Percentuale media di guadagno mensile

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da elabor »

Jakkk ha scritto:Okay, però non è un mercato finanziario :-)
secondo la tua opinione...Seguendo la tua logica potrei dire (usando la tua opinione) tutti quelli che fanno forex sono dei giocatori d'azzardo
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao potresti dirmi che logica hai seguito per arrivare alla definizione che chi fa forex è un giocatore d'azzardo ?
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da Wiz3003 »

elabor ha scritto:
Jakkk ha scritto:Okay, però non è un mercato finanziario :-)
secondo la tua opinione...Seguendo la tua logica potrei dire (usando la tua opinione) tutti quelli che fanno forex sono dei giocatori d'azzardo
Preferisco "gestori di rischio"
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da elabor »

Wiz3003 ha scritto:
elabor ha scritto:
Jakkk ha scritto:Okay, però non è un mercato finanziario :-)
secondo la tua opinione...Seguendo la tua logica potrei dire (usando la tua opinione) tutti quelli che fanno forex sono dei giocatori d'azzardo
Preferisco "gestori di rischio"
come chiamare uno spazzino "operatore ecologico"
Sentite signori state andando sistematicamente off topic. Se volete disquisire sulle problematiche e le strategie del trading sportivo aprite una discussione specifica e non certamente come ha fatto l'admin che ha spostato una discussione sul tema, nella sezione storicamente abitata da truffe.
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da elabor »

riccardo1981 ha scritto:Ciao potresti dirmi che logica hai seguito per arrivare alla definizione che chi fa forex è un giocatore d'azzardo ?
Perchè tu quando fai un'operazione di trading sei sicuro al mille*mille che guadagnerai???? Tu stai semplicemente facendo un azzardo che la tua operazione sia nel verso giusto, ma questo non te lo garantisce nessuno.
Jakkk
Messaggi: 108
Iscritto il: 15/06/2014, 22:04

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da Jakkk »

elabor ha scritto:
riccardo1981 ha scritto:Ciao potresti dirmi che logica hai seguito per arrivare alla definizione che chi fa forex è un giocatore d'azzardo ?
Perchè tu quando fai un'operazione di trading sei sicuro al mille*mille che guadagnerai???? Tu stai semplicemente facendo un azzardo che la tua operazione sia nel verso giusto, ma questo non te lo garantisce nessuno.
Elabor non offenderti, però di frasi che non stanno in piedi ne ho sentite molte, ma la tua (soprattutto la parte che ho messo in grassetto) le batte tutte..........!
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da elabor »

Jakkk ha scritto:
elabor ha scritto:
riccardo1981 ha scritto:Ciao potresti dirmi che logica hai seguito per arrivare alla definizione che chi fa forex è un giocatore d'azzardo ?
Perchè tu quando fai un'operazione di trading sei sicuro al mille*mille che guadagnerai???? Tu stai semplicemente facendo un azzardo che la tua operazione sia nel verso giusto, ma questo non te lo garantisce nessuno.
Elabor non offenderti, però di frasi che non stanno in piedi ne ho sentite molte, ma la tua (soprattutto la parte che ho messo in grassetto) le batte tutte..........!
No problem....Tu sei esattamente uguale ad un netturbino che vuol essere chiamato operatore ecologico.
Intanto in questo momento ho puntato il pareggio di Parma Milan @ 4,45 e bancato nello stesso istante @ 3,5 senza rischiare un secondo di tempo con guadagno del 6%.
Trovami una qualsiasi operazione di trading normale o nel forex, dove si guadagna senza rischiare un nanosecondo di attesa che l'evento si realizzi.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da riccardo1981 »

caro elabor,
vuoi avere le tue ragioni ? Tienitele.. ti auguro proficui guadagni e ogni meglio.
Saluti.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da elabor »

riccardo1981 ha scritto:caro elabor,
vuoi avere le tue ragioni ? Tienitele.. ti auguro proficui guadagni e ogni meglio.
Saluti.
In italia la frase che hai detto ha un preciso significato. Non replico agli insulti, per giunta provenienti da un moderatore di questo forum.
Da persona normale, se fossi un netturbino non mi farei chiamare con il termine edulcorato di operatore ecologico.
Lasciatelo dire da una persona che conoscendo perfettamente il cosiddetto trading normale, ha abbandonato il trading di valute per il trading sportivo, perchè ci guadagno di più.
Jakkk
Messaggi: 108
Iscritto il: 15/06/2014, 22:04

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da Jakkk »

elabor ha scritto:
riccardo1981 ha scritto:caro elabor,
vuoi avere le tue ragioni ? Tienitele.. ti auguro proficui guadagni e ogni meglio.
Saluti.
In italia la frase che hai detto ha un preciso significato. Non replico agli insulti, per giunta provenienti da un moderatore di questo forum.
Da persona normale, se fossi un netturbino non mi farei chiamare con il termine edulcorato di operatore ecologico.
Lasciatelo dire da una persona che conoscendo perfettamente il cosiddetto trading normale, ha abbandonato il trading di valute per il trading sportivo, perchè ci guadagno di più.
Bene, a ognuno i suoi guadagni, io mi tengo i miei ;)
E poi diciamoci la verità, non è più bello guadagnare da un mercato di (x es forex) con 4'000 miliardi di dollari di transazioni giornaliere che dal risultato di una partita di calcio?
Forse sono solo gusti ma io la vedo così..........
P.S. il fatto che tu alluda a qualche insulto non lo concepisco, dove lo vedi un'insulto in una frase come : vuoi le tue ragioni? tienitele..........
Ma per favore..........
Saluti Jacopo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti