Percentuale media di guadagno mensile

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Jakkk
Messaggi: 108
Iscritto il: 15/06/2014, 22:04

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da Jakkk »

LVCA ha scritto:Un bravo scalper/intraday trader fa senza problemi il 20% al mese mantenendo un profilo di rischio non esagerato ( DD non superiore al 10% ) .

E' quasi impossibile trovare nei vari forum testimonianze documentate di simili performance , ma per certo c'e' chi le fa
!
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da Wiz3003 »

LVCA ha scritto:Un bravo scalper/intraday trader fa senza problemi il 20% al mese mantenendo un profilo di rischio non esagerato ( DD non superiore al 10% ) .

E' quasi impossibile trovare nei vari forum testimonianze documentate di simili performance , ma per certo c'e' chi le fa
Confermo!
Ritorni settimanali superiori al 30% con DD inferiori al 10% , ho visto I tabulati di alcuni trader amici che viaggiano a circa 50-60 pips al giorno medi di gain con SL di 20 pips e rischio 3% a trade. # max di trades aperte non a BE = 2 e massimo 4 valute tradate.
Detto questo non significa che la crescita sia infinita come qualcuno potrebbe pensare e poichè non voglio entrare in discussion sterili mi fermo ... ognuno è poi libero di credere quello che gli fa più comodo.
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
Jakkk
Messaggi: 108
Iscritto il: 15/06/2014, 22:04

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da Jakkk »

Wiz3003 ha scritto:
LVCA ha scritto:Un bravo scalper/intraday trader fa senza problemi il 20% al mese mantenendo un profilo di rischio non esagerato ( DD non superiore al 10% ) .

E' quasi impossibile trovare nei vari forum testimonianze documentate di simili performance , ma per certo c'e' chi le fa
Confermo!
Ritorni settimanali superiori al 30% con DD inferiori al 10% , ho visto I tabulati di alcuni trader amici che viaggiano a circa 50-60 pips al giorno medi di gain con SL di 20 pips e rischio 3% a trade. # max di trades aperte non a BE = 2 e massimo 4 valute tradate.
Detto questo non significa che la crescita sia infinita come qualcuno potrebbe pensare e poichè non voglio entrare in discussion sterili mi fermo ... ognuno è poi libero di credere quello che gli fa più comodo.
Bell'intervento....... È bello aver a che fare con gente in gamba e informata come te e Lvca...... ^_^
moreno79xx
Messaggi: 38
Iscritto il: 17/05/2014, 10:01

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da moreno79xx »

Jakkk ha scritto:Ciao Moreno79xx, adesso non sono a casa nei prossimi giorni sarà mia premura caricare i risultati, come aggiornamento il mese di agosto è stato un + 48%.
Intanto se vuoi puoi iniziare a dare un'occhiata al mio risultato nel primo torneo di Grand Slam Trading, si è in demo ma mi sono iscritto per curiosità e soddisfazione personale, oltre che per il fatto che ci sono in palio dei bei premi e delle belle coppe :-).
Saluti Jacopo
ciao, come va? tutto morto su questo argomento guadagno medio mensile?
come suggerito da te occasionalmete do un occhiata alle performance del torneo....
lasciando perdere che si tratta di gioco ma in pochi giorni passare dal 90% al 15% di gain mi sa tanto di martingala.......
ad ogni modo come gia' chiesto precedentemente se ti va di descrivere la tecnica che usi puo' essere interessante
ciao buona serata
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da riccardo1981 »

Rispolvero.. come siamo messi Jacopo.. ?
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
moreno79xx
Messaggi: 38
Iscritto il: 17/05/2014, 10:01

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da moreno79xx »

riccardo1981 ha scritto:Rispolvero.. come siamo messi Jacopo.. ?
mi sa che a pagina 1 appena questo thread e' stato aperto col tuo commento gia' avevi indovinato come andava a finire :yes:
mi auguro comunque di essere smentito in qualsiasi momento....
EricFoed
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/11/2014, 12:43

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da EricFoed »

Salve a tutti, non sono nuovo nel forum, ho scritto molto con un altro nickname e faccio trading nel forex da 7 anni. Recentemente ho depositato 300 euro su activtrades, se volete vi posso girare il bilancio settimanale per avere un'idea. Faccio trading intraday, ho una tabella di rischio in base al capitale, quindi con 400 euro sto rischiando più del conto normale, ma comunque mai percentuali a 2 cifre =)
Un saluto a tutti :cool:
Allegati
2014-11-18 11.39.33.png
2014-11-18 11.39.33.png (81.62 KiB) Visto 2542 volte
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao,
grazie per il contributo.. Il problema con questi screenshot è che non è possibile quantificare il DD sostenuto per chiudere in gain ...
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
onefx
Messaggi: 186
Iscritto il: 16/05/2014, 7:52

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da onefx »

Bhe, qui si parla di percentuali, non si vendono segnali, anche io sono con Activtrades, del quale non si fa che parlar male, mah.

Comunque questi sono gli ultimi 5 giorni:

Codice: Seleziona tutto

http://c2n.me/jiUDC5.jpg
Ultima modifica di onefx il 18/11/2014, 14:35, modificato 1 volta in totale.


phoenixproject
EricFoed
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/11/2014, 12:43

Re: Percentuale media di guadagno mensile

Messaggio da EricFoed »

Ciao, hai ragione e me ne rendo conto, mancano diverse cose fondamentali e non condividerò nemmeno la strategia e le entrate, tuttavia se vi fa piacere posso postare lo screen ogni fine settimana =)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite