Parliamo di EA russi?

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

MarcoMarco
Messaggi: 302
Iscritto il: 27/01/2016, 14:23

Parliamo di EA russi?

Messaggio da MarcoMarco »

Ecco un bel "regalo" o meglio... condivisione, sicuramente alcuni di voi conoscono già il prodotto

Questo è il link al mio conto (EA attaccato a inizio novembre), purtroppo è in bitcoin (o meglio... 1/1000000 di bitcoin....) quindi non posso impostare le trade in percentuale

http://www.myfxbook.com/members/trumoni ... 10/1949000

Qui è da dove si può scaricare l'EA compreso di setup (riferito a gmt+2 con l'ra legale e a gtm+3 con l'ora solare)

https://web.archive.org/web/20161118211 ... ic=14475.0

è in russo ma chrome traduce automticamente (vi consiglio la rtaduzione in inglese...)

Qui c'è addirittura il sorgente (serve la registrazione al forum per accedere)

https://web.archive.org/web/20161118222 ... ic=13593.0

Io sto usando la versione 11.86 con uno dei tanti setup che si trovano sul forum

Spero ci sia qualcuno interessato a fare un fork italiano della discussione e dell'EA

byez :devil:
MarcoMarco
Messaggi: 302
Iscritto il: 27/01/2016, 14:23

Re: Parliamo di EA russi?

Messaggio da MarcoMarco »

Aggiungo un bel risultato con la versione 11.87 (se non sbaglio...)

https://www.myfxbook.com/members/Trader ... 86/1720060
ilbelon
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/11/2016, 20:11

Re: Parliamo di EA russi?

Messaggio da ilbelon »

Io sono in attesa che un amministratore mi approvi l'account, se google translate non mente xD
MarcoMarco
Messaggi: 302
Iscritto il: 27/01/2016, 14:23

Re: Parliamo di EA russi?

Messaggio da MarcoMarco »

io ho guardato la versione 9.02 e la 11.86 e diciamo che la seconda è più comprensibile (almeno il codice è "diviso" in funzioni...)
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Parliamo di EA russi?

Messaggio da LVCA »

Ciao a tutti ,

vi risparmio un bel pò di fatica ed un pò di lezioni di russo :)

in realtà quell' EA di russo ha ben poco , non è altro che la copia riscritta di un famosissimo EA commerciale , il Wall Street :

https://www.wallstreet-forex.com/

per cui il mio consiglio è che se proprio siete interessati a questo EA di cercare direttamente sui forum discussioni sul Wall Street EA direttamente in lingua inglese senza andare ad incasinarvi in improbabili traduzioni dal russo ;)

peraltro anche l' EA Wall Street originale in versione EDU si trova senza troppi problemi cercando su Internet ....


gli EA notturni comunque sono sempre esistiti e sempre esisteranno , chissà quante migliaia ( o decine di migliaia ) di EA notturni esistono , sicuramente con le logiche di funzionamento più disparate ma tutti che di base vanno a sfruttare determinate caratteristiche di una certa fascia di orari .


ne ho realizzato anch' io uno che sto utilizzando da qualche mese e devo dire che in effetti funziona molto bene

:cool:
Ultima modifica di LVCA il 26/01/2017, 10:41, modificato 1 volta in totale.
MarcoMarco
Messaggi: 302
Iscritto il: 27/01/2016, 14:23

Re: Parliamo di EA russi?

Messaggio da MarcoMarco »

Il wallstreet ha il piccolo problema di essere a pagamento e di non poter disporre del codice, si parla di due cose diverse

Quindi si, l'EA che ho linkato è russo
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Parliamo di EA russi?

Messaggio da LVCA »

MarcoMarco ha scritto:Il wallstreet ha il piccolo problema di essere a pagamento e di non poter disporre del codice, si parla di due cose diverse

Quindi si, l'EA che ho linkato è russo
ciao , il WS basta cercare un attimo sul web e si trova senza problemi la versione senza licenza a pagamento ... e se per caso non lo trovate contattatemi pure in privato che vi dico dove scaricare la versione free ;)
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Parliamo di EA russi?

Messaggio da magico32 »

Lvca ma hai fatto corsi d programmazione? Magari con unger?
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Parliamo di EA russi?

Messaggio da LVCA »

magico32 ha scritto:Lvca ma hai fatto corsi d programmazione? Magari con unger?
no non so programmare (se non cose basiche) e non mi interessa nemmeno imparare, so già che mi annoierebbe la cosa ....

faccio però da 1 anno almeno quasi solo trading automatico avvalendomi della collaborazione di un programmatore per la scrittura dei codici

passati in primi mesi di studio ( e di inevitabili buchi nell' acqua ) adesso finalmente ho un paio di EA che mi danno risultati eccellenti , pari o forse anche superiori a quanto potrei fare a mano ...

per cui visto che gli EA guadagnano senza dover fare assolutamente nulla (se non il fisiologico controllo di routine ) non vedo perchè diventare matto a stare 8 ore a sudare davanti ai grafici :)

l' ideale in realtà secondo me sarebbe abbinare le 2 cose : fare un pò di discrezionale da abbinare a qualche sistema automatico
MarcoMarco
Messaggi: 302
Iscritto il: 27/01/2016, 14:23

Re: Parliamo di EA russi?

Messaggio da MarcoMarco »

Allego il sorgente e i preset per l'orario di londra
Allegati
Nuova cartella.zip
(22.99 KiB) Scaricato 78 volte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti