Come programmare Expert Advisor

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
Gianlu10
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/02/2017, 16:39

Come programmare Expert Advisor

Messaggio da Gianlu10 »

Ciao ragazzi, stavo guardando un po' di video qua e la per capire meglio come funziona "Expert Advisor", avete qualche consiglio su qualche link per approfondire un po'? Ho visto che domani alle 18 c'e' un seminario live che pare molto interessante, proprio sull' Expert Advisor su trendonline, grazie in anticipo.
Gianluca
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: Come programmare Expert Advisor

Messaggio da Dainesi »

Gianlu10 ha scritto:Ciao ragazzi, stavo guardando un po' di video qua e la per capire meglio come funziona "Expert Advisor", avete qualche consiglio su qualche link per approfondire un po'? Ho visto che domani alle 18 c'e' un seminario live che pare molto interessante, proprio sull' Expert Advisor su trendonline, grazie in anticipo.
Gianluca
Per imparare a programmare devi studiare i linguaggi di sviluppo e seguire delle lezioni per evitare di disperdere le tue energie inseguendo ogni "strillone". Le basi sono la parte più importante di ogni formazione ed il trading non fa eccezione.

Un buon aiuto lo può dare una precedente esperienza in programmazione in un qualsiasi linguaggio.
tekjet74
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/02/2017, 10:01

Re: Come programmare Expert Advisor

Messaggio da tekjet74 »

Una domanda da Neopita più Lamer che non si può.
Pensare di concentrarsi da subito sullo studio e l'approfondimento degli EA senza avere nessun tipo di background specifico è utopistico ?
Per background intendo il mio ( ampiamente descritto nel messaggio di ben venuto ) .
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Come programmare Expert Advisor

Messaggio da LVCA »

tekjet74 ha scritto: Pensare di concentrarsi da subito sullo studio e l'approfondimento degli EA senza avere nessun tipo di background specifico è utopistico ?
.
SI

devi farti prima almeno qualche anno di trading discrezionale
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti