Percentuale media di guadagno mensile

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da elabor »

riccardo1981 ha scritto:Cortesemente evitiamo di andare OT considerando che negli ultimi post nulla ha a che vedere con Thread.

Grazie
R.
Richiesta accolta con piacere, anche se l'invito proviene da uno degli autori di post off topic :)
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da riccardo1981 »

Mi spiace elabor ma se impiegassi un po più tempo nel leggere anziché cercare in tutti i modi lo scontro forse capiresti che le mie domande fatte qui erano prettamente di natura matematica chiedendoti delucidazioni in merito al R:R. Ora siccome il tuo scopo è solamente quello di portare avanti LA tua idea da parte mia non riceverai ulteriori risposte se non limitandomi a gestire i thread.
Saluti
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da elabor »

riccardo1981 ha scritto:Mi spiace elabor ma se impiegassi un po più tempo nel leggere anziché cercare in tutti i modi lo scontro forse capiresti che le mie domande fatte qui erano prettamente di natura matematica chiedendoti delucidazioni in merito al R:R. Ora siccome il tuo scopo è solamente quello di portare avanti LA tua idea da parte mia non riceverai ulteriori risposte se non limitandomi a gestire i thread.
Saluti
Bene. Non ho più nulla da dire, in quanto quello che avevo da dire in merito all'argomento di questo topic l'ho detto nel primo post, tutto il resto è flame creato da altri.
Giusto per rimanere in tema allego un parziale bilancio relativo solo alle operazioni segnalate nel forum
Allegati
tradinglive.PNG
tradinglive.PNG (66.03 KiB) Visto 1144 volte
Jakkk
Messaggi: 108
Iscritto il: 15/06/2014, 22:04

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da Jakkk »

elabor ha scritto:
riccardo1981 ha scritto:Mi spiace elabor ma se impiegassi un po più tempo nel leggere anziché cercare in tutti i modi lo scontro forse capiresti che le mie domande fatte qui erano prettamente di natura matematica chiedendoti delucidazioni in merito al R:R. Ora siccome il tuo scopo è solamente quello di portare avanti LA tua idea da parte mia non riceverai ulteriori risposte se non limitandomi a gestire i thread.
Saluti
Bene. Non ho più nulla da dire, in quanto quello che avevo da dire in merito all'argomento di questo topic l'ho detto nel primo post, tutto il resto è flame creato da altri.
Giusto per rimanere in tema allego un parziale bilancio relativo solo alle operazioni segnalate nel forum
Bene, però...... Documento Excel????? :ohmy: :doh: :no: :devil: :censored:
In ogni caso sei quasi in perdita......se non fosse per le ultime tre operazioni.......sarebbe interessante vedere le statistiche di 5 - 6 mesi.......in meno tempo non si può giudicare molto
moreno79xx
Messaggi: 38
Iscritto il: 17/05/2014, 10:01

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da moreno79xx »

Jakkk ha scritto:
elabor ha scritto:
riccardo1981 ha scritto:Mi spiace elabor ma se impiegassi un po più tempo nel leggere anziché cercare in tutti i modi lo scontro forse capiresti che le mie domande fatte qui erano prettamente di natura matematica chiedendoti delucidazioni in merito al R:R. Ora siccome il tuo scopo è solamente quello di portare avanti LA tua idea da parte mia non riceverai ulteriori risposte se non limitandomi a gestire i thread.
Saluti
Bene. Non ho più nulla da dire, in quanto quello che avevo da dire in merito all'argomento di questo topic l'ho detto nel primo post, tutto il resto è flame creato da altri.
Giusto per rimanere in tema allego un parziale bilancio relativo solo alle operazioni segnalate nel forum
Bene, però...... Documento Excel????? :ohmy: :doh: :no: :devil: :censored:
In ogni caso sei quasi in perdita......se non fosse per le ultime tre operazioni.......sarebbe interessante vedere le statistiche di 5 - 6 mesi.......in meno tempo non si può giudicare molto
giusta osservazione jakk.......
riguardo invece alle tua performance non hai piu' scritto niente.....
posso chiederti come procede? (magari con qualcosa documentato)
ciao grazie...
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da elabor »

@moreno79xx sulla mia operatività puoi seguire qui viewtopic.php?p=4309#p4309 Dove posto alcune operazioni
Jakkk
Messaggi: 108
Iscritto il: 15/06/2014, 22:04

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da Jakkk »

Ciao Moreno79xx, adesso non sono a casa nei prossimi giorni sarà mia premura caricare i risultati, come aggiornamento il mese di agosto è stato un + 48%.
Intanto se vuoi puoi iniziare a dare un'occhiata al mio risultato nel primo torneo di Grand Slam Trading, si è in demo ma mi sono iscritto per curiosità e soddisfazione personale, oltre che per il fatto che ci sono in palio dei bei premi e delle belle coppe :-).
Saluti Jacopo
moreno79xx
Messaggi: 38
Iscritto il: 17/05/2014, 10:01

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da moreno79xx »

Jakkk ha scritto:Ciao Moreno79xx, adesso non sono a casa nei prossimi giorni sarà mia premura caricare i risultati, come aggiornamento il mese di agosto è stato un + 48%.
Intanto se vuoi puoi iniziare a dare un'occhiata al mio risultato nel primo torneo di Grand Slam Trading, si è in demo ma mi sono iscritto per curiosità e soddisfazione personale, oltre che per il fatto che ci sono in palio dei bei premi e delle belle coppe :-).
Saluti Jacopo
ottimo....attendo risposta
piu che per la demo sarei curioso di sapere come operi in real (sempre se ti va di descrivere che strategia usi)
riguardo alla mia perplessita' sulle performance di circa il 20% mensile e oltre e' solo che facendo 2 rapidi conti
facendo circa il 21% mensile e facendo compounding si fa circa il 1000% annuo
partendo da 10000 euro in circa 8 anni arriviamo a circa 100 milardi di euro.......
dunque che sia fattibile ok ma se fosse cosi' facile dove sono i miliardari del forex?
buona serata intanto
Jakkk
Messaggi: 108
Iscritto il: 15/06/2014, 22:04

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da Jakkk »

moreno79xx ha scritto:
Jakkk ha scritto:Ciao Moreno79xx, adesso non sono a casa nei prossimi giorni sarà mia premura caricare i risultati, come aggiornamento il mese di agosto è stato un + 48%.
Intanto se vuoi puoi iniziare a dare un'occhiata al mio risultato nel primo torneo di Grand Slam Trading, si è in demo ma mi sono iscritto per curiosità e soddisfazione personale, oltre che per il fatto che ci sono in palio dei bei premi e delle belle coppe :-).
Saluti Jacopo
ottimo....attendo risposta
piu che per la demo sarei curioso di sapere come operi in real (sempre se ti va di descrivere che strategia usi)
riguardo alla mia perplessita' sulle performance di circa il 20% mensile e oltre e' solo che facendo 2 rapidi conti
facendo circa il 21% mensile e facendo compounding si fa circa il 1000% annuo
partendo da 10000 euro in circa 8 anni arriviamo a circa 100 milardi di euro.......
dunque che sia fattibile ok ma se fosse cosi' facile dove sono i miliardari del forex?
buona serata intanto
Infatti non è facile.....il tuo calcolo è solo teoricamente fattibile per ovvi motivi.......Miliardari non lo so......Ma milionari si ;-)
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da LVCA »

Un bravo scalper/intraday trader fa senza problemi il 20% al mese mantenendo un profilo di rischio non esagerato ( DD non superiore al 10% ) .

E' quasi impossibile trovare nei vari forum testimonianze documentate di simili performance , ma per certo c'e' chi le fa
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite