Accounts Interessanti

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

TheInsider
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/01/2017, 14:34

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da TheInsider »

riccardo1981 ha scritto:A me interessa un'altra cosa.. vedo che trada
Vedo dei trade da 6.9 lotti.. Lato broker siete sempre in grado di quotare tutti la size ad un unico livello di ingresso ? ( in questo caso prendiamo 6.9 come da screenshot ma magari ci sono size anche molto più grandi.. ) . In sostanza avete visto dei limiti oltre i quali o avvengono requote oppure non tutta la size viene eseguita a mercato ?

Grazie
R
il cliente preso in analisi trada con un EA, principalmente lavora solo su EURAUD, leva 1:100
Salvi casi eccezzionali, fino a 30 lotti per operazione non abbiamo grosse difficolta' a gestire, in aggiunta vorrei anche sottolineare che accounts del genere vengono collegati a feed particolari (anche se sempre in MT4 e per esempio non su API) quindi l'esecuzione sara' decisamente superiore all'esecuzione del cliente retail.
TheInsider
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/01/2017, 14:34

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da TheInsider »

Donald ha scritto:
TheInsider ha scritto:
Donald ha scritto:io però non trovo niente di così sbalorditivo.

eccezion fatta per la cifra sul conto, perchè 8 milioni son sempre 8 milioni...

...il suo guadagno è meno dell'1% dopo oltre 60 operazioni in chissà quanto tempo, magari mesi e mesi.

Forse avrebbe guadagnato di più tenendo i soldi sul contoposta.

insomma, di che stiamo parlando, di un ricco che dorme ? :P
Quei risultati che puoi vedere nel post, sono stati fatti in 48 ore!
ok, 48 ore sono poche, e va bene.

ma stiamo ancora parlando di un gain inferiore all'1% sul capitale.

Io penso che in questo forum ci sia un fottio di gente che ha avuto mani fortunate da rendere oltre l'1% di gain in poche ore.

Se poi mi dici che lo fa OGNI 48 ore, allora mi ricrederò, ma per ora rimango ancora della mia idea, per il momento. :P
Per adesso, dopo una settimana, l'account e' in positivo di quasi 170K Euro (posizioni chiuse), open position -80K al momento
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da magico32 »

ci spieghi qualche segreto tecnico che puo aiutare noi piccoli ?
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da Dainesi »

Interessante sarebbe vedere account che hanno buone performance con basso rischio e sopratutto che tradino da parecchio tempo. Vedere una manciata di operazioni da pochi spiccioli su un conto da otto milioni è tempo perso.
TheInsider
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/01/2017, 14:34

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da TheInsider »

Dainesi ha scritto:Interessante sarebbe vedere account che hanno buone performance con basso rischio e sopratutto che tradino da parecchio tempo. Vedere una manciata di operazioni da pochi spiccioli su un conto da otto milioni è tempo perso.
Grazie del tuo feedback! Vorrei semplicemente render partecipi tutti i traders in questa community di cio' che veramente accade dall'altra parte dello schermo, quando voi tradate. Un po di pazienza e vi "portero" nella mia trading room, vorrei farvi capire che il vostro conto non e' "sicuro" semplicemente perche' il broker e' regolamentato FCA.
(il broker per cui lavoro ha regolamentazione FCA, per cui so i classici "trucchetti" che vengono usati)

Vorrei farvi vedere che usando stratagemmi ormai comuni in ambito finanziario, i traders retails non potranno mai sapere se sono in B book o A book.
ECN, market makers, slippage, requotes...ormai tutti i brokers sono simili in ambito retails, c'e' semplicemente chi "imbroglia" piu' dell'altro ma siamo tutti sulla stessa barca.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da LVCA »

In effetti vedere un conto grosso con 4 operazioni messe in croce non ha molto senso ....

forse queste possono essere più interessanti

PS: per quelli più sgamati sappiamo che un report mt4 può spesso essere uno specchietto per le allodole in quanto sia la curva che il max DD sono riferiti al solo balance e non all' equity . In sostanza non si vede cosa stanno facendo eventuali operazioni aperte flottanti in perdita ....

In questo caso nessun " trucco " , parliamo di sistemi automatici di scalping con stop loss stretti , per cui l' equity è identica al balance (la curva che si vede) ed i DD sono quelli reali

PS2: i report sono riferiti a dei conti pilota dimostrativi ma replicati con perfomance sostanzialmente uguali su alcuni conti reali di persone che stanno usando i miei sistemi di trading automatico
Allegati
img1.jpg
img1.jpg (109.29 KiB) Visto 920 volte
img2.jpg
img2.jpg (111.04 KiB) Visto 920 volte
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da Dainesi »

Non tutti son così ma la tendenza sembra questa e per contrastarla occorre spostarsi su timing più ampi per operazione con stop loss molto ampi che evidentemente tengano conto della propensione al rischio. E' facile ingannare l'investitore che pone stop stretti mentre non lo è (o meglio, il danno è limitato) con stop larghi.
TheInsider ha scritto:
Dainesi ha scritto:Interessante sarebbe vedere account che hanno buone performance con basso rischio e sopratutto che tradino da parecchio tempo. Vedere una manciata di operazioni da pochi spiccioli su un conto da otto milioni è tempo perso.
Grazie del tuo feedback! Vorrei semplicemente render partecipi tutti i traders in questa community di cio' che veramente accade dall'altra parte dello schermo, quando voi tradate. Un po di pazienza e vi "portero" nella mia trading room, vorrei farvi capire che il vostro conto non e' "sicuro" semplicemente perche' il broker e' regolamentato FCA.
(il broker per cui lavoro ha regolamentazione FCA, per cui so i classici "trucchetti" che vengono usati)

Vorrei farvi vedere che usando stratagemmi ormai comuni in ambito finanziario, i traders retails non potranno mai sapere se sono in B book o A book.
ECN, market makers, slippage, requotes...ormai tutti i brokers sono simili in ambito retails, c'e' semplicemente chi "imbroglia" piu' dell'altro ma siamo tutti sulla stessa barca.
attilio54
Messaggi: 165
Iscritto il: 01/08/2014, 12:31

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da attilio54 »

Grazie del tuo feedback! Vorrei semplicemente render partecipi tutti i traders in questa community di cio' che veramente accade dall'altra parte dello schermo, quando voi tradate. Un po di pazienza e vi "portero" nella mia trading room, vorrei farvi capire che il vostro conto non e' "sicuro" semplicemente perche' il broker e' regolamentato FCA.
(il broker per cui lavoro ha regolamentazione FCA, per cui so i classici "trucchetti" che vengono usati)

Vorrei farvi vedere che usando stratagemmi ormai comuni in ambito finanziario, i traders retails non potranno mai sapere se sono in B book o A book.
ECN, market makers, slippage, requotes...ormai tutti i brokers sono simili in ambito retails, c'e' semplicemente chi "imbroglia" piu' dell'altro ma siamo tutti sulla stessa barca.[/quote]

ciao
io opero con uno reg FCA....non so in quale book sono ma ogni volta che imposto tp in macchina e vengono colpiti, ho sempre slippage positivo....come anche l'entrata a mercato con un minimo di vola.....

comunque aspettiamo te :)
gabiromanul
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/01/2017, 11:49

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da gabiromanul »

TheInsider ha scritto:
Dainesi ha scritto:Interessante sarebbe vedere account che hanno buone performance con basso rischio e sopratutto che tradino da parecchio tempo. Vedere una manciata di operazioni da pochi spiccioli su un conto da otto milioni è tempo perso.
Grazie del tuo feedback! Vorrei semplicemente render partecipi tutti i traders in questa community di cio' che veramente accade dall'altra parte dello schermo, quando voi tradate. Un po di pazienza e vi "portero" nella mia trading room, vorrei farvi capire che il vostro conto non e' "sicuro" semplicemente perche' il broker e' regolamentato FCA.
(il broker per cui lavoro ha regolamentazione FCA, per cui so i classici "trucchetti" che vengono usati)

Vorrei farvi vedere che usando stratagemmi ormai comuni in ambito finanziario, i traders retails non potranno mai sapere se sono in B book o A book.
ECN, market makers, slippage, requotes...ormai tutti i brokers sono simili in ambito retails, c'e' semplicemente chi "imbroglia" piu' dell'altro ma siamo tutti sulla stessa barca.

Aspetto per vedere i segreti che usano i broker. Anche a me sembra che i TP non sono presi per 0,1 pip e poi in un secondo momento gli prendono. Tendo a credere che loro chiudono i TP ma siccome rintreccia per un momento, a meno 2-3 pip loro riaprono la posizione in modo che la seconda volta il TP me lo fanno prendere e chiudono anche loro la posizione con un pò di profitto.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Accounts Interessanti

Messaggio da LVCA »

Anche a me piacerebbe approfondire
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti