Percentuale media di guadagno mensile

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Dimitry
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/05/2014, 11:04

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da Dimitry »

Si ma tu devi fare un lavoro di trovare le "quote di valore", devi avere tremila conti su diversi brokers, anche perchè su solo prima o poi ti ghiaccia, e a quanto ne so di exchange puri ne esistono pochi.

Chiaramente lì una quota tra 3,5 e 4,5 è sbagliata.

Nel forex non c'è lavoro di quotista... come se una pin bar su un supporto, un pip, invece di valere 10 dollari a lotto ci fosse un quotista che ti imponga che un pip in quella situazione valga 3 dollari...

Ci sono pro e contro...
Dimitry
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/05/2014, 11:04

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da Dimitry »

Poi gli arbitraggi esistono/evano anche in borsa, oggi con la tecnologia di meno, le inefficienze sono quasi nulle; qualcosa di simile, che si avvicina è lo spread trading.
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da elabor »

Dimitry ha scritto:Si ma tu devi fare un lavoro di trovare le "quote di valore", devi avere tremila conti su diversi brokers, anche perchè su solo prima o poi ti ghiaccia, e a quanto ne so di exchange puri ne esistono pochi.

Chiaramente lì una quota tra 3,5 e 4,5 è sbagliata.

Nel forex non c'è lavoro di quotista... come se una pin bar su un supporto, un pip, invece di valere 10 dollari a lotto ci fosse un quotista che ti imponga che un pip in quella situazione valga 3 dollari...

Ci sono pro e contro...
Trovare le quote di valore, non è un gran lavoro, basta consultare i vari comparatori di quote, non ho tremila conti ma una ventina ben scelti. Per evitare le ghiacciature evito accuratamente le quote sbagliate. Le quote che citi 3,5 - 4,5 non c'è una quota sbagliata, ma ho approfittato di una promozione che i vari book offrono.
Nel forex non ci sono i quotisti che intendiamo noi, ma ci sono i "quotisti" occulti che sono le banche centrali, multinazionali, fondi vari e grandissimi investitori, che lasciano alla massa dei piccoli trader le briciole, sempre se si è capaci di prenderle ;)
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da elabor »

Dimitry ha scritto:Poi gli arbitraggi esistono/evano anche in borsa, oggi con la tecnologia di meno, le inefficienze sono quasi nulle; qualcosa di simile, che si avvicina è lo spread trading.
Lo spread trading esiste anche nel trading sportivo
Dimitry
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/05/2014, 11:04

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da Dimitry »

sbagliata nel senso che lì un quotista ha sbagliato.
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da elabor »

Dimitry ha scritto:sbagliata nel senso che lì un quotista ha sbagliato.
Ti ripeto che non c'è una quota sbagliata, ma una quota maggiorata offerta in promozione da un book
Dimitry
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/05/2014, 11:04

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da Dimitry »

ok, ma in generale tu guadagni sugli errori dei quotisti.

Poi mi ricordo che le quote le dovevi prendere presto dai brokers asiatici, perchè anche da voi la tecnologia le sta facendo presto appaiare e di broker asiatici mi ricordo che non c'è n'erano molti di affidabili.

Pure nella borsa l'Asia crea un volume su cui opera poi l'europa e sul quale opera infine l'america
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da elabor »

Dimitry ha scritto:ok, ma in generale tu guadagni sugli errori dei quotisti.

Poi mi ricordo che le quote le dovevi prendere presto dai brokers asiatici, perchè anche da voi la tecnologia le sta facendo presto appaiare e di broker asiatici mi ricordo che non c'è n'erano molti di affidabili.

Pure nella borsa l'Asia crea un volume su cui opera poi l'europa e sul quale opera infine l'america
Ha ha ha Si vede che hai problemi con l'italiano.....Ti ho più volte ripetuto che evito le quote sbagliate
Dimitry
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/05/2014, 11:04

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da Dimitry »

elabor ha scritto:
Dimitry ha scritto:ok, ma in generale tu guadagni sugli errori dei quotisti.

Poi mi ricordo che le quote le dovevi prendere presto dai brokers asiatici, perchè anche da voi la tecnologia le sta facendo presto appaiare e di broker asiatici mi ricordo che non c'è n'erano molti di affidabili.

Pure nella borsa l'Asia crea un volume su cui opera poi l'europa e sul quale opera infine l'america
Ha ha ha Si vede che hai problemi con l'italiano.....Ti ho più volte ripetuto che evito le quote sbagliate

Dove? a me? vaneggi.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da riccardo1981 »

Cortesemente evitiamo di andare OT considerando che negli ultimi post nulla ha a che vedere con Thread.

Grazie
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite