opzioni binarie.....il banco vince sempre

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
simonepoggi
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/07/2014, 22:13

opzioni binarie.....il banco vince sempre

Messaggio da simonepoggi »

Ciao a tutti,

prima di aprire anche un piccolo conto con un broker insulso, così per provarlo, stavo provando un loro conto demo. Ironia della sorte (scusate ma non riesco a postare immagini), dopo un certo volume di guadagni mi hanno bloccato la piattaforma e alcune operazioni attive scrivendo nella home che c'è una manutenzione server in corso. Sicuramente sempre per ironia della sorte quelle operazioni finiranno out of the money così per ristabilire il loro gruzzoletto...... Mai successa una cosa del genere ?
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: opzioni binarie.....il banco vince sempre

Messaggio da carlo10 »

Premesso che non ho mai fatto trading su opzioni binarie è strano che la cosa ti sia capitata in demo. Di solito le demo filano lisce perfette ed i problemi si incontrano poi con denaro reale.
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: opzioni binarie.....il banco vince sempre

Messaggio da danazzo »

concordo...che broker hai utilizzato?
simonepoggi
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/07/2014, 22:13

Re: opzioni binarie.....il banco vince sempre

Messaggio da simonepoggi »

si, è molto strano infatti che sia successo nel demo. Ho chiesto subito spiegazioni in live chat e mi è stato risposto che avevano problemi di server e che avrebbero risolto in meno di 15 minuti. Detto fatto, dopo 2 min la piattaforma era di nuovo disponibile. Il broker che ho usato è uno di quelli pubblicizzati qui in un altro tread "del semaforo" ;) ;) non lo scrivo perchè non vorrei fosse considerato spam.
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: opzioni binarie.....il banco vince sempre

Messaggio da danazzo »

piu' che spam penso sia di aiuto a coloro che vorrebbero aprire un conto ....forse e' meglio non aprirlo con un broker che ha una piattaforma che crasha..
io uso 24option da da un anno e non ho mai avuto "crash o cose strane"
devo dire che con la nuova piattaforma di 24option non appare piu' il famoso"prezzo e' cambiato" ma ti fanno entrare comunque con qualche pip di svantaggio...
questa se vogliamo e' l'unica anomalia...
simonepoggi
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/07/2014, 22:13

Re: opzioni binarie.....il banco vince sempre

Messaggio da simonepoggi »

volevo solo evitare censure o eliminazioni di messaggi. Chiaramente non voglio tenerlo riservato, si tratta di marketsworld.com . Mi è capitato solo ieri, un messaggio diceva appunto che stavano facendo manutenzioni ai server, dopo aver aperto un trade da 20$ scadenza 15 minuti e diverse operazioni in positivo consecutive. Alla fine poi non sapendo più capire se l'operazione fosse out o in the money, pensavo mi avessere mangiato i 20$ invece (forse casualmente) l'operazione si è conclusa positivamente. Credo che proverò il reale con loro ma con il minimo, ossia 20$, il minimo tradabile è 1$, non investo a caso ma seguo solo le mie strategie ed entro in trend quindi male che vada coltivo quel conto li e ritiro i 20$ prima che posso, poi magari mi diverto un po. di 24option ne sento parlare bene, il deposito minimo, 500 ?
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: opzioni binarie.....il banco vince sempre

Messaggio da danazzo »

Deposito minimo 250€/usd
Minimo investimento 25€/usd
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti