
http://www.youtube.com/watch?v=0XBasoQM6QU
http://www.youtube.com/watch?v=wU1pD4xPe2M
speedtrack
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/01/2017, 2:33

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da speedtrack »

non ha senso, un fondo d'investimento del genere potrebbe tranquillamente usare software evoluto collegati con delle api in sicurezza. con la mt4 ti basta una password e hai accesso a 8 milioni di euro con una leva 1:100(o a 5), sono quasi un miliardo di euro di potere d'acquisto, come ci dormi la notte non lo so
Avatar utente
pitDiabolik
Messaggi: 208
Iscritto il: 14/05/2014, 0:03
Località: Clerville

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da pitDiabolik »

speedtrack ha scritto:non ha senso, un fondo d'investimento del genere potrebbe tranquillamente usare software evoluto collegati con delle api in sicurezza. con la mt4 ti basta una password e hai accesso a 8 milioni di euro con una leva 1:100(o a 5), sono quasi un miliardo di euro di potere d'acquisto, come ci dormi la notte non lo so

Leggi bene... ho scritto:
pitDiabolik ha scritto:investono direttamente una piccola % (intorno al 3-5-10% max) nel mercato valutario.
E' + il 3-5% (max) che il 10%...
Il ns. mercato (forex) è considerato da tutti un mercato ad alto rischio... 0 (ripeto zero) regole e leve alte... sicchè chi ci investe (nn parlo di squali e/o istituzionali, quelli vanno a leva 1 nel mercato reale e nn nella "playstation")... ma di un fondo che, magari, fa capo a migliaia di piccoli investitori... il 3% che va a "puttane" x il piccolo investitore (magari ignaro) nn è un granchè... e di conseguenza anche x il fondo nn è un granchè... il quale, a sua volta, ha diversificato (investito su diversi strumenti a rischio bilanciato) e spalmato il rischio su più traders, più brokers e più piattaforme.....ah il 3% (o 5% o al limite 10% high risk fund) in perdita dev'esser su tutto lo strumento (FX) su tutti gli "attori" (tutti i brokers, tutte le piattaforme e tutti i traders ecc... che sfiga!)... ma ci sta può succedere, solo in questo caso sarà il 3% (o 5% o 10%) ... sennò scende!

..... nn guardare il "singolo"... se nn sai se è tale o se è una piccolissima parte di un'insieme moooolto + vasto... cmq. lasciam parlare l'insider... se è vero che è tale...


Ciao & buon Trading! :green:
make pips....keep pips.....REPEAT !!!!
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=yEmHO6vSGXA
http://www.youtube.com/watch?v=0XBasoQM6QU
http://www.youtube.com/watch?v=wU1pD4xPe2M
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite