Accounts Interessanti

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da Nightrader »

pitDiabolik ha scritto:
Tornando a noi "gola profonda" (scherzo he... nessuna allusione a xxx hard core)... dicevo, mi piacerebbe sapere qual'è il tuo ruolo all'interno del broker e, se possibile e se ti va, se lavori in Italia e/o con broker con sede da noi... infine una mia curiosità... son quasi certo che c'è un falso mito nel ns. mondo: il 95% del trader perde, ecco x me dovrebbe esser intorno al 70-75%, con un 15-20% che guadagna e 5-10% che galleggia.
Sono solo statistiche.
Se un aspirante trader viene convinto ad aprire un conto con 50€, ne perde 20, si stufa e lascia perdere dopo un giorno , rientra tra i traders perdenti anche se trader non lo è mai stato.
Un trader vincente su un conto da 100mila €, se ha altri tre conti di prova con 100€ ciascuno, su cui è leggermente in perdita, conta per le statistiche come tre trader perdenti e uno vincente....
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da Nightrader »

Donald ha scritto:
porca miseria, non si finisce mai di imparare.


per colpa di sta cacchio di tabella, stavo già prendendo il monitor a testate.

avevo già finito la pazienza, pensavo già a cos'altro dovevo installare.

grazie mille eh :P
Prego figurati, anche io ogni tanto scopro qualcosina sulla mt4 che mi ero perso :lol:
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Avatar utente
pitDiabolik
Messaggi: 208
Iscritto il: 14/05/2014, 0:03
Località: Clerville

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da pitDiabolik »

Nightrader ha scritto:
Sono solo statistiche.
Se un aspirante trader viene convinto ad aprire un conto con 50€, ne perde 20, si stufa e lascia perdere dopo un giorno , rientra tra i traders perdenti anche se trader non lo è mai stato.
Un trader vincente su un conto da 100mila €, se ha altri tre conti di prova con 100€ ciascuno, su cui è leggermente in perdita, conta per le statistiche come tre trader perdenti e uno vincente....
Si a quello c'arrivavo da solo... grazie. :green:

Diciamo che ciò che m'interessa sapere è: su 100 capitale in mano al broker x... qual'è la % perdente, quella vincente e quella che galleggia.

Ciao & buon trading! :green:
make pips....keep pips.....REPEAT !!!!
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=yEmHO6vSGXA
http://www.youtube.com/watch?v=0XBasoQM6QU
http://www.youtube.com/watch?v=wU1pD4xPe2M
Donald
Messaggi: 43
Iscritto il: 20/01/2017, 18:24

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da Donald »

io però non trovo niente di così sbalorditivo.

eccezion fatta per la cifra sul conto, perchè 8 milioni son sempre 8 milioni...

...il suo guadagno è meno dell'1% dopo oltre 60 operazioni in chissà quanto tempo, magari mesi e mesi.

Forse avrebbe guadagnato di più tenendo i soldi sul contoposta.

insomma, di che stiamo parlando, di un ricco che dorme ? :P
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da Nightrader »

pitDiabolik ha scritto:
Nightrader ha scritto:
Sono solo statistiche.
Se un aspirante trader viene convinto ad aprire un conto con 50€, ne perde 20, si stufa e lascia perdere dopo un giorno , rientra tra i traders perdenti anche se trader non lo è mai stato.
Un trader vincente su un conto da 100mila €, se ha altri tre conti di prova con 100€ ciascuno, su cui è leggermente in perdita, conta per le statistiche come tre trader perdenti e uno vincente....
Si a quello c'arrivavo da solo... grazie. :green:

Diciamo che ciò che m'interessa sapere è: su 100 capitale in mano al broker x... qual'è la % perdente, quella vincente e quella che galleggia.

Ciao & buon trading! :green:
Non avevo dubbi.
Ma anche tra i broker, immagino che ci sia molta differenza tra le statistiche che so, di interactive brokers, e trade12 :green:
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
TheInsider
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/01/2017, 14:34

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da TheInsider »

Lio46 ha scritto:Ciao, scusa eh.... ma anche fosse tutto vero, che ce ne frega a noi, ma soprattutto, potresti essere licenziato (se fosse vero) e la domanda sorge spontanea..."ma chi te lo fa fare?"
comunque sia.. per me ti stai divertendo un po a prendere i giro la gente :green:
mattacchione!!
niente di personale
ciao e buone cose
Grazie del messaggio e grazie per aver espresso quello che potrebbe essere un dubbio di molti.
Si se mi scoprono potrei ricevere un richiamo e non penso proprio licenziato perche appunto non faccio mai nomi, comunque certo un rischio rimane, ma prendo tutte le accortezze del caso prima di postare un qualsiasi commento e rimuovo i meta tag su tutte le immagini che posto.
Non prendo in giro nessuno, tutti i miei commenti e/o post sono veri. Se dai un'occhiata allo screenshot postato vedrai in basso due icone blu con un omino con il cappello.
Quelle sono le icone di Meta Trader Manager, ossia la piattaforma sviluppata di MetaQuotes per i brokers, noi da Meta Trader Manager possiamo controllare in qualsiasi momento lo status di qualsiasi account MT4/5 sul nostro server. Da qua si possono anche creare gruppi e vedere tutte le informazioni/trades/pending orders dei clienti.

Quello che voglio e' semplicemente rendervi partecipi di cio che accade all'interno del nostro mondo forex, ho letto migliaia di falsita' ed io nel mio piccolo voglio soltanto portare un po di trasparenza.
TheInsider
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/01/2017, 14:34

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da TheInsider »

pitDiabolik ha scritto:
TheInsider ha scritto: Questo primo esempio e' un nuovo trader che abbiamo, ha depositato 8.100.000 EURO in MT4, lo so che sembra tutto assurdo ma vi assicuro che e' tutto vero.
screenshot.gif
Azz. m'hai beccato!!!... mo come faccio con mia moglie che nn ne sa nulla??!!?? :happy: :lol: :green: :green: :green:
Lio46 ha scritto:Ciao, scusa eh.... ma anche fosse tutto vero, che ce ne frega a noi, ma soprattutto, potresti essere licenziato (se fosse vero) e la domanda sorge spontanea..."ma chi te lo fa fare?"
comunque sia.. per me ti stai divertendo un po a prendere i giro la gente :green:
mattacchione!!
niente di personale
ciao e buone cose
Hi Luke... H.A.Y.? .... A me mi frega invece, nn x esser "guardone"... ma xchè m'interessa capire la logica che ci sta dietro, mi spiego, account del genere esistono anche + importanti, spesso son slave legati a master moooolto + piccoli (è lì, nel master, che ci sta il trader) altre son legate direttamente a delle società (ma nn ho conoscenze dirette... mi fido dell'insider) che magari fanno capo a + fondi e investono direttamente una piccola % (intorno al 3-5-10% max) nel mercato valutario.
Sul xchè lo fa?... boh... ho una mia idea... vedremo se...

Grazie, infatti questa e' esattamente la mia idea, poi ovvio ci sara' chi trovera' tutto questo interessante e chi invece un totale spreco di tempo.
Tornando a noi, la societa' in questione con noi ha solamente un account (quella postato precedentemente).
La societa' e' basata in un paradiso fiscale ed offre ai propri clienti, servizi bancari offshore, investimenti real estate e finanziari.
Inutile dire che la maggior parte dei loro clienti sono societa'/individui con ingenti somme disponibili.

TheInsider ha scritto: lavorando per un broker ho accesso a MT4 Manager e quindi posso sempre controllare lo status di tutti gli account live dei clienti.

screenshot.gif
Tornando a noi "gola profonda" (scherzo he... nessuna allusione a xxx hard core)... dicevo, mi piacerebbe sapere qual'è il tuo ruolo all'interno del broker e, se possibile e se ti va, se lavori in Italia e/o con broker con sede da noi... infine una mia curiosità... son quasi certo che c'è un falso mito nel ns. mondo: il 95% del trader perde, ecco x me dovrebbe esser intorno al 70-75%, con un 15-20% che guadagna e 5-10% che galleggia.

La gola profonda del fx in effetti suona quasi come una produzione Tinto Brass.
Non posso dirti esattamente quale sia il mio ruolo ma diciamo che sono a capo di un team ed ho una buona posizione.
Il broker per cui lavoro ha uffici un po in tutto il mondo, e voi mi potete trovare in uno degli uffici in Asia.


Per quanto riguarda le nostre percentuali senza essere troppo pessimista, un buon 80% dei traders perde. Va detto anche che ci sono diversi modi con cui il broker fa soldi, pian piano cerchero' di spiegarveli tutti.


Ciao & buon trading! :green:

P.s.: BENVENUTO!! :green: :green:
TheInsider
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/01/2017, 14:34

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da TheInsider »

Donald ha scritto:io però non trovo niente di così sbalorditivo.

eccezion fatta per la cifra sul conto, perchè 8 milioni son sempre 8 milioni...

...il suo guadagno è meno dell'1% dopo oltre 60 operazioni in chissà quanto tempo, magari mesi e mesi.

Forse avrebbe guadagnato di più tenendo i soldi sul contoposta.

insomma, di che stiamo parlando, di un ricco che dorme ? :P
Quei risultati che puoi vedere nel post, sono stati fatti in 48 ore!
Donald
Messaggi: 43
Iscritto il: 20/01/2017, 18:24

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da Donald »

TheInsider ha scritto:
Donald ha scritto:io però non trovo niente di così sbalorditivo.

eccezion fatta per la cifra sul conto, perchè 8 milioni son sempre 8 milioni...

...il suo guadagno è meno dell'1% dopo oltre 60 operazioni in chissà quanto tempo, magari mesi e mesi.

Forse avrebbe guadagnato di più tenendo i soldi sul contoposta.

insomma, di che stiamo parlando, di un ricco che dorme ? :P
Quei risultati che puoi vedere nel post, sono stati fatti in 48 ore!
ok, 48 ore sono poche, e va bene.

ma stiamo ancora parlando di un gain inferiore all'1% sul capitale.

Io penso che in questo forum ci sia un fottio di gente che ha avuto mani fortunate da rendere oltre l'1% di gain in poche ore.

Se poi mi dici che lo fa OGNI 48 ore, allora mi ricrederò, ma per ora rimango ancora della mia idea, per il momento. :P
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da riccardo1981 »

A me interessa un'altra cosa.. vedo che trada
Vedo dei trade da 6.9 lotti.. Lato broker siete sempre in grado di quotare tutti la size ad un unico livello di ingresso ? ( in questo caso prendiamo 6.9 come da screenshot ma magari ci sono size anche molto più grandi.. ) . In sostanza avete visto dei limiti oltre i quali o avvengono requote oppure non tutta la size viene eseguita a mercato ?

Grazie
R
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti